Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Buonasera a tutti,............ che dire dopo un pò di anni senza.... ecco che mi è tornata la "Febbre".....questa volta Wild.

Premetto che è ancora  presto e devono finire di ambientarsi .......ma ..............a Voi la parola adesso.

Un Ringraziamento Speciale a:

@@Mitch :bow: , Maury62 :-bd , @@tatore :bow: , @@emanuele :roadrage: , e @@titi :55: , senza i quali non sarebbe stato possibile "Riammalarsi" :crazysmile:

DSC00180.JPG

DSC00181.JPG

DSC00190.JPG

DSC00191.JPG

DSC00196.JPG

DSC00199.JPG

DSC00200.JPG

DSC00201.JPG

DSC00202.JPG

• Replies 34
  • Views 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ah, chiamala costanza. Io la chiamo rottura di cucumbers   

• Sì, non chiedere di potamotrygon perché ti spezzo le oss..ehm...perché non he hanno più   

Posted Images

Grande @@dotto vedo con piacere dei bei discus, :) bravo bellissimi

Bellissimi :)

qui mi sono offeso.con tutto l'amore che ci ho messo a "pippettare" gli scaldini per farli arrivare caldi a roma e non mi citi nemmeno? :-w  :growl:

e poi tutto quel bellissimo azzurro nelle pinne da dove salta fuori? @@tatore mi sa tanto che hai fatto l'ennesima minchiata  far scegliere prima dotto.... =))

Sono bellissimi @@dotto.......e nelle mani giuste l'Heckel é un pesce che non ha rivali.

Grande dottolo , ottima sclta di varietà e forma... per il colore non do un giudizio perchè è falsato dall'ambientamento e dalla dieta ... fra qualche mese avrai dei mostri di bellezza sicuro al 100x100

• Author

qui mi sono offeso.con tutto l'amore che ci ho messo a "pippettare" gli scaldini per farli arrivare caldi a roma e non mi citi nemmeno? :-w  :growl:

e poi tutto quel bellissimo azzurro nelle pinne da dove salta fuori? @@tatore mi sa tanto che hai fatto l'ennesima minchiata  far scegliere prima dotto.... =))

Scusami @@brex89 Grazie mille anche a te......come stanno le piante? e quel prodotto lo hai provato??

Grazie anche a @@Wado :-)))

@@dotto cosa vedono i miei occhi  :undecided:

bellissimi sono contento che ti sia tornata la "febbre" ci voleva proprio heheheheheh

complimenti per la scelta e ovviamente complimenti anche @@Maury62 e @@Mitch per avere esemplari di questo calibro nel loro

negozio :)

• Author

Sono bellissimi @@dotto.......e nelle mani giuste l'Heckel é un pesce che non ha rivali.

Grazie @@saba, speriamo di fare un buon lavoro anche con loro :-)

Non sono belli, sono BELLISSIMI!!

per me è un ritorno alle origini, per @@dotto invece...pure  :yup:

Bravo, Fabio. Era un bisogno represso che avevi, e adesso si è palesato. Non te lo dico perché parliamo da un forum di discus, ma perché la tua attenzione per i selvatici seppur rivolta indirettamente ad altri, era grande.

Ed era ora che anche tu ti buttassi e con gli heckel.

Pigeon>>>altum>>>altum+heckel. Meglio di così.

• Author

Grande dottolo , ottima sclta di varietà e forma... per il colore non do un giudizio perchè è falsato dall'ambientamento e dalla dieta ... fra qualche mese avrai dei mostri di bellezza sicuro al 100x100

staremo a vedere @@Mustang

• Author

@@dotto cosa vedono i miei occhi  :undecided:

bellissimi sono contento che ti sia tornata la "febbre" ci voleva proprio heheheheheh

complimenti per la scelta e ovviamente complimenti anche @@Maury62 e @@Mitch per avere esemplari di questo calibro nel loro

negozio :)

Grazie @@Alvar_Hanso si devo dire che sono contento e soddisfatto :yup:

beh non sai quanto sono contento io :)

pur non conoscendoti come Salvo ma sapevo che era una cosa che ti mancava

mi è bastato parlare con te qualche volta per capirlo, con grande passione

beh ora non resta che farci una bella e lunga, visto la durata del viaggio, chiacchierata domenica

e mi racconti tutto!!

• Author

Non sono belli, sono BELLISSIMI!!

per me è un ritorno alle origini, per @@dotto invece...pure  :yup:

Bravo, Fabio. Era un bisogno represso che avevi, e adesso si è palesato. Non te lo dico perché parliamo da un forum di discus, ma perché la tua attenzione per i selvatici seppur rivolta indirettamente ad altri, era grande.

Ed era ora che anche tu ti buttassi e con gli heckel.

Pigeon>>>altum>>>altum+heckel. Meglio di così.

@@tatore, devo dire grazie alla tua costanza  :-@  che nonostante tutto, sa cogliere aspetti di quest'hobby che spesso a Noi stessi sfuggono o dai quali cerchiamo di fuggire. %-(

Ti devo Molto Amico Mio  B-)

Pesci eccezionalmente perfetti, tondi, colorati ma sopratutto pienotti di pancia, in testa, pinne perfette, colori come se fossero sempre stati nel tuo acquario........iniziare così è il modo migliore, complimenti davvero!

@tatore, devo dire grazie alla tua costanza   

Ah, chiamala costanza. Io la chiamo rottura di cucumbers :ba:  
  • Author

Pesci eccezionalmente perfetti, tondi, colorati ma sopratutto pienotti di pancia, in testa, pinne perfette, colori come se fossero sempre stati nel tuo acquario........iniziare così è il modo migliore, complimenti davvero!

Grazie @@Upacciu sono con me solo da pochi giorni ma si stanno ambientando benissimo....il merito è di @@Mitch e @@Maury62 che hanno splendidi esemplari e sopratutto in salute nel loro negozio Ama-Zone

Complimenti anche a loro, vorrei comprare pure io pesci così!

che opere d'arte  molto molto belli!

• Author

Complimenti anche a loro, vorrei comprare pure io pesci così!

Puoi chiamarli @@Upacciu, non credo abbiano problemi a spedire, sono organizzatissimi e se c'è il ben che minimo dubbio per la salute dei pesci non si fanno problemi a dirti che non è il caso di spedire, sono molto professionali in questo e ragionano propio come Noi appassionati.

Un saluto

Sì, non chiedere di potamotrygon perché ti spezzo le oss..ehm...perché non he hanno più  :yup:  :-w

:54: ottima scelta.......!!!!  sign0098.gif

molto belli @@dotto complimenti, ma avrei scommesso che saresti tornato con qualche esemplare di quei rossi selvatici  :> che si vedono nelle foto del sevizio che avete fatto.  

Veramente dei bei pesci , ora @@dotto non posso che dirti...... Dajeeeee!   :011:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.