Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Replies 15
  • Views 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

Ho dimenticato di ringraziare @@tatore :dft001: , gli esemplari sono stati un suo regalo. ;)

anche più di una..e @@tatore continuerà a maledire le sue vasche con il gay pride.. :-bd :yup:

• Author

Non e' colpa di @@tatore ,ma di un certo pescatore ..... di cui non faccio nomi :-

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... Ma possibile che mi son rimasti gli uomini sessuali??? Adesso me lo spiego: io regalo coppie, e mi rimangono quelli equivoci. Caspita, in due anni una deposizione :growl:

Comunque i bianchi erano davvero i miei amati, e non sono per niente pentito di averli dati a te, perché belli erano, e belli sono. Null'altro da dire.

Sono contentissimo, @@emanuele, anche perché non so davvero nulla della genetica di quei bellissimi "candidi", tranne che sono robusti, e che l'allevatore è @@Gennaro Nuzzo, una garanzia.

Mi raccomando, aggiornami..fammi sbiancare come gli esemplari.

hahahah.................ops.

adesso le cose cambiano però.....tra non molto saremo Noi a pescare da te @@emanuele ....vero @@tatore?

:-))))

Ps:.......complimenti :-)

dotto[/b]' timestamp='1347646106' post='66811'] adesso le cose cambiano però.....tra non molto saremo Noi a pescare da te @@emanuele ....vero @tatore?
Si, @@dotto, però scegli te. Io non voglio muccassassina a casa <:-p src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/new_december_62.gif" alt=":-L"> (chi è di Roma capisce).

Se continuo col mio...sesto senso quella è la strada. Muccamazzonia

dotto[/b]' timestamp='1347646106' post='66811'] adesso le cose cambiano però.....tra non molto saremo Noi a pescare da te @@emanuele ....vero @@tatore?
Si, @@dotto, però scegli te. Io non voglio muccassassina a casa <:-p src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/new_december_62.gif" alt=":-L"> (chi è di Roma capisce).

Se continuo col mio...sesto senso quella è la strada. Muccamazzonia

hahahah ok ok scelgo io........ capito @@emanuele e @@titi?'.....valgono le coppie formate??? ahahaahhahaah :-)))

• Author

Noooo @@dotto detto er calamita che pesca da me! La mia serra non avra' futuri riproduttori. ;)

Il retino che non perdona hahahahah :-)

grande Ema sono davvero stupendi,il grande Salvo li ha accresciuti alla grende come sa fare!!!! (mi ricordo il BD visto dai brothers era enorme!!!!!) ora non vedo l'ora di vedere i due piccioncini in un bel cubo a deporre e ad essere avvolti tra le nuvole di avannotti!!!!!

Vai Ema ormai sei partito e chi ti ferma piu!!!!!

ragazzi ma un posticino per me ad osservare la pesca miracolosa di dotto c'è @@emanuele?

tanto se riesco a venire date le mie dimensioni compatte occupo davvero pochissimo spazio :)

• Author

@Halvar_Hanso nessun problema sei il benvenuto ;)

grazie mille.....Alvar senza "h" hehehehehe

grazie mille.....Alvar senza "h" hehehehehe

Infatti non gli "prendeva" il quote "@".

@@Alvar_Hanso, se vieni il 23 da Ema, ti porto un mq di Briareum.

hahahaha la vasca è troppo piccola non saprei dove metterlo :)

se riesco a venire di sicuro ti chiamo così mi organizzo con voi

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.