Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

[Meeting Discusclub2.0] Incontro Presso Sg Discuscoltura


tatore

Messaggi raccomandati

..infatti in anni di altri forum non mi sono mai schiodato quanto per voi, che considero una famiglia, e per il forum, che voglio diventi anche il VOSTRO fiore all'occhiello e punto di riferimento. Ci credo e sono lieto. Non avevamo fretta di crescere, ma stiamo (forse per ottimismo) vedendo risultati devo dire incoraggianti. E ripeto, finalmente conoscerà SG Discuscoltura, oltre agli incontri umani che non vanno certo in secondo piano. sign0098.gif

+ 1 a tato, per gli sforzi e perchè ti sei dimostrato un vero amico (sai a cosa mi riferisco)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che la "Marisa" ci ospiterà mi sembra il volere della stragrande maggioranza, ora manco solo le conferme

Ecco la lista

 

1.Sane84

 

2.Fabrizio sanelli

 

3.Gianluca 72 ok

 

4.46valentino46

 

5.Claudio lorenzon

 

6.Maury6263

 

7.Astro

 

8.Dory

 

9.Elwood

 

10.Tatore

 

11.Lu65

 

12.nando

 

13.Jamy

 

14. Margherita

 

15. Dotto

 

16.Emanuele

 

17.Mitch

 

18.Titi

 

19 Mauro

20 Riccardo

 

21 William

 

Antonello e Andrea ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prenotare conviene anche tenere conto delle rispettive consorti presenti! O le lasciamo a piedi a Milano? :biggrin: A dimenticavo..basta parlare di mangiareeeeeeeee!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per DORY tranquilla mi ha chiamato subito appena l'hai contattata! Il soprannome è così per ridere, io, mio fratello e gli amici chiamiamo tutte le relative fidanzate "generale" :biggrin:

Per tutti confermo al 800% che ci sarò con consorte, visto che il buon Mitch viene solo, noi pure arriveremo a Milano Sabato e passeremo il weekand la, e domenica mattina ci troviamo! Se qualcuno arriva a Milano il sabato..per girare insieme nessun problema..anzi! sign0098.gif

pensa che il mio mi chiama scassamaroni!!!!!!! ma non capisco perchè :032: :032: :032: io sono una santa!!!! O:-) O:-) O:-)

:08: :08: :08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente io vengo con il ragazzotto che mi da una mano in serra, o meglio che mi darà una mano in serra. Quindi sicuramente +1 persona da SG, per il pranzo non sò ancora faccio il possibile per rimanere ma teoricamente dovrei rientrare presto...... :dft004:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo..le donne vengono in visita alla SG o si ritrovano per un giretto a Milano??

 

Io sabato lavoro e domenica invece è la mia penultima libera prima del tour de force natalizio :040: :040: (dal 21 novembre al 9 gennaio lavorerò tutti i sabati e le domeniche : : : ) .... quindi penso proprio che per me niente shopping: vorrei godermi la mia penultima domenica di libertà con Giulio :009: e tutti gli altri ovviamente :dft012: per non parlare dei pescetti poi, ormai mi avete contagiata :lol: voglio troppo vedere i dischetti di sg e rivedere quelli di Riccardone ( e di Riccardone voglio pure rivedere quel bellissimo pesce "gatto" nero, peloso e bellissimo!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di esserci anche io in mezz'a la folla. ee se andiamo a ballare.... dotto sperava di andare da solo.. e per me Marisa va bene

 

ahahahaha titi quando mai'?

dai sbrigati a prenotare il volo, treno, taxi, biga, insomma basta che vieni :biggrin:

ci mettiamo seduti vicini al ristorante che devo controllare che mangi come i dischetti :dft011:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io confermo comunque, al massimo prendo solo il primo.

L'unico forse è per la mia ragazza che non si sà se deve lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io confermo e vedento il menu mangio tutta quella roba!!!!!!!!!

non so se ci sarà anche la fidanzata perchè è un periodo che non sta molto bene e quindi vedremo verso fine mese è un problema???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente prenotatooooooooooooo!

Dovete capirmi ragazzi, sono ancora uno studente e quindi certe cose gravano -economicamente- e non poco.

Ma per i discus questo ed altro, e se poi oltre ai nostri beniamini ho la possibilità di incontrare esperti come voi -staff e iscritti- pieni di passione, e trascorrere una giornata assieme ai fratelli Sanelli -che ringrazio di cuore- allora sono sicuro che questo meeting sarà un successo enorme.

E in tutto questo dimenticavo la gità da SG, che onore!

Che bel forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se nel pro-memoria abbiamo dimenticato le consorti...comunicatelo. Anche le signore mangiano. Non facciamole solo le @@ a queste povere vittime che già devono subire i nostri discorsi da acquariofili malati :dft010:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia consorte e quella di Lucillo le facciamo smontare a Milano la mattina e le recuperiamo nel tardo pomeriggio ,quindi siamo soli a mangiare! >:D >:D >:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow regà non vedo l'ora di partire!!!!! Vi confesso che putroppo ho un pochino paura dell'aereo.....ma sono troppo felice!!!:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.



  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.