Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

[Settembre] Napoli Aquatica 2010


Messaggi raccomandati

Ma certo Gennaro , se serve la distribuzione delle locandine qui a roma basta che le invi , poi ci pensiamo a distribuirle nei vari negozi sign0098.gif

 

 

Veramente grandi!!! il vostro è un supporto molto importante........e noi non tarderemo ad approfittarne!!! :dft011: :dft012:

 

 

p.S........Salvo, mi invii il tuo indirizzo tramite MP?

 

 

Grazie

fatto anche io , genna' siamo 2 salvatori :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

...........scusate il ritardo nel rispondervi, ma sono stato mooolto impegnato col.........matrimonio di mia sorella...........

 

 

P.S...........grazie per la disponibilità!!! sign0098.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...........scusate il ritardo nel rispondervi, ma sono stato mooolto impegnato col.........matrimonio di mia sorella...........

 

 

P.S...........grazie per la disponibilità!!! sign0098.gif

Beh..meglio così no? :dft003:

tranquillo, Gennaro. Non sentirti obbbligato a rispondere ad ogni post se e quando hai novità comunicacele, o ci mandi un link di consulto.

Solo ieri sera mi sono accorto che con il cambio forum non si vedevano le foto della prima pagina, e ho sistemato tutto perché anche gli ospiti possano leggere dell'iniziativa.

Subito dopo agosto ho intenzione di preparare un articolo-vetrina in home. Prima che inizi l'evento. A quel punto ti chiedo un po' di foto del backstage dei preparativi. Sarebbe divertente. :dft011:

Grazie, Gen. Statte buon :dft009:

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi se riesco una bella gita me la faccio anch'io...

Dai...ipnotyk. Per me sarà un'esperienza unica perché non si può vivere un hobby solo da dietro il pc. Finalmente organizzano qualcosa di bello in Italia. Incoraggiamoli, no?
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai...ipnotyk. Per me sarà un'esperienza unica perché non si può vivere un hobby solo da dietro il pc. Finalmente organizzano qualcosa di bello in Italia. Incoraggiamoli, no?

 

hai completamente ragione tatore,sono d'accordo con te,io ci vengo volentieri, se qualcuno della mia zona organizza penso che verrò..da solo non penso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vediamo chi si aggrega...posso capire. Pensa pure che faresti solo il viaggio da solo perché poi ci vediamo tutti lì. Io ci passo i tre giorni, e con me anche qualcun altro dello staff. Li' incontreremo la gente ma anche di altri forum, quindi sarà un bel modo per conoscersi e confrontarsi. Forum come motivo di incontro non di scontro. Dai..non manca tantissimo, ma il tempo di organizzarci lo abbiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io non posso mancare per una serie di motivi.

1) Può essere una buona opportunità di conoscere molti di voi.

2) Il centro commerciale dove viene svolta dista poco da casa mia.

3) Incoraggiamoli, perchè mai come questa volta sembra che le cose si stanno facendo in un certo modo.

Potrei aggiungere tanti altri motivi ma mi fermo qui..insomma ci vediamo lì..hihi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà dato che è la prima volta che parteciperò ad una manifestazione del genere spero prorpio di trovà qualche allevatore con discus da favola con cui fare 2 chiacchiere e magari istaurare un bel rapporto commerciale :)... ma non esiste una lista con allevatori o altri che parteciperanno alla manifestazione?

:dft003:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
    • Gattosilvestro
      Allora spiego un po meglio la situazione  comprai 2anni fa circa 3 discus gia grandi di cui si era gia formata una coppia  li separai in acquario di comunita e anda tutto bene i piccoli dischi sono arrivati alla grandezza di un centesimo€ spostati in altra vasca piano piano sono morti tutti.decido di prendere un cubo solo per la coppia laddove hanno continuato a deporre moltissime volte ma senza risultati poi ho pensato di cambiare maschio (quello attuale) e depongono 1 volta a settimana dopo un po di mesi spoto tutto in acquari di comunita separati cn una reta e la trafila continua senza esito positivo  ora invece avendo a diposizione un 30o litri li ho spostati li dove la trafila continua puntuale ogni 7/10gg  stavo pensando di ricambiare maschio dato che con quello 1 volta era andata a buon fine  poi qualcuno sa dirmi che valori devo usare per far riposare la femmina che credo si stremata dalle continue covate spero do essere stato chioro e di non essermi dilungato saluti
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.