Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

[Naq] The Best In Show E Resoconto Ufficioso


Messaggi raccomandati

sto scherzando... sono appena arrivato a roma, la machineta foto e piena, e anche io pieno di pensieri. sono le cose che non li dimentichi facilmente. comunque ci stiamo preparando per un grande articolo. a parte i discus a napoli ho visto un altra cosa : le persone e tanta amicizia

Link al commento
Condividi su altri siti

quando abbiamo deciso io e mio fratello di andare a Napoli sapevo piu o meno cosa mi aspettava ed è stato fantastico vedere tanti pesci ed aver avuto la possibilita di conoscere certi giganti del settore.Ma non mi aspettavo di trovare dei veri AMICI mai visti prima di allora,eppure era come se ci conoscessimo da sempre.grazie JAMY, TITI e TATORE.

Link al commento
Condividi su altri siti

come vi invidio ragazzi beati voi che avete potuto vivere questa cosa bellissima e spero di conoscervi anche io di persona prima o poi...........forse quando decideremo di farci una giornata ingiro per le serre ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

come vi invidio ragazzi beati voi che avete potuto vivere questa cosa bellissima e spero di conoscervi anche io di persona prima o poi...........forse quando decideremo di farci una giornata ingiro per le serre ;) ;)

Ciao ragazzi ho dato una sbirciatina prima di andare a letto siamo arrivati alle 1:20 di notte a casa :dft007:

ci siamo dovuti fermare un ora perche pioveva e il tergicristalli si è rotto. :dft007:

grazie a tutti che ho trovato molto motivati e seri nell' esprimere la propria esperienza e gusto.

spero si possa ripetere presto :dft012:

buonanotte

 

non vedo l' ora domani sera si postano le foto !!!!! :undecided:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bei pesci, sono contento che tutti vi siate trovati bene e i miei contatti con il boss mi hanno fatto sentire li con voi, ora attendo l' aspetto visivo anche se ho già gustato l' articolo di Tato sul sito (grandioso).

Sta' diventando proprio una bella famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo che era, Salvo. Diciamo che nel suo genere era la perfezione. La varietà non mi fa morire, preferisco la piccola alenquer che hai visto, che non si è qualificata ma che almeno portava con sè un bel corredo genetico. Ieri era stanchissima la disca, povera. Presto pubblico in home TUTTE le foto dei pesci in concorso.

Questa la uso :dft001:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi ha colpito di NAQ e' un particolare della gara , lo stato di salute dei pesci , davvero in ottime condizioni , probabilmente hanno trovato un ambiente ospitale e con valori adatti , grazie allo staff di NAQ che hanno fatto davvero un lavoro professionale e da veri appassionati , addirittura con jamy abbiamo visto due discus in gara che si vedevano attraverso il vetro e si corteggiavano ...incredibile ...c'erano anche un paio a testa in giu' ma di sicuro non erano in condizioni fisiche buone eil viaggio e l'acqua nuova li ha debilitati

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.