Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

[Naq] The Best In Show E Resoconto Ufficioso


Messaggi raccomandati

Una manifestazione che credo prenda corpo oggi e domani, mi spiace solo che i Sanelli non hanno potuto vedere da subito gli stand completi ma aspettare il pomeriggio...

In ogni caso siamo stati davvero tutti bene..grandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastici fantastici fantastici e di nuovo fantastici!!! Grazie ragazzi per la giornata di ieri, a Jami, per aver fatto fuori un treno di gomme per venirci a prendere e poi indicarci la strada per il ritorno, a Margherita, che anche se siamo stati poco insieme ho capito che è, come dice Ligabue: ''siamo della stessa pasta!!'' per Titi, che ha fatto strabuzzare gli occhi a Bleher con i suoi wild, e per tatore... che dire su quel pazzo scatenato, so solo che quando ci siamo visti da lontano ci siamo corsi incotro e ci siamo abbracciati come due reduci del vietnam che si incontrano dopo 30 anni... Ragazzi ieri, dopo 22 ore in piedi, con l'aereo arrivato a Milano con 2 ore di ritardo, con un lavetto di pioggia per andare a prendere la macchina, io e mio fratello eravamo ancora li a parlare della fiera e di voi.. Grazie grazie grazie!!!

 

2 parole sulla fiera: l'impatto iniziale è stato scoraggiante, metà stand si sono riempito solo nel primo pomeriggio, e l'idea era quella di trovarsi al mercato con rivenditori che ti assaltavano per venderti i pesci a prezzo ''fiera'' che non vedevo troppa differenza dal prezzo normale, pesci belli ce n'erano, ma non troppi (Tato Titi e Jami vi diranno).. il Best in show era qualcosa di indescrivibile...

 

La pizza di Napoli comunque è sempre uno spettacolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e ragazzi, e bello cosi come vi hanno detto. io sono adeso nell hall dell albergo e aspeto che scenda quell dormiglione di Tatore. PER FAVORE RIESCE QUALCUNO A SVEGLIARLO CHE LO STA CERCANDO TUTTO IL MONDO ? a parte i scherzi abiamo trovati un saco di personalita, abiamo fate le foto con loro, io sono strafelicissimo. tra poco postero anche le mie foto che sono piu caruce di quelle di Tatore. io ho pensato piu al lato umano, ci siamo noi in primo piano , e che vi posso dire , i ragazzi sono veramente stupendi. a piu tardi con altri aggiornamenti :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, il BIS sembra finto!

Ti posso giurare che è vero, e dal vivo lascia a bocca aperta... di un bianco splendente, guardandolo sembrava quasi avere dei riflessi chiarissimi di azzurro, non so le luci quanto possano avere influito (avranno illuminato con delle 10000 K se non di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie a tutti ragazzi veramente una bella giornata :-)))

Jamy sei uno spasso e sai molto più di quello che dici :-)))))

:funny: :funny:

Titi......... che dirti fratellino uno si incanta a sentirti parlare (anche senza doppie) :-))))

:biggrin: :biggrin:

Tato per te ormai non ho più parole che possano descriverti........:-)))))))

sign0098.gif sign0098.gif

Valentino( e company) siamo stati poco insieme ma si capisce quanta passione hai spingendoti a fare un viaggione per esseci anche tu!! (ringraziando anche la tua ragazza e il tuo amico che non sono appassionati mache ci hanno sopportati oggi e..............si devono iscrivere ormai :-))))))))

:na:

Ramke a te chee ti devo dire ancora???? sarai anche stanco di sentirmi :-))) :033:

 

io lo so parlo troppo e mangio anche troppo ma sono stato benissimo tra amici a condividere questa passione :-)))uhn abbraccio ragazzi ...........vi straquoto tutti :-))))

Un abbraccio anche a Margherita che ci ha sopportato tutto il dì :-)))))) :57:

Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie a tutti ragazzi veramente una bella giornata :-)))

Jamy sei uno spasso e sai molto più di quello che dici :-)))))

:funny: :funny:

Titi......... che dirti fratellino uno si incanta a sentirti parlare (anche senza doppie) :-))))

:biggrin: :biggrin:

Tato per te ormai non ho più parole che possano descriverti........:-)))))))

sign0098.gif sign0098.gif

Valentino( e company) siamo stati poco insieme ma si capisce quanta passione hai spingendoti a fare un viaggione per esseci anche tu!! (ringraziando anche la tua ragazza e il tuo amico che non sono appassionati mache ci hanno sopportati oggi e..............si devono iscrivere ormai :-))))))))

:na:

Ramke a te chee ti devo dire ancora???? sarai anche stanco di sentirmi :-))) :033:

 

io lo so parlo troppo e mangio anche troppo ma sono stato benissimo tra amici a condividere questa passione :-)))uhn abbraccio ragazzi ...........vi straquoto tutti :-))))

Un abbraccio anche a Margherita che ci ha sopportato tutto il dì :-)))))) :57:

soprattutto mangi troppo ...Ho' na pancia oggi :dft006: ...e hai fatto comprare il libro a tatore ...sei un pazzo :dft004: , un saluto a tutti ..giornata bellissima

lo stand di Buisness fisch

post-1266-062455500 1285447770_thumb.jpg

post-1266-075100600 1285447781_thumb.jpg

post-1266-060798800 1285447793_thumb.jpg

post-1266-059370800 1285447849_thumb.jpg

post-1266-098160400 1285447863_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.