Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

[Meeting Discusclub2.0] Incontro Presso Sg Discuscoltura


tatore

Messaggi raccomandati

saluti al capo e volevo confermare ke mi fermo pure al pranzo e purtroppo sono di cuneo e saro da solo x il viaggio ma non demordo x i discus faccio questo ed altro

Con piacere e onore, Nando. :dft012:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oh mio dio!!!!!!!!

evvai ragazzi mi state regalando un sogno porca miseria devo fare la foto insieme a lui da poi fare un ingrandimento e metterlo in serra!!!!!! e ogni volta che l'umidità rovina la foto la faccio rifare troppo bello!!!!!!!!

Maury io non c'entro nulla il merito è di tatore!!!!!!! ;) ;) ;)

Tatore sei un mito!!!!!!!!

siete dei grandi ragazzi!!!!!!!! gran bella famiglia davvero!!!!!! :) :) :) :) :)

 

Tatore è un mito e lo sappiamo tutti !!! Ma è sempre il giusto mix di persone...Tatore....Gianluca....Ramke ecc. ecc. e di idee propositive come la tua Astro che fanno diventare grande un gruppo di persone..... mi sono dimenticato proprio di citare Gianluca che anche lui si è fatto in 4 per organizzare l'evento !! Grazie grazie a tutti!!! Sono contento di essere qua con voi! :039: :039:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo... questo incontra rischia di diventare uno dei meeting più importanti dell'anno, almeno per gli ospiti e per le mete da visitare... non oso immaginare cosa sarebbe potuto accadere se la organizzavamo con 2 mesi di anticipo... e il bello che tutto senza pubblicità e tra amici, sembreremo il gruppo vacanze di Fantozzi eheh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo... questo incontra rischia di diventare uno dei meeting più importanti dell'anno, almeno per gli ospiti e per le mete da visitare... non oso immaginare cosa sarebbe potuto accadere se la organizzavamo con 2 mesi di anticipo... e il bello che tutto senza pubblicità e tra amici, sembreremo il gruppo vacanze di Fantozzi eheh!!!

Organizzazione FILINI :dft010:

 

fantozzibiciae9.jpg

 

Sarà bello stare tutti insieme. Diciamo che tutti in piccolo trovano quello che cercano. Io onestamente, tra voi, Il team SG Discus, lo staff DC2.0 e Bleher...posso anche considerarmi soddisfatto. Non speravo di avere così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così la mattina della partenza, al luogo dell'appuntamento davanti al portone di Gianluca72 si presentarono nell'ordine: i ragionieri Tatore e Titi, associati per ridurre le spese di carburante, pur salvando ciascuno la propria intimità; Fabrizio Sanelli, che spacciava spudoratamente per camper una vecchia ambulanza del Fatebenefratelli, che aveva noleggiata da un suo amico portantino senza scrupoli, e come nobile borbonica la compagna che s'era scelto per il viaggio: una nota troia di Bari, chiamata ironicamente "Sane 84" per i suoi modi particolarmente aristocratici. Arrivò poi Astro, che aveva risolto il problema con un autoblindo El Alamei, residuato del Secondo Conflitto Mondiale....

 

se volete continuo, anche se mi sto pisciando addosso dalle risate da solo pensandoi alla scena :57: :57: :57:

Link al commento
Condividi su altri siti

Così la mattina della partenza, al luogo dell'appuntamento davanti al portone di Gianluca72 si presentarono nell'ordine: i ragionieri Tatore e Titi, associati per ridurre le spese di carburante, pur salvando ciascuno la propria intimità; Fabrizio Sanelli, che spacciava spudoratamente per camper una vecchia ambulanza del Fatebenefratelli, che aveva noleggiata da un suo amico portantino senza scrupoli, e come nobile borbonica la compagna che s'era scelto per il viaggio: una nota troia di Vercelli, chiamata ironicamente "Sane 84" per i suoi modi particolarmente aristocratici. Arrivò poi Astro, che aveva risolto il problema con un autoblindo El Alamei, residuato del Secondo Conflitto Mondiale....

 

se volete continuo, anche se mi sto pisciando addosso dalle risate da solo pensandoi alla scena :57: :57: :57:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, per Mauro e Paplu: ovviamente con Heiko avrete modo di confrontarvi e chiedere l'impossibile, considerando che la stragrande maggioranza dell'abnorme numero di specie che oggi nuotano nelle nostre vasche le ha scoperte lui, anche se poi portano il nome dei biologi che descrivono la variante.

Per quanto riguarda i loricaridi invece ha molte cose nuove da dire, perché in alcuni bacini idrografici ne ha scoperte di nuovi. Siamo quasi a quota 5000 come specie scoperte da lui (solo di loricaridi), e il distinguo lo fa e dimostra come farlo. Uno spettacolo. Spero che avrà tempo di intrattenersi a parlare. Perché l'entusiasmo lo ha sempre. Nella peggiore stabiliamo un altro meeting formale dove inviteremo Heiko Bleher e altri relatori come lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

:dft004: 'tacci mia e a quando non ho studiato le lingue.... cercherò di captare il piu possibile ma non parlando inglese (ne altre lingue straniere) sarà difficile.... però da quando ho letto della sua presenza penso che mi aggregherò anche da SG :D e chi se lo perde !!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro...Bleher parla bene italiano. Veramente è in grado di fare conferenze multilingue senza interpreti. Conoscendolo capirai che personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi....sono felicissimo di questo meraviglioso primo meeting vero del DISCUSCLUB.NET 2.0 , in tanti anni di forum non ho mai visto un adesione del genere :dft008: dove fara' parte anche il conosciutissimo Heiko e compagna , sono sicuro che sara' una bellissima giornata ...il mio rammaricato di non essere tra voi e conoscerci tutti adesso e' ancora piu forte....io terro' d'occhio il portale :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi assento un attimo dal forum -dalle 18 ad ora- e cosa trovo?

La partecipazione di Heiko al meeting...intile dire che sono felicissimo...vi dirò, è anche inutile fargli delle domande tanto ogni cosa che dice è preziosa..infatti alla NaQ ascoltavo tutto e immagazzinavo l'impossibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.



  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.