Jump to content

fabix80

Members
  • Content Count

    269
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

fabix80 last won the day on February 3 2013

fabix80 had the most liked content!

About fabix80

  • Rank
    frequentatore

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Citta'
    Roncaro (PV)
  1. spero che legga questa discussione Gennaro.. i suoi sono stupendi..
  2. fabix80

    Peckoltia sabaji L 75

    il mio e il poco tempo a disposizione....il tuo qual e' ? la mia è constatazione.. leggendo mi sembrava che @@dotto, @@Gianluca72 e @@Missingstar te l'avessero chiesto..
  3. fabix80

    Peckoltia sabaji L 75

    ma qual è il motivo per il quale non rispondi alle domande dei ragazzi, cioè dove si possono acquistare?
  4. fabix80

    Allestimento nuova vasca da 700 litri

    belle le radici così.. le pietre però in quel modo mi sembrano troppo "artificiali"..
  5. pensa che io mi sono quasi rotto un polso per il 2075.. io consiglierei l'askoll ma ho un termine di paragone solo con l'eheim 2075.. con il primo non vedevo mai nulla in sospensione..
  6. fabix80

    Eccola

    I pannelli vanno siliconati al vetro posteriore, ho messo delle bacchette che facendo leva sul vetro frontale spingono lo sfondo per farlo aderire meglio. Prima di incollarlo dovrai tagliarlo con un cutter secondo le misure che ti servono (in questa fase devi essere pratico). chiedevo del supporto sotto la vasca..
  7. fabix80

    Allestimento nuova vasca da 700 litri

    @@fabix80 la radice di sinistra la dovrei togliere? sì io per adesso proverei solo con la radice grande.. forse perché sono innamorato dello sfondo..
  8. fabix80

    Allestimento nuova vasca da 700 litri

    secondo me in un certo senso il tuo sfondo da già l'idea di radici che partono dall'alto verso il basso e viceversa.. io cercherei di dargli più risalto possibile perché mi piace molto e per ovviare al riparo che possono dare le radici sospese punterei sulle galleggianti.. quindi metterei quella radice enorme, al max qualche sasso che si intoni con la radice e poi un bel mix di piante alla base del legno e galleggianti.. ciao, Fabio..
  9. fabix80

    Allestimento nuova vasca da 700 litri

    tutto molto bello.. gesto di @@danidiscus compreso..
  10. fabix80

    Eccola

    ciao, come hai sistemato i pannelli nel supporto? grazie, Fabio..
  11. fabix80

    BRANCHIALI

    come hai appurato?
  12. fabix80

    S.ta Isabel inappetenti

    grazie.. che problemi avevi quando lo hai provato?
  13. fabix80

    S.ta Isabel inappetenti

    sì anche perché con quei sintomi da quello che leggo in giro sono ascrivibili a tanti parassiti.. ciliati, flagellati, elminti.. più mettici problemi nella gestione e cosa più importante di tutte sbagliare gli acquisti.. ma dopo quasi 8 mesi di girare a vuoto, l'attenzione cala.. scusate ma sono un po' demoralizzato..
  14. fabix80

    S.ta Isabel inappetenti

    no @@Wado non ce l'ho.. ragazzi ma se usassi l'amuchina? è come un medicinale a largo spettro no? naturalmente, come ho già scritto, prima voglio levarmi tutti i dubbi su miei eventuali errori..
  15. fabix80

    S.ta Isabel inappetenti

    questo mi fa' pensare o un'infezione del cavo orale,o ai branchiali,dove e quanto si sfrusciano? respirazione? l'impianto cerca di usarlo il più possibile, oppure fai come dice Alan, la patina molto probabile sia film batterico che si forma, prova a pulire o a disinfettare dove raccogli l'acqua..e comunque quando si forma? potrebbe essere anche buon segno, cioè i batteri cominciano a moltiplicarsi per via dell'evaporazione del cloro e quindi l'acqua risulta pronta per l'utilizzo la respirazione non è molto accelerata e i pesci non è che stanno sempre a strusciarsi però avevo inserito il pennino di un termometro digitale e lo usavano per strusciarsi all'altezza delle branchie.. cmq poi faccio un altro video.. l'altro giorno ho visto anche un cory che si strusciava su un legnetto.. per la vasca di stabulazione, considera che faccio un cambio alla settimana quindi tempo di stabulare ne ha..
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.