Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

Con entrambi i polypteri non ho avuto alcun problema ad alimentarli in 3 gg mangiano chiro surgelato ora mangiano di tutto ( io non somministro pesci vivi se non strettamente necessario a recuperare un pesce che altrimenti non si alimenterebbe) i piu schizzinosi sono i lepisosteus dopo vari tentativi apprezzano solo il krill liofilizzato imbevuto per ore nel liquido insieme al chironomus surgelato gli altri mangiano latterini minuzzati e tocchettini di mazzancolle

• 2 weeks later...
  • Risposte 75
  • Visite 19,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Missingstar
    Missingstar

gian un acquariofilo-persona come te merita a pieno titolo un esemplare del genere ,sono entusiasta per te e lo sai , cosi "piccolo" ed è gia il rè assoluto della vasca

• Ovviamente non è il vero tigre ossia il Goliath ma la varietà meno aggressiva e più piccola il Vittatus che del parente più grande ha il nomigliolo e i denti

• ...quando succede così è davvero una rottura...poi si passa il tempo a pensare...dove ho sbagliato,ma a volte è solo fatalità.

Inviato:
  • Autore

Ecco qui uno dei nuovi inquilini, è un bel maschietto Leopoldi

Inviato:
  • Autore

Nick appena riesco ad estrarlo dal tronco la faccio

Inviato:
  • Autore

Pausa pranzo, oggi mazzancolle

Inviato:
  • Autore

Altro nuovo cucciolotto

Inviato:
  • Autore

Certo Nick, è un bel bestione supera i 20 cm pensavo fosse più piccino contando che le misure di solito sono da pescatore invece Thierry è un appassionato preciso e professionale tutti in taglia anzi qualcosina di più per il tigrinum e le ciclha , comunque l' arowana è veloce con l' iPhone non si fa' inquadrare  (per me che sono un pessimo fotografo)

Inviato:

gian un acquariofilo-persona come te merita a pieno titolo un esemplare del genere ,sono entusiasta per te e lo sai , cosi "piccolo" ed è gia il rè assoluto della vasca

Inviato:
  • Autore

Grazie Lello così mi commuovo 

Inviato:
  • Autore

Ecco qui finalmente ho beccato il gattino

La cicla piquiti e il vittatus

Inviato:
  • Autore

Ovviamente non è il vero tigre ossia il Goliath ma la varietà meno aggressiva e più piccola il Vittatus che del parente più grande ha il nomigliolo e i denti

Inviato:

Ovviamente non è il vero tigre ossia il Goliath ma la varietà meno aggressiva e più piccola il Vittatus che del parente più grande ha il nomigliolo e i denti

....anche i denti,e che denti...sono contento delle tue foto e delle tue informazioni.

Per me che in vasca, a parte ciclidi africani e una piccola esperienza col marino,ho sempre avuto discus,

e molto interessante leggere e vedere le tue foto.

Inviato:
  • Autore

Grazie Saba, è vero ha dei bei denti non è affatto timido come lo descrivono in molte schede che ho trovato on-line, ma ha una velocità che non ho mai visto in alcun pesce che ho allevato , questa dote mi dà da pensare sulla sua coabitazione con pesci che condividono la zona di stazionamento, per ora tutto ok

Inviato:
  • Autore

Marcel sai che io provo lo stesso guardando le tue

• 3 weeks later...
Inviato:
  • Autore

Le bestiacce crescono e qualcuna si mette in bella posa

Inviato:
  • Autore

Direi In posa di relax, lui si adagia sul tronco dove passa buona parte del giorno verso il calare della sera inizia a girovagare

Inviato:

come li alimenti?

Inviato:
  • Autore

Ormai mangiano di tutto dal secco in granulato e pellet a surgelato come latterini, cozze, mazzancolle, gamberi tiger

Inviato:

complimenti molto bello

Inviato:
  • Autore

Grazie Alan

Inviato:

è un mondo che non conoscevo e devo dire che è molto affascinante

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.