Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Scaffalature Per Creare Parete Di Vasche


tatore

Messaggi raccomandati

Titi spero almeno che oggi una sigaretta te la sei fumata. non vedo lìora di vedere le foto e sicuramente a presto vedro questo capolavoro dal vivo.

 

si sul balcone di nascosto, tempo che lui parlava al telefono :fuma: . si mi l'ho chiedeva dicevo che e arrivato il fumo da fuori O:-)

:dft007: T'ho visto, stunzun!! Non ricordi che respiravo con una sola branchia e che ho preso subito il Flagyl? :dft010: Comunque apprezzo anche questo, che dopo 12 ore di martellante lavoro ti sei fatto numero una sigaretta e basta :dft010: I tuoi polmoni mi ringrazieranno. :dft011:

Link al commento
Condividi su altri siti

Titi spero almeno che oggi una sigaretta te la sei fumata. non vedo lìora di vedere le foto e sicuramente a presto vedro questo capolavoro dal vivo.

Ovviamente, Fabrizio. Ieri davvero siamo stati tutti quelli dello staff al telefono (e con Andrea alle due di notte) parlando con un amore per i discus che non ho mai avuto così forte in ormai 11 anni di esperienza (positiva, frammentaria e negativa). Mai, e devo tutto a voi dello staff..perché anche tu, Fabrizio, è come se lo fossi. Ci siamo tenuti a battesimo vicendevolmente...e..beh, che bello no?

Faremo una feste per il primo anniversario del DiscusClub. Sicuramente a Milano.

Salvo io e te che ci sentiamo fino alle 2 di notte... la gente potrebbe pensare male :57: :57:

e pensa che dopo mi sono letto un pò du Bleher's Discus vol.I, fino a che non sono crollato con la fronte sul libro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi posso informare che il progetto e stato realizzato. poco fa sono rientrato in casa (43 km in 31 minuti un vero record perché in genere si fa in due ore) con una differenza di temperatura da Tatore a casa mia di 12,5 gradi, da me erano 1,5°C. insieme abbiamo riuscito di creare questa cosa, adesso rimane solo che il proprietario ci mostri qualche foto, e magari inizia un altro discorso di come li mete in funzione. :goodjob:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma quanto amo questo moderatore :011:

E io qui, ancora a lavorare, senza sapere quello che ho a casa. Beh, il sogno è stato realizzato. Adesso da casa andrò di foto.

Marcel, grazie davvero.

Per il momento. :017:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a titi e a te salvo che stai realizzando un sogno e so' quello che provi in questo momento , ti auguro quindi belle soddisfazioni e un bel po' di lavoro eh eh , comunque vedrai che le vasche ad un certo punto non ti basteranno mai :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro impeccabile non c'è che dire (Titti visto che gia ti ho puntato per allestirmi al prossima vasca vieni anche a farmi la struttura :011: ), volevo farti qualche domandina:

1° quanto misura la vasca grande sotto? sarà adibita all'accescimento della prole?

2° le vasche le avete assemblate voi? perchè non avete fatto dei fori per lo scarico automatico ? (o non li vedo io ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire............complimenti a Titi che ha le mani d'oro e a Tato per la sua futura esperienza con i Wild non vedo l'ora di vederle piene con i cicciotti che fornano codine a piu non posso ehehhehehe ;) ;) ;)

Evvai ragazzi mi viene una voglia ogni volta che vedo vasche in allestimento!!!! (anche se le ultime bollette mi hanno dato una facciatta!!!!)

Bravissimi!!!!! :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire se non farvi i complimenti ad entrambi :-))

Sto seguendo l'evoluzione poco e al telefono ogni tanto quando riesco a richiamarlo con titi e devo dire che il risultato è splendido.

Complimenti tato e titi ......ma non solo per questo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :biggrin:

Cavolo Titi hai realizzato il sogno del capo ... sono contento Tato che il 2011 sta cominciando bene, per ora mi accontento di vedere le evoluzioni che avra' magari pieno di turchesini che sono i miei preferiti :goodjob:

 

Tato ti devo chiamare ...

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Titi un lavoro eccezionale veramente, il più uno e d'obbligo, anche se per una persona come te mi toglierei anche la camicia e i pantaloni (poi basta perchè non è un bello spettacolo)... Complimenti ancora!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tutto è nato qui dentro...in famiglia. Comunque da stanotte inizio a riempire la più grande, mentre la coppia di RT purtroppo si è sbranata i piccoli per colpa di un errore idiota che ho fatto nella gestione della cosa. Non me lo perdono, ma è meglio perché adesso sono arrivato (con titi) alla domanda: e ora? Come li riempio? Prevedo solo di siporax una spesa di almeno 300 euro, e 4 pompe, e 4 riscaldatori. Inoltre non è finita perché metterà la copertura in ciliegio che ho già a casa rispettando proprio il progetto di Astro. Oggi riempio la vasca più grande, sperando che non perda. Se non perde (e non sprofondo)...si festeggia :thumbsu:

Raga, vi amo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tutto è nato qui dentro...in famiglia. Comunque da stanotte inizio a riempire la più grande, mentre la coppia di RT purtroppo si è sbranata i piccoli per colpa di un errore idiota che ho fatto nella gestione della cosa. Non me lo perdono, ma è meglio perché adesso sono arrivato (con titi) alla domanda: e ora? Come li riempio? Prevedo solo di siporax una spesa di almeno 300 euro, e 4 pompe, e 4 riscaldatori. Inoltre non è finita perché metterà la copertura in ciliegio che ho già a casa rispettando proprio il progetto di Astro. Oggi riempio la vasca più grande, sperando che non perda. Se non perde (e non sprofondo)...si festeggia :thumbsu:

Raga, vi amo.

Salvo, domani ti porto 3 puntelli da edilizia da mettere nella casa dell'inquilino al piano di sotto, al limite per festeggiare li cammuffiamo da pali per lap dance e chiamiamo qualche ragazza, e vedi che accoppiamenti wild!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.