Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

I Re Sono Arrivati!


Alvar_Hanso

Messaggi raccomandati

veramente unici questi discus..eleggo la foto che mi piace di più la 5436.. :undecided: :undecided: :undecided: :undecided: :undecided: :undecided: :undecided: :undecided: :undecided: :undecided: :undecided: :undecided:

Modificato da tony81
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che meraviglia!!!

Non posso che votarti e stare a godere. Sai da quanto tempo non si vedevano RT così? Personalmente così belli e tenuti bene è raro vederli. Alvar, ormai ti possiamo solo annoiare, sai tutto e sai davvero gestire le cose con una maestria unica. +1, ma ci vorrebbe un +100 in questo caso. Oggi parlavamo al tel con Gennaro Nuzzo di te, ma sai che risate ci siamo fatti. Penso (presumo) che non so quanto volentieri ti avrebbe dato 3 coppie a saperlo :011: :011:

Vuoi vedere che la 'caciotta de torba' ha fatto il suo porco effetto? Io ho quest'impressione.

Bravo...su tutte le ruote bravo!!

 

Grazie mille Zio!!!!

è sempre un piacere sentirti....sono contento che ti piacciano e sono felice di sentire da te che sto facendo un buon lavoro...

spero proprio di continuare così ora voglio aspettare che si calmino un po con le deposizioni cosi da godermeli al meglio....

ma adesso stanno tirando fuori i colori e sono belli tranquilli ed è già cosi un picere per me osservarli....

heheheheh eh si mi sa che il buon Gennaro a saperlo che erano tre coppie....ehehehehhehe

buon per me...una bella botta di fortuna...una che si vede nelle foto nella parte destra non so se è una coppia certa mentre le altre due come già detto sono arrivate entrambe alla schiusa....meglio di così.

Guarda tutto fuorchè annoiarmi, ma nenahce a pensarci, ho cosi tante cose da imparare e solo voi potete insegnarmele quindi....lasciatemi finire gli esami e poi vado a raffica di domande come sempre hehehehe

 

Grazie ancora!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutte bellissime ma la 5408 a mio parere ha qualcosa di speciale!

 

grazie mille zen69....piace molto anche a me :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente unici questi discus..eleggo la foto che mi piace di più la 5436.. :undecided: :undecided: :undecided: :undecided: :undecided: :undecided: :undecided: :undecided: :undecided: :undecided: :undecided: :undecided:

 

grazie heheheheh....si a sinistra puoi notare la copia che è arrivata alla seconda schiusa mentre sulla destra la coppia che alla prima depo non ci è arrivata...chissà se sono una vera coppia....ma per me c'è quello più grosso che è forse il discus più bello che ho come forma mi sembra perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

La 5452 per me è speciale ...sembra una scena di Blade Runner.

 

hahahah.....ho visto cose che voi umani..... heheheh

grande film!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No...tipo questa (non immaginavo di trovarla):

 

images (1).jpg

 

Chi ha visto il film riconosce la scena (io farei un forum solo sui film di Ridley Scott).

Link al commento
Condividi su altri siti

...orca miseria Robe ! ti sei fato pregare con queste foto ma quando li hai messe ... :undecided: . non ci sono parole , esemplari stupendi , mantenuti benne, e anche le foto meravigliose . che voi di piu da la vita ....? un Lucano :017:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha....grazie titi...eh si purtroppo impegni accademici ma dopo tante richieste stasera era d'obbligo fare qualche foto...

cosa voglio di più?....beh che continuino a stare bene e spero di combinare qualche danno!!!!

 

grazie ancora maestro.....ti chiamo cosi perchè prima o poi.....qualche wild...... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente le foto :-))

pesci fantastici e la asca ha propio un effetto natura sembra veramente un piccolo angolo di fiume illuminato..... uno scorcio di natura.

Bravo Alvar davvero un ottimo lavoro ....ottimo lavoro :-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille dotto e spero che per qualche giorno ti bastino ste foto hehehehehe

appena ho un po più di calma provo a farne delle altre....

Grazie ancora :thumbsu: :thumbsu: :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo cosi mi piaci che non ti risparmi per le foto ne hai messe un po evvai cosi mi sono pototu godere con grande felicità i tuoi pesciotti!!!!

Oh piu li guardo e piu mi piaciono!!!! che ci devo fare???? mi sa tanto che quando ho sistemato la questione marino........potrei fare la pazzia di chiedere a Gennaro se fosse possibile prenderne un gruppo di 6 ;) ;) ;) fratelli dei tuoi.....sperando che ci siano ancora coppie all'interno del gruppo ahhahahahahha ;) ;) ;)

 

A vedere le foto panoramiche della vasca non ho nulla da dire è spettacolare!!!!! e secondo me la coppia piu forte di tutto il gruppo è quella centrale e l'unica che ho visto girare un po di piu nella vasca le altre due stanno nel loro angolino di vasca ;) ;) ;)

 

Robi che ti devo dire????? se che ha un gran :ass: :ass: :ass: :ass: ahhahahahahhahahahha apparte di scherzi

 

quello che ti dico è :bra: :bra: :bra: :bra: :bra: :bra:

 

:bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahhaha....

si astro hai dalle foto hai capito perfettamente la situazione....la coppia centrale è la più forte e non solo....

è quella che è arrivata a due schiuse consecutive e propio adesso ho visto di nuovo le uova....non ce la faccio più!!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.