Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

dday_2012.jpg

La locandina non lascia spazio ad interpretazione alcuna. Spero di poterci essere, perché vorrei rivedere tutte le persone che saranno presenti alla manifestazione come relatori e non, inclusi Davide e consorte, titolari del bellissimo negozio MondoSommerso

Quest'anno Davide e Signora (titolari di Mondosommerso) si sono distinti per la qualità dei pesci che hanno messo in concorso e con i quali hanno vinto numerosi premi a NapoliAquatica, mentre commercialmente cercano solo l'eccellenza, e parlo di ibridi quanto di selvatici.

Oltre quindi ai relatori che incontreremo volentieri, mi farà piacere visitare il loro negozio che a detta di tutti è un gioiello.

Per il momento lancio qui la locandina dell'evento, raccoglieremo le adesioni e ci vedremo sicuramente a Genova.

• Replies 257
  • Views 52.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• ma infatti x natale gli ho regalato un acquarietto da 20 litri , da 20 poi a 60 da 60 a 120 da 120 a 250 litri

• comunque 99% ci sono anche io ! non posso lasciare i ragazzi da soli in giro, che se no combinano i casini. peggio di Mathias quando si e messo a fare karaoke a NAQ su Guns'N'Roses

• chi viene in macchina con navigatore nn credo abbia problemi, per chi viene in treno, penso questo link sarà utile.. http://www.amt.genova.it/tripmanager/

Posted Images

mmmmmhhh quasi quasi ci faccio un pensierino ad andarci

• Author

Come data è perfetta. Se non succede qualcosa di negativo, dovrebbe almeno per me potersi perfettamente incastrare per un incontro tra appassionati. Ci terrei, sia per lo staff di MD, sia per Carmelo Aricò, Christian Pedone, per Heiko, per Sassi, e per chi altro? Ci sono tutti. Spero anche il bischero di @@Rosario Curcio :dft010:

Sicuramente non manchero' e ne approfittero' per popolare di dischi la mia vasca!

Waaa no ragaaaa SPETTACOLOOOO!!!1 io dal 20 sono in FERIEEEEE :lolu: :lolu: posso venireeee jeeeeeee :08: :08:

Wa drago da amalfi a genova sono 700 km !! Io sono a 1 h esatta dal negozio!

@@Missingstar ehh lo sò....ma almeno ne approfitto per un giretto, poi passo all'acquario di Genova e cosi stò un paio di giorni fuori, Pensa che il negozio d'acquariologia piu' vicino a casa mia stà a 40 Km e i Discus non esistono. Ti ho detto tutto :)

PS: ho parenti ad Ivrea,mi appoggio li :) da li poi 1 oretta e mezza di auto e sono a Zena :)

ragazzi io ci sono come posso mancare sono a 90 km!!!!!in più mi fa molto piacere vedere il negozio nuovo di mondosommerso, quello che ho visto l'anno scorso era davvero un gioiellino!!!! pochi se ne vedono nella liguria di quel livello!!!!quindi chissá quello nuovo che spettacolo!!!!

spero che si crei un bel gruppo cosi ci andiamo a mangiare qualcosa insieme e parliamo un po!!!!

IO CI STò :)

astro tu che sei di imperia allora conoscerai qualche bel localino nel genovese! io son stato al 5 maggio ma son rimasto un pò deluso!

ciao ragazzi, spero di vedervi numerosi a Genova.

lo scorso anno è stata una giornata piacevolissima.. quest'anno poi il negozio di Davide e Donatella è più grande....

Noi dello staff di MD faremo il possibile per venire numerosi.... anche se per tutti è molto fuori mano.....

ps.. il bischero (Rosary) teoricamente non viene per impegni famigliari.. ma lo sto lavorando ai fianchi (a morsi.. per convincerlo!!! :011: :011: :011: )

Edited by Monitrilla

• Author

ciao ragazzi, spero di vedervi numerosi a Genova.

lo scorso anno è stata una giornata piacevolissima.. quest'anno poi il negozio di Davide e Donatella è più grande....

Noi dello staff di MD faremo il possibile per venire numerosi.... anche se per tutti è molto fuori mano.....

ps.. il bischero (Rosary) teoricamente non viene per impegni famigliari.. ma lo sto lavorando ai fianchi (a morsi.. per convincerlo!!! :011: :011: :011: )

:011: :011: Mordi mordi...che alla fine cede.

Sono contentissimo, Livia. Così ci rivediamo. non ti ho citato da bravo cafone che sono, ma perché avevo visto la tua pagina FB con l'evento e la mappa, e davo per scontato il tuo nome.

Livia, Passo poi i nominativi a Davide. Intanto vedo i voli da Roma, perché è una domenica, ma tanto per cambiare dovrò fare una visita lampo. Alla stragrande!!

Se invece un altro 'guaglione' non mi da buca.. Genova dovrebeb essere la prima tappa di un viaggetto 'wild' di 3 gg verso nord....

e in questo caso mi interessa di più mordere in maniera coercitiva... :011: :011: :011: :011:

• Author
Monitrilla[/b]' timestamp='1323958586' post='46555'] Genova dovrebeb essere la prima tappa di un viaggetto 'wild' di 3 gg verso nord
...immagino sempre righelli, ma non capisco quali. Se quelli "alti" o i nostri primi amori, ed in entrambe le opzioni...che il belga sia con te :dft010:

.... naaaaaaaa acqua!!! :011:

Sarebbe un vero piacere rincontrarvi tutti in quell'occasione! ... :dft012:

A presto ...

Edited by Christian Pedone

• Author

Sarebbe un vero piacere rincontrarvi tutti in quell'occasione! ... :dft012:

A presto ...

Ci vedremo, caro. Tra le motivazioni ci stai pure te.

bene bene allora si fa un bel gruppetto a delinquere e si va in giro a mettere il panico a genova ahahahhahahahhaha

dai che ci divertiamo!!!!!

• Author

1. Io (tatore)
  2. @@dotto
  3. @@emanuele
  4. @@titi(? sta lavorando come un somaro)
  5. @@Astro
  6. @@Missingstar
  7. @

Ovviamente chi ha dato già conferma su Mondodiscus non verrà considerato qui, io conto di formare un buon nucleo-staff. @@Monitrilla: se ti serve qualcosa che io posso avere e tu no, ci aggiorniamo per tempo. Probabilmente verremo in macchina.

evvai alla grande!!!!! iniziamo già ad essere un bel gruppetto!!!!

I brothers????(@fabriziosanelli @@sane84)

Il grande @@Mitch????

il mitico @????

il simpaticissimo @@tony81????

Ci siete ragazzi?????

• Author

Ancora non ho sentito nessuno, solo Emanuele perché abbiamo appuntamento con dotto e lui da me domenica, chiesto al volo e mi ha detto ovviamente di si.

Poi nell'area privata apriamo un topic per distribuirci i compiti. :dft010:

Io spero vivamente di riuscire ad esserci,visto che non sono molto lontano....Vi farò sapere

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.