Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

[Settembre] Napoli Aquatica 2010


Messaggi raccomandati

Ragazzi, io e fabrizio saremmo comodi il veberdì 24, c'è un aereo che parte da malpensa alle 6.45 e arriva a napoli alle 8.15, chiedo ai napoletani, ci sono mezzi pubblici che dall'aereoporto portano alla location dell'evento?

Di mattina, Andrea? Dammi solo conferma di questo dettaglio e vedo che possibilità di transfer ci sono.

Considera un'altra cosa: volete andare direttamente in fiera o volete prima andare in albergo? Perché se avete delle cose a seguito è meglio snellirsi prima.

Noi vorremmo fare tutto in giornata, partenza ore 6.45 AM da milano malpensa, arrivo 8.15AM, per il ritorno c'è un aereo che parte da napoli alle 21.30 e arriva a malpensa alle 23.20 (dettagli del volo a chi interessasse: Compagnia easy jet costo A/R 61 euro tasse incluse)

Modificato da sane84
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante Andrea informiamoci dettagliatamente, penso anch'io di fare tutto in giornata anche per fare una cosa lowcost

 

A mio parere l'aereo è il mezzo migliore, in quanto con freccia rossa oltre a costare un botto (98 euro solo andata da Milano) il primo arriva a Napoli alle 11.10, mentre per arrivare li presto (8)tocca partire il giorno prima.

Ti andrebbe bene il venerdì? Sta volta però il pranzo/cena pago io!

Modificato da sane84
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante Andrea informiamoci dettagliatamente, penso anch'io di fare tutto in giornata anche per fare una cosa lowcost

 

A mio parere l'aereo è il mezzo migliore, in quanto con freccia rossa oltre a costare un botto (98 euro solo andata da Milano) il primo arriva a Napoli alle 11.10, mentre per arrivare li presto (8)tocca partire il giorno prima.

Ti andrebbe bene il venerdì? Sta volta però il pranzo/cena pago io!

 

 

Ciao a tutti, sono la morosa di Giulio :biggrin:

se non disturbo ..... mi intrufolo pure io nel forum >:D

i treni (compresi i frecciarossa) prenotati 15 giorni prima sono scontati del 30% ... quindi 137 eurini andata e ritorno, a testa ... non è malvagio no?? ok, ci stai su un pò di piu che sull'aereo, però si va a pari col tempo che ti devi presentare prima in aeroporto ... :funny:

ma qualcuno ha pensato anche a dove dormire???perchè la scelta tra aereo e treno varia anche in base a quello :smile:

:bye:

 

http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=0bc7e7475e2e4210VgnVCM1000003f16f90aRCRD

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante Andrea informiamoci dettagliatamente, penso anch'io di fare tutto in giornata anche per fare una cosa lowcost

 

A mio parere l'aereo è il mezzo migliore, in quanto con freccia rossa oltre a costare un botto (98 euro solo andata da Milano) il primo arriva a Napoli alle 11.10, mentre per arrivare li presto (8)tocca partire il giorno prima.

Ti andrebbe bene il venerdì? Sta volta però il pranzo/cena pago io!

 

 

Ciao a tutti, sono la morosa di Giulio :biggrin:

se non disturbo ..... mi intrufolo pure io nel forum >:D

i treni (compresi i frecciarossa) prenotati 15 giorni prima sono scontati del 30% ... quindi 137 eurini andata e ritorno, a testa ... non è malvagio no?? ok, ci stai su un pò di piu che sull'aereo, però si va a pari col tempo che ti devi presentare prima in aeroporto ... :funny:

ma qualcuno ha pensato anche a dove dormire???perchè la scelta tra aereo e treno varia anche in base a quello :smile:

:bye:

 

http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=0bc7e7475e2e4210VgnVCM1000003f16f90aRCRD

 

Ciao morosa di Giulio, non disturbi affatto anzi... Comunque per me che voglio fare tutto in giornata è scomodo in quanto il primo freccia rossa arriva a napoli alle 11 passate... Comunque 137 euro non è malvagio ma è pur sempre il doppio dell'aereo... per poi darli a quei ladri delle ferrovie... va bhe questo sfogo da ex-pendolare è fuoriluogo :57: :57: :57:

Comunque sul posto per dormire io non mi sono interessato in quanto appunto alla sera ritorno a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma mi sono un pò perso devo aggiungere o togliere qualcuno da questa lista? :-)))

sono appena tornato......

 

Ramke

tatore

dotto

capooooooni

Astro e moglie

Vincenzo Scognamiglio

Titi

emanuele

ipnotyk

fraie 84

jamy diamond

Fabrizio Sanelli

Sane84

Tot: 14

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma mi sono un pò perso devo aggiungere o togliere qualcuno da questa lista? :-)))

sono appena tornato......

 

Ramke

tatore

dotto

capooooooni

Astro e moglie

Vincenzo Scognamiglio

Titi

emanuele

ipnotyk

fraie 84

jamy diamond

Fabrizio Sanelli

Sane84

Tot: 14

Ciao Dotto,

Ci siamo anche io, la mia morosa (francesca) e Gianlu. al 90 % veniamo in macchina cosi da spostarci tranquillamente e in caso di acquisti :dft010:

 

ciao belli

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 46Valentino46

 

Ramke

tatore

dotto

capooooooni

Astro e moglie

Vincenzo Scognamiglio

Titi

emanuele

ipnotyk

fraie 84

jamy diamond

Fabrizio Sanelli

Sane84

46Valentino46 morosa (francesca) e Gianlu (3 PERSONE )

 

TOT 17 dai che porta bene :-))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato a informarmi scrivendo su Mondodiscus nel thread ufficiale ma non ho avuto immensi chiarimenti: sono stato rimandato all'agenzia che media la cosa. Chiamata l'agenzia: chiusa per il momento. Provo a richiamare per alberghi e quant'altro, perché una volta a NA non saprei come raggiungere la località della fiera che sta in provincia di Caserta (Jambo1 Trentola Ducenta (CE) ). E volendo fare le cose per bene, ho bisogno sia di un posto per dormire e lavorare sulla giornata, ma anche di informazioni su come spostarmi qualora ce ne fosse la voglia. Meno male che siamo un po' adesso, mi organizzo con i ragazzi di Roma per al limite dividere le spese di viaggio con la macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato a informarmi scrivendo su Mondodiscus nel thread ufficiale ma non ho avuto immensi chiarimenti: sono stato rimandato all'agenzia che media la cosa. Chiamata l'agenzia: chiusa per il momento. Provo a richiamare per alberghi e quant'altro, perché una volta a NA non saprei come raggiungere la località della fiera che sta in provincia di Caserta (Jambo1 Trentola Ducenta (CE) ). E volendo fare le cose per bene, ho bisogno sia di un posto per dormire e lavorare sulla giornata, ma anche di informazioni su come spostarmi qualora ce ne fosse la voglia. Meno male che siamo un po' adesso, mi organizzo con i ragazzi di Roma per al limite dividere le spese di viaggio con la macchina.

 

Ciao, sono Francesca (morosa di Giulio) :bye:

spostarsi con i mezzi non so come sia ... troppo complicato cercare quali linee passano di li :002: ... non c'ho voglia!!!!! quindi come scriveva Giulio, noi pensavamo di andarci in macchina ...

io ho già cercato un pò di alberghi in internet ... vi allego la tabella con i dati e i link di quelli trovati finora ...

spero vi sia utile :003: .... e poi se ci andiamo in molti magari ci fanno qualche sconto!!!!!

napoliacquatica_hotel.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca...grazie :dft010:

Una volta lì ci ritroviamo tutti.

E' assolutamente da prendere in considerazione la storia dell'albergo, magari andiamo tutti nello stesso così risparmiamo. A parte che avrò molte cose.

Adesso mi studio tutto, e ai primi di settembre prenoto (cosi' se pago con carta riesco ad avere l'addebito ad ottobre :dft001: ).

 

Grazie, Francesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi putroppo oggi ho saputo che nel week di Napoli Aquatica dovrò essere a Milano per Milano Moda Donna P/E 2011 mi farò 5 gg di sfilate.

dft004.gifdft004.gifdft004.gifdft004.gifdft004.gifdft004.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
    • Gattosilvestro
      Allora spiego un po meglio la situazione  comprai 2anni fa circa 3 discus gia grandi di cui si era gia formata una coppia  li separai in acquario di comunita e anda tutto bene i piccoli dischi sono arrivati alla grandezza di un centesimo€ spostati in altra vasca piano piano sono morti tutti.decido di prendere un cubo solo per la coppia laddove hanno continuato a deporre moltissime volte ma senza risultati poi ho pensato di cambiare maschio (quello attuale) e depongono 1 volta a settimana dopo un po di mesi spoto tutto in acquari di comunita separati cn una reta e la trafila continua senza esito positivo  ora invece avendo a diposizione un 30o litri li ho spostati li dove la trafila continua puntuale ogni 7/10gg  stavo pensando di ricambiare maschio dato che con quello 1 volta era andata a buon fine  poi qualcuno sa dirmi che valori devo usare per far riposare la femmina che credo si stremata dalle continue covate spero do essere stato chioro e di non essermi dilungato saluti
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.