Jump to content

dotto

Members
  • Content Count

    3,531
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    18

dotto last won the day on January 29 2013

dotto had the most liked content!

About dotto

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 09/25/1975

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  1. dotto

    Ciao a tutti rieccomi

    Bentornato ):-)):-)
  2. si ma adesso anche quello che si vede in giro non somiglia a quello che si trovava come stendker o piwo e forse non interessa come linea da portare avanti per gli allevatori. La cosa strana è che mi lascia perplesso è che la domanda c'è, ma l'offerta del mercato non la soddisfa, almeno in italia
  3. Li aveva presi da gennaro Nuzzo )
  4. Ciao a tutti apro questo topic perchè negli ultimi tempi con vari appassionati e con allevatori in genere ci siamo trovati a parlare della forma Rosso Turchese che sta diventando una rarità tra le forme di allevamento e della quale si rende sempre più difficile la reperibilità nei negozi o dagli allevatori. Parlo nello specifico del Rosso turchese che è un pesce a fondo rosso con le striature turchesi orizzontali che attraversano il corpo. Allego 2 foto di quelli che avevamo io e @@ramke a 5 mesi Voi cosa pensate al riguardo? Ne parliamo?
  5. dotto

    Nuovi acquisti

    Riportagli il turchese brillant e fatti ridare i soldi, puoi acquistare discus molto più belli anche nei negozi qui a roma.)
  6. dotto

    Wild Discus Import Aprile 2013

    @@Alan @@Alan io e te non dobbiamo mai trovarci nello stesso momento davanti a una vasca con DISCUS )
  7. dotto

    Wild Discus Import Aprile 2013

    la 0149 la 0148 la 0150 Ritraggono 2 pesci fantastici ......complimenti Ragazzi avete una qualità di Discus che non si vede in giro ...Bravissimi .-)
  8. dotto

    StockList Ama Zone Aprile 2013

    RioNegro Heckel large prezzo? Heckel cross marimari large prezzo? Heckel cross madeira medium prezzo? Heckel cross jatapuroyal large prezzo? anche in pvt se volete ) Grazie mille )
  9. dotto

    Strana affinità tra 2 alenquer

    solitamente quanti ne cambi a settimana?..... sono oltre ai cambi normali?.... @@Wado io toglierei subito quei pesci prima che arrivino al punto che non li puoi più recuperare, tanto che sia una coppia o no (e a me sembra di si ) la situazione è o esci a comprare 4 discus oggi e li metti in vasca o li sposti (io farei la seconda) poi fai tu, ma è inutile che continuo a scriverti se lasci la situazione statica per me i cambi giornalieri non servono a migliorare la situazione pestaggi
  10. dotto

    Strana affinità tra 2 alenquer

    sposta quei pesci
  11. non è una vasca per Discus, per me dovresti toglierli e mettere altri pesci, non è assolutamente una critica, ma credo che come è adesso i discus non sono a loro agio e neanche le piante per via della temperatura che dovrai impostare per tenere i discus.
  12. dotto

    Beccati

    toglili appena puoi................ ancora meglio se riesci a togliere le uova aspirandole con delicatezza .-)
  13. dotto

    I miei vecchi pesci

    Che gioia rivedere questi scatti ....grazie @@godless .-)
  14. dotto

    Strana affinità tra 2 alenquer

    io lascerei la coppia sistemandogli i valori e se depone e vedi le codine li sposti nel cubo e gli fai fare una ripro. Nel frattempo metti in forma gli altri 3 che vedo messi alle strette e quando hai spostato la coppia nel cubo li rimetti in vasca e magari aumenti un pò la popolazione, in modo che quando rimetti la coppia nel branco non hai gli stessi problemi .-)
  15. dotto

    Rio Wado

    @@Wado togli gli altri 3 e mettili in una vasca a parte dove li alimenti a dovere....così rischi che si deperiscono troppo.
×