Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Progetto Mini Allevamento


fabio171717

Messaggi raccomandati

per ora ancora nessuna novità.

Oggi ho saputo che la mia richiesta è stata girata ai consiglieri che voteranno il si o il no....

 

attendo con ansia il verdetto che spero arrivi nel minor tempo possibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora ancora nessuna novità.

Oggi ho saputo che la mia richiesta è stata girata ai consiglieri che voteranno il si o il no....

 

attendo con ansia il verdetto che spero arrivi nel minor tempo possibile!!!

ok allora come di consuetudine in italia vai di mazzetta >:D :funny: :funny: e vedrai che approvano tutti...scherzo ..adesso fatteli amici e parlane con loro magari quelli che conosci meglio potranno spendere qualche parola buona per te sign0098.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio171717: gli hai spiegato che non vuoi allevare caimani o pitoni reali?

Non si sa mai...di loro che non abbaiano, non stritolano e si spaventano anche delle nostre ombre. :dft010:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhahaha... si in pratica si... sulla lettera ho scritto che la cosa non sarà pericolosa in nessun modo per nessuno e non recherà fastidio alcuno.... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ti faccio un bel in bocca al lupo.

Spero vivamente tu possa coronare questo piccolo-grande sogno..che noi tutti sappiamo quanto ti/ci coinvolge. Emotivamente soprattutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho parlato con alcuni consiglieri che mi avevano addiritura proposto di assegnarmi il vecchio locale caldaie di circa 80mq... :undecided:

siamo andati a vederlo e purtroppo non va bene... il pavimento è suddiviso da una ventina di travi in cemento armato sul quale poggiava la vecchia caldaia.. e io le batterie dove le metto??? :dft007:

Quindi sono tornato all'idea originale del box.

Spero entro lunedì di sapere qualcosa... 2 so che hanno già detto di si!! :biggrin:

 

speriamo... :54:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.