Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

si si ...fotttoooooooooooo.........ops       foto :017:

• Risposte 98
  • Visite 19,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• se qualcuno di voi ci sarà io mi aggrego sono a 40 minuti..

• Penso che da Roma ci saremo  @@tatore @@dotto @@titi @@emanuele e forse @@ramke. Se tutto va bene. Alla fine qualcuno diserterà, ma un gruppetto di base dovrebbe non mancare.

• Ops.... chiedo subito ferie!

Posted Images

Inviato:

@@tatore @@Monitrilla @@dotto @@Alvar_Hanso @@emanuele

Ciao ragazzi, volevo sapere se siete rientrati.

Sono felice di avervi conosciuto, siete MATTI :D , ma davvero speciali.

Grazie di tutto

Inviato:

mi unisco a dani!!!! come sempre bellissima giornata tra amici!!!!! che è sempre un piacere rincontrare e fare due risate!!!!!!!!

spero che presto si possa ripetere!!!!!

Inviato:
  • Autore

Grazie ragazzi. 

E' stata una giornata speciale, io non ho più voce e scrivo...ma mi sono svegliato adesso dopo 16 ore di sonno circa. 

Grazie a tutti per aver reso speciale una giornata, lontana dai problemi quotidiani.

Ovviamente a breve lo "special". 

Inviato:

Un saluto e un ringraziamento a tutti voi che siete intervenuti  ieri al Discus Day!!!!

Un ringraziamento particolare  lo faccio a Fabio (Dotto) che mi ha fatto da assistente ai muschi!!!! senza di lui a quest'ora ero ancora là a districarmi col filo da pesca... ahahah

ciao ragazzi a presto!!!!

Inviato:

Un saluto e un ringraziamento a tutti voi che siete intervenuti  ieri al Discus Day!!!!

Un ringraziamento particolare  lo faccio a Fabio (Dotto) che mi ha fatto da assistente ai muschi!!!! senza di lui a quest'ora ero ancora là a districarmi col filo da pesca... ahahah

ciao ragazzi a presto!!!!

Anche se nuovo di questo forum...mi ha fatto piacere conoscervi personalmente,a presto  e complimenti a tutti :yup:

Inviato:
  • Autore

Grazie Livia e Roberto.

Per me l'aver conosciuto una personna come Roberto (@@robbye62) è stato un piacere perché è un autentico acquariofilo...e se gli eventi servono ad aggregare le persone, beh, questo evento ci è riuscito.

Inviato:

Grazie a tutti ragazzi per la bellissima giornata :-)

i primi ringraziamenti li faccio a tutti quelli che mi dimenticherò di mensionare che di solito sono gli ultimi a ringraziare, ma oggi sono di controtendenza :-)

Naturalmente quando serve di nuovo una mano @@Monitrilla non hai che da chiedere ed è sempre un piacere reincontrarti  :-)

Mi ha fatto piacere conoscerti dal vivo  @@robbye62 dopo aver visto la tua vasca fotografata in giro ....Bellissima :-)

Grazie ad @@Astro che oggi compie anche gli anni

Grazie a @@danidiscus per le poche chiacchiere che siamo riusciti a fare ma piene di contenuti ,,,sei un ragazzo veramente in gamba.

Grazie Speciale ai Miei compagni di "Vasca" @@tatore @@emanuele @@Alvar_Hanso e (@@titi che era in vasca di quarantena sta volta )  :-)

Grazie a Naq a Mondosommerso e Mondodiscus .-)

Inviato:
  • Autore

comunque poi facciamo gli sput**namenti corretti. Diremo chi è Roberto, e la vasca che gli è valsa un articolo sul DUSCUSBOOK 03, qualcosa da darsi le martellate per la bellezza.

Ne avremo di tempo.

OT: @@Monitrilla: eri bellissima ieri!!!

Inviato:

:-? ohhhhhh diamo a Cesare quel che è di Cesare....  la vasca di Robbye è di Robbye... ma chi gli ha fatto  (e rifatto e rifatto e sistemato 10 volte il layout...... :D ) sono io..... ormai la mia macchina fa la strada Spinea-Reggio Emilia da sola... 

Quei 24 meraviglioso Ptherophyllum Altum sono il risultato del nostro viaggio insieme da Hunstix in Belgio 3 anni fa....  i pesciolini erano veramente piccoli.... ma Robbye è stato bravissimo ad accrescerli..... 

In quella vasca c'è anche un Panaque che da un anno cerchiamo inutilmente di pescre perchè c**** come un cavallo....  :(

grazie Fabio.... ci conto!!!!!

Modificato da Monitrilla

Inviato:
  • Autore

:-? ohhhhhh diamo a Cesare quel che è di Cesare....  la vasca di Robbye è di Robbye... ma chi gli ha fatto  (e rifatto e rifatto e sistemato 10 volte il layout...... :D ) sono io..... ormai la mia macchina fa la strada Spinea-Reggio Emilia da sola... 

Quei 24 meraviglioso Ptherophyllum Altum sono il risultato del nostro viaggio insieme da Hunstix in Belgio 3 anni fa....  i pesciolini erano veramente piccoli.... ma Robbye è stato bravissimo ad accrescerli..... 

In quella vasca c'è anche un Panaque che da un anno cerchiamo inutilmente di pescre perchè c**** come un cavallo....  :(

Infatti lui/voi non sa/sapete che il prossimo..."servizietto" potrebbe essere casa di Roberto :yup:

Inviato:

Infatti lui/voi non sa/sapete che il prossimo..."servizietto" potrebbe essere casa di Roberto :yup:

Bella giornata...Livia mi sà che tra poco dovrai avviare la macchina e impostare il satellitare :>  :> @ Salvo siete sempre i benvenuti :smile:

Inviato:

@@tatore @@Monitrilla @@dotto @@Alvar_Hanso @@emanuele @@robbye62 @@Astro

Che dire, peccato solo sia durato poco, ma è bastato per capire l'amore che ci mettete in questo magnifico hobby, e confermarmi che siete persone fantastiche.

Spero di rivedervi presto ;)

Daniele

Inviato:

post-1844-0-10129500-1360320597_thumb.jpg

Tutti belli in posa!!!!!

Grazie della vostra compagnia!!!!

Inviato:

Ciao @@Monitrilla grazie a te, sei SUPER :D

Daniele Veltri

Tapatalk

Inviato:

complimenti Salvo bel servizio

Inviato:

Peccato, mi sarebbe piaciuto esserci :-w

Inviato:

Grande @@tatore come sempre un ottimo servizio

:D :D

Daniele

Tapatalk HD

Inviato:

Complimenti per tutti, in particolare a Monitrilla.

Inviato:

bellissima giornata...massacrante... ma con questi compagni di viaggio è stata perfetta!!!

Inviato:

Grande @@tatore, rimango sempre stupito dai vostri articoli e delle magnifiche foto che ci regalate... Grazie XD

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.