Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

I Re Sono Arrivati!


Alvar_Hanso

Messaggi raccomandati

lo penso anch'io e spero di aver ragione avviamente hehehehe comunque lo tengo sotto osservazione ma in maniera discreta.

grazie astro

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bell'effetto..mi piace veramente molto...le petitelle ci stanno proprio a pennello...complimenti alvar!!!mi piacerebbe vederlo dal vivo per ammirare le sfumature di quei RT...che invidia ... :56:

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bell'effetto..mi piace veramente molto...le petitelle ci stanno proprio a pennello...complimenti alvar!!!mi piacerebbe vederlo dal vivo per ammirare le sfumature di quei RT...che invidia ... :56:

 

grazie mille brex89....si dal vivo fanno veramente una bella figura.....chissà tra un mese come saranno!!!! :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire ma..... :undecided:

 

proprio questo commento stavo aspettando......non voglio crederci ma dopo 48 ore....possibile

in effetti il bulletto dopo aver gonfiato tutti di botte e uno in particolare, quello che si vede sopra l'echino che ha anche una ferita :dft007:

ha cacciato anche le petitelle e poi...si è messo a spilucchiare quel rametto in comagnia....e ogni tanto....

vibratina hehehehehehhe

Link al commento
Condividi su altri siti

:bra: :bra: :bra: :bra: :bra: fantastici :bra: :bra: :bra: :bra:

 

mille volte grazie tony!!!!!

mi state facendo commuovere hehehehehe

spero di fargliene ricevere ancora molti....ho una strizza hehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Alvar .....si stanno già corteggiando....che spettacolo hanno l'anello nero di piwo.

Complimenti hanno trovato il posto giusto tra 4 o 5 giorni per me uova......... o forse prima :-)

Ancora non ho visto il video adesso vado a vedere :-)

 

Visto il video adesso nessun dubbio :-)) ripro imminente vai Alvar hihihih adesso prepara un cubo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si Alvar, sembra proprio che a breve avrai delle ovette ecco anche il perchè delle tante botte, le femmine staran scatenando una bufera di feromoni :)

 

Cmq i dischi sono bellissimi e l'anello nero è davvero spettacolare ,infatti l'LSS che mi ha dato Gennaro lo ha anche lei :) dopo aver visto i Mistique red nose me n'ero innamorato, fortunatamente non c'è stato bisogno di andare in malesya per trovarlo e ora sia io che te ce lo possamo godere nelle nostre vasche ..

 

 

Cmq i miei genitori non vanno matti per i discus, ma quando gli ho fatto vedere le uova e le cure dei genitori sono impazziti di gioia... immagino che i tuoi spareranno i fuochi d'artificio per quanto sembrano presi :P ecco come avvicinare i nostri vecchi alla nostra passione :P

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahah no no troooooooppo presto hahahahaha

 

dotto tu che insieme a tato e titi avete conosciuto i miei e potete capire.....

prova ad immaginare cosa ha fatto e detto mia madre quando li ha visti con la luce accesa....e anche mio padre sono stati mezz'ora seduti sul divano hahahahahah

 

appena vedranno le uova andranno loro a comprare un cubo!!! 72.gif 72.gif 72.gif 72.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si Alvar, sembra proprio che a breve avrai delle ovette ecco anche il perchè delle tante botte, le femmine staran scatenando una bufera di feromoni :)

 

Cmq i dischi sono bellissimi e l'anello nero è davvero spettacolare ,infatti l'LSS che mi ha dato Gennaro lo ha anche lei :) dopo aver visto i Mistique red nose me n'ero innamorato, fortunatamente non c'è stato bisogno di andare in malesya per trovarlo e ora sia io che te ce lo possamo godere nelle nostre vasche ..

 

 

Cmq i miei genitori non vanno matti per i discus, ma quando gli ho fatto vedere le uova e le cure dei genitori sono impazziti di gioia... immagino che i tuoi spareranno i fuochi d'artificio per quanto sembrano presi :P ecco come avvicinare i nostri vecchi alla nostra passione :P

 

verissimo Mustang mi sa che siamo proprio fortunati....beh ovviamente come sto dicendo a tutti spero di esserlo per molto tempo e di non combinare troppi casini hehehehe

 

eh sì....i miei stanno impazzendo hahahaha ed è davvero un bene tra un po inizio le lezioni per fare i cambi e per la somministrazione di cibo anche perchè sto per prenotare la vacanza quindi tra un paio di mesi dovranno essere pronti per accudirli qualche gionro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, rimango impressionato dalla bellezza della livrea e dalle forme. Quella % di rosso che li distacca totalmente dagli attuali Turchesi brillanti che si trovano in giro e i vecchi e stupendi RT!

Effettivamente l'impronta wild c'è e da il tocco finale, che roba :undecided: !

 

Eh si Alvar, corteggiamenti....vuol dire soprattutto che i pesci si sono ambientati alla grande (bravo!) e adesso sono cavoli tuoi......cubooooooooooooooo!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.