Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

[Green, blue e Brown] Wild Groove


tatore

Messaggi raccomandati

no...sicuramente bei rossi, ma non curi. Belli, molto. Domani faccio un altro filmatino. Vedi che c'è qualcuno magretto, ma devo dire che sono tutti eccezionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fratello, nessun problema. Lo sai. Sto inseguendo Dotto con 5 discus in mano ma scappa sempre. Non riesco a corromperlo :602: Per voi questo e altro...mi conoscete.

Adesso a parte le smancerie, sto guardando bene i video. Ne ho immessi un po' questa domenica, e subito girato il filmatino. Sono fratelli, stessa provenienza, solo alcuni un pochino più magri. A vitalità sono eccezionali, e alcuni che poi vi presenterò più da vicino sono dei Brown ma di quelli che si incontrano raramente.

Tempo permettendo vi aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

titi[/color]' timestamp='1322592163' post='44973'] ma comunque posso venire io sotto casa tua e segui me con i 5 dischi, mica mi faccio pregare
li vuoi 4 piccoli RT e qualche melon? :dft010:
Link al commento
Condividi su altri siti

titi[/color]' timestamp='1322592163' post='44973'] ma comunque posso venire io sotto casa tua e segui me con i 5 dischi, mica mi faccio pregare
li vuoi 4 piccoli RT e qualche melon? :dft010:

 

mi ai fregato, questa era una trappola ! :57:

Link al commento
Condividi su altri siti

titi[/color]' timestamp='1322592532' post='44979'] mi ai fregato, questa era una trappola !

DAJE!!!! Guarda che *incidentalmente* ho anche dei piccoli RT in vasca. :011:

Link al commento
Condividi su altri siti

tato carica qualche altro filmato domani perchè questo video l'ho guardato,riguardato e straguardato :011: (in poche parole oggi pomeriggio per colpa tua non ho mai lavorato...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non erano al top.

Adesso si, superato quel momento di diffidenza. Domani a pranzo (io spaghetti e loro tubifex rigorosamente dalle mie dita) faccio un filmato che piacerà a tutti. Altro che timidi! Sono davvero felice.

Grazie @@brex89, ci tengo molto al tuo giudizio imparziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@tatore io sono sempre imparziale... :011: cmq secondo me ce ne sta ancora qualcuno,in certi momenti del video si vede chiaramente che cè ancora spazio vuoto sotto la radice :08:

cmq se spedisci pretendo uno dei tuoi "mucca-doras"..troppo belli cosi grassi !

Link al commento
Condividi su altri siti

brex89[/b]' timestamp='1322597726' post='45000'] "mucca-doras"..troppo belli cosi grassi !
:08: :08: non si possono guardare, vero? :08: :lolu:

Hai visto come si muovono? Platinette rispetto a loro è anoressica :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fratello, nessun problema. Lo sai. Sto inseguendo Dotto con 5 discus in mano ma scappa sempre. Non riesco a corromperlo :602: P .

titi[/color]' timestamp='1322592163' post='44973'] ma comunque posso venire io sotto casa tua e segui me con i 5 dischi, mica mi faccio pregare
li vuoi 4 piccoli RT e qualche melon? :dft010:

 

mi ai fregato, questa era una trappola ! :57:

hihihihi

grande tatore, li volevo quasi prendere ma visto che titi li vuole glieli cedo volentieri al fratellino :-)))))

Grande tatore, sono fortunato a conoscerti e poterli ammirare dal vivo spesso e di incontrarci i fine settimana con titi e emanuele, siete come dei fratelli per me :-)

 

smancerie a parte........ho notato una cosa sul lato sx della vasca che dobbiamo migliorare :-))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.