Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Scusate per caso dovete fare qualche nuovo acquisto?

• Replies 54
  • Views 12.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Lista aggiornata, ulteriori variazioni le posso comunicare solo fino a venerdì/sabato, poi dovrebbe rientrare e non posso aggiungere altro.   @@dotto 1lt @@emanuele 2lt @@tatore

• Se non te ne serve molto io ne ho presi 4lt e se vuoi massimo 2lt te li posso cedere tranquillamente

Si, grazie per l'assist.

Vediamo se risponde @@Giò, ma io avrei già delle adesioni da Roma.

mi metto in lista anche io per la confezione da 1 litro , provincia di alessandria

• Author

si si ora ho deciso di prenderlo :) magari direttamente la tanica di 4l

Consiglio sempre conf. da un lt cad., ti conviene perché conservi meglio. E rimangono chiusi più a lungo..

• Author

ah ok :) meglio almeno l'attacco alla pompa dosometrica che va pure quello sotto timer...

se eventualmente vi organizzate e non vi rispondo mi mandate un pm che non so per quale motivo ma non ricevi le notifiche? :) grazie

Purtroppo sino a circa metà ottobre non va su essendo venuta qua la morosa :x , se vi serve qualcosa senza urgenza facciamo una lista come la volta scorsa ma la tempistica è quella...metà-fine ottobre.

puoi aprire un nuovo topic @@Giò si fa una nuova lista, questo topic ha troppe pagine e si ricomincia con il nuovo..

lo apro io, @@Giò è già disponibile per assemblare le richieste, una volta rifinite.

Ecco, ho diviso il topic così possiamo ricominciare da zero.

Adesso @@Giò ha dato la sua possibilità a partire da metà ottobre, per cui sono benvenuti eventuali aderenti al gruppo.

Per me due confezioni da un lt vanno bene. Azoo Double black Water

• Author

2 anche per me.. mi rammendate i costi? :)

2 anche per me.. mi rammendate i costi? :)

Se non erro erano 30€ la bottiglia da 1lt e 100€ quella da 4lt, escluse s.s.

Azoo Double black Water

1 litro per me please :-)

Ragazzi ma voi che cercate da piu tempo di me , non avete trovato nessun rivenditore in europa che spedisce in italia?? Facciamo un bell ordine di gruppo , bello sostanzioso da ingolosire il venditore e ce li facciamo spedire in italia? Non si riesce a convincere la ditta azoo a smerciarlo in italia , o almeno farci un bel paccone a noi? Ci son molti negozi virtuali italiani che hanno molti prodotti della azoo , ma alla richiesta se hanno il dbw tutti danno risposta negativa

Edited by Missingstar

@@Missingstar è una questione simile a quella dei medicinali che nn vengono venduti e classificati come tali, insomma problemi burocratici, ed economici per le aziende

• 1 month later...

Ci siamo, se tutto va come deve, settimana prox c'è la possibilità di farci portare del DBW o altri prodotti Azoo, facciamo una lista come la volta scorsa ?

Ok, ci sono per altri due flaconi.

Mi sa che @@titi ed @@emanuele erano pronti per altri due, e forse @@dotto per uno.

Domani faccio la lista...romana.

Della Azoo probabilmente vedo anche una piccola plafo per un micro-reef in cui tengo alghe marine. Ti dico poi il nome. Sempre e solo se puoi.

• Author

Salvo per me no per ora... toglimi dalla lista... :)

Guest
This topic is now closed to further replies.

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.