Non trovavamo parole più adatte, per ringraziarvi per aver accolto il nostro invito, e presenziare quello che tutti volevamo fosse dapprima un piccolo pranzo e visita da SG Discuscoltura,  e che grazie anche a te, si è trasformato in un incontro bellissimo ed emozionante. Nessuno di noi sperava in tanto, né tanti speravano di conoscere te, Natasha e finalmente la piccola Amanda, forse il primo essere umano che porterà il tuo nome.

A nome di tutto lo staff ti va un solenne ringraziamento perché non solo ci permetti di vivere come protagonisti la tua esperienza, che non inizia dalle vasche ma dalla natura che solo tu riesci a portare dentro le nostre vasche, e questa è tradizione della Bleher’s dinasty da più di un secolo.

Puoi immaginare quindi quanto onore e quanto imbarazzo nel dirti anche semplicemente grazie, ma questa volta avevamo tutti la piena coscienza che eravamo vicini ad un grande.

Possiamo dire che hai tenuto a battesimo il giovanissimo DiscusClub 2.0, perché la tua presenza ci ha incoraggiato (e parlo anche a nome di chi non c’era) a pensare ad una lunga lista di incontri, seminari e conferenze, dove speriamo tutti di avervi sempre presenti, perché tu, Natasha e in un futuro prossimo Amanda, aiuterete (come state facendo) a sensibilizzare e stimolare l’hobby acquariofilia più di quanto può fare un semplice virtuale.

Lo sappiamo che non ti bastano tre vite per scrivere tutto quello che hai visto e vissuto, ed è per questo che sei sempre presente nella letteratura trattata dal DiscusClub 2.0, perché preferiamo ascoltare l’originale, e non chi ha copiato l’originale per farne ricchezza. La tua onestà intellettuale non ripaga purtroppo a denaro, ma alla lunga la gente, e noi siamo i primi paladini, non è stupida, e distingue un falso da un originale.

Grazie inoltre per aver sensibilizzato l’opinione pubblica mondiale sul disastro ambientale amazzonici che non è cosmetico, non è un giardinetto inglese che prende fuoco, ma è come il peggiore dei cancri che hanno attaccato il polmone del pianeta terra. Speriamo che la tua parola faccia il giro del globo e che renda l’idea. Noi (staff e utenti) del DiscusClub ti ringraziamo non solo per domenica 7 novembre, ma per tutto, carissimo, e ci auguriamo di poter realizzare il sogno che abbiamo per marzo, perché vogliamo sentire te, Natasha e le vostre esperienza farsi strada tra menti avide di conoscenza “vera”, come siete “veri” voi.

 

Si va via…Natasha, Amanda, Heiko, tatore

[/c

 

Come concludi te? Te la rubiamo: All the best!!

 

DiscusClub.net 2.0

 

DiscusClub – lo staff”