Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Replies 110
  • Views 24.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Devo ammetere di aver scattato qualcosa pure io, purtroppo non credo siano venute molto bene... adesso ve li mando qui tanto per farvi un idea di quanto io sia una frana con le foto! Vi prego siate in

• O per la panza?!?!?! ahahaah!!! Ciao Astrofabio!! Chiuso OT e mi scuso anch'io

Posted Images

Si non si può mancare... toc

il sabato nada ma la domenica penso di si...vediamo se riusciamo a fare la solita macchina dei desperados veneti...

...toc! Sarà un piacere. Spensierarsi una domenica. Grazie @@dotto per avermi ricordato che sono di memoria corta. :yup:

Se qualcuno si vuole aggregare alla nostra squadra, sa della nostra presenza fisica a Cesena..

toc! ho gia' chiesto le ferie ;)

Mitico!!

emanuele[/b]' timestamp='1347906426' post='66894'] toc! ho gia' chiesto le ferie

io vengo la domenica con Brex

Toc!

Se c'è spazio in macchina mi aggrego a voi!!

Anche io sarò presente, anche se con non poche difficoltà partirò il sabato alle 4 di mattina per arrivare a cesena all'ora di pranzo circa, utilizzando 5 mezzi di trasporto

( bus - aereo - bus - treno - bus )

Sarò insieme ad @@Alan

Edited by carlo carciotto

Toc!

Dipende da quanto offri....... :08: :08: :08: :08: :08:

Toc!

Ma come?! non vi basta l'onore di viaggiare con un francese?! :undecided:

Toc!

Uhà ha ha bella questa...... ma sarai anche quest'anno uno dei 3 partecipanti alla conferenza sul cibo vivo? l'anno scorso ti ho visto, ad un certo punto dormivi........

Toc!

Uhà ha ha bella questa...... ma sarai anche quest'anno uno dei 3 partecipanti alla conferenza sul cibo vivo? l'anno scorso ti ho visto, ad un certo punto dormivi........

Ahhhhh ahahah si è vero, ma i francesi dormono un emisfero alla volta come i delfini! cosi seguivo la conferenza e dormivo contemporaneamente! Siamo al limite del quantico.

Scherzi a parte si certo che ci faccio un salto! Stefano dovrebbe darmi qualche nuova bestiolina da coltivare :D

presente entrambi i giorni

io ci sono la domenica... :>

io ci sono la domenica... :>

Salti in macchina con noi o arrivi con i compagni di merende?

io ovviamente sono con i miei compagni di merende (non mi lasciano andare in giro da sola.. non si fidano.....)... dovremo essere in 6-7 di MD.... e abbiamo già individuato un ristorantino in zona.... ( aspetto fondamentale per loro....).... se volete unirvi... siete assolutamente in benvenuti!!!

Edited by Monitrilla

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.