Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

si si ...fotttoooooooooooo.........ops       foto :017:

• Risposte 98
  • Visite 19,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• se qualcuno di voi ci sarà io mi aggrego sono a 40 minuti..

• Penso che da Roma ci saremo  @@tatore @@dotto @@titi @@emanuele e forse @@ramke. Se tutto va bene. Alla fine qualcuno diserterà, ma un gruppetto di base dovrebbe non mancare.

• Ops.... chiedo subito ferie!

Posted Images

Inviato:

@@tatore @@Monitrilla @@dotto @@Alvar_Hanso @@emanuele

Ciao ragazzi, volevo sapere se siete rientrati.

Sono felice di avervi conosciuto, siete MATTI :D , ma davvero speciali.

Grazie di tutto

Inviato:

mi unisco a dani!!!! come sempre bellissima giornata tra amici!!!!! che è sempre un piacere rincontrare e fare due risate!!!!!!!!

spero che presto si possa ripetere!!!!!

Inviato:
  • Autore

Grazie ragazzi. 

E' stata una giornata speciale, io non ho più voce e scrivo...ma mi sono svegliato adesso dopo 16 ore di sonno circa. 

Grazie a tutti per aver reso speciale una giornata, lontana dai problemi quotidiani.

Ovviamente a breve lo "special". 

Inviato:

Un saluto e un ringraziamento a tutti voi che siete intervenuti  ieri al Discus Day!!!!

Un ringraziamento particolare  lo faccio a Fabio (Dotto) che mi ha fatto da assistente ai muschi!!!! senza di lui a quest'ora ero ancora là a districarmi col filo da pesca... ahahah

ciao ragazzi a presto!!!!

Inviato:

Un saluto e un ringraziamento a tutti voi che siete intervenuti  ieri al Discus Day!!!!

Un ringraziamento particolare  lo faccio a Fabio (Dotto) che mi ha fatto da assistente ai muschi!!!! senza di lui a quest'ora ero ancora là a districarmi col filo da pesca... ahahah

ciao ragazzi a presto!!!!

Anche se nuovo di questo forum...mi ha fatto piacere conoscervi personalmente,a presto  e complimenti a tutti :yup:

Inviato:
  • Autore

Grazie Livia e Roberto.

Per me l'aver conosciuto una personna come Roberto (@@robbye62) è stato un piacere perché è un autentico acquariofilo...e se gli eventi servono ad aggregare le persone, beh, questo evento ci è riuscito.

Inviato:

Grazie a tutti ragazzi per la bellissima giornata :-)

i primi ringraziamenti li faccio a tutti quelli che mi dimenticherò di mensionare che di solito sono gli ultimi a ringraziare, ma oggi sono di controtendenza :-)

Naturalmente quando serve di nuovo una mano @@Monitrilla non hai che da chiedere ed è sempre un piacere reincontrarti  :-)

Mi ha fatto piacere conoscerti dal vivo  @@robbye62 dopo aver visto la tua vasca fotografata in giro ....Bellissima :-)

Grazie ad @@Astro che oggi compie anche gli anni

Grazie a @@danidiscus per le poche chiacchiere che siamo riusciti a fare ma piene di contenuti ,,,sei un ragazzo veramente in gamba.

Grazie Speciale ai Miei compagni di "Vasca" @@tatore @@emanuele @@Alvar_Hanso e (@@titi che era in vasca di quarantena sta volta )  :-)

Grazie a Naq a Mondosommerso e Mondodiscus .-)

Inviato:
  • Autore

comunque poi facciamo gli sput**namenti corretti. Diremo chi è Roberto, e la vasca che gli è valsa un articolo sul DUSCUSBOOK 03, qualcosa da darsi le martellate per la bellezza.

Ne avremo di tempo.

OT: @@Monitrilla: eri bellissima ieri!!!

Inviato:

:-? ohhhhhh diamo a Cesare quel che è di Cesare....  la vasca di Robbye è di Robbye... ma chi gli ha fatto  (e rifatto e rifatto e sistemato 10 volte il layout...... :D ) sono io..... ormai la mia macchina fa la strada Spinea-Reggio Emilia da sola... 

Quei 24 meraviglioso Ptherophyllum Altum sono il risultato del nostro viaggio insieme da Hunstix in Belgio 3 anni fa....  i pesciolini erano veramente piccoli.... ma Robbye è stato bravissimo ad accrescerli..... 

In quella vasca c'è anche un Panaque che da un anno cerchiamo inutilmente di pescre perchè c**** come un cavallo....  :(

grazie Fabio.... ci conto!!!!!

Modificato da Monitrilla

Inviato:
  • Autore

:-? ohhhhhh diamo a Cesare quel che è di Cesare....  la vasca di Robbye è di Robbye... ma chi gli ha fatto  (e rifatto e rifatto e sistemato 10 volte il layout...... :D ) sono io..... ormai la mia macchina fa la strada Spinea-Reggio Emilia da sola... 

Quei 24 meraviglioso Ptherophyllum Altum sono il risultato del nostro viaggio insieme da Hunstix in Belgio 3 anni fa....  i pesciolini erano veramente piccoli.... ma Robbye è stato bravissimo ad accrescerli..... 

In quella vasca c'è anche un Panaque che da un anno cerchiamo inutilmente di pescre perchè c**** come un cavallo....  :(

Infatti lui/voi non sa/sapete che il prossimo..."servizietto" potrebbe essere casa di Roberto :yup:

Inviato:

Infatti lui/voi non sa/sapete che il prossimo..."servizietto" potrebbe essere casa di Roberto :yup:

Bella giornata...Livia mi sà che tra poco dovrai avviare la macchina e impostare il satellitare :>  :> @ Salvo siete sempre i benvenuti :smile:

Inviato:

@@tatore @@Monitrilla @@dotto @@Alvar_Hanso @@emanuele @@robbye62 @@Astro

Che dire, peccato solo sia durato poco, ma è bastato per capire l'amore che ci mettete in questo magnifico hobby, e confermarmi che siete persone fantastiche.

Spero di rivedervi presto ;)

Daniele

Inviato:

post-1844-0-10129500-1360320597_thumb.jpg

Tutti belli in posa!!!!!

Grazie della vostra compagnia!!!!

Inviato:

Ciao @@Monitrilla grazie a te, sei SUPER :D

Daniele Veltri

Tapatalk

Inviato:

complimenti Salvo bel servizio

Inviato:

Peccato, mi sarebbe piaciuto esserci :-w

Inviato:

Grande @@tatore come sempre un ottimo servizio

:D :D

Daniele

Tapatalk HD

Inviato:

Complimenti per tutti, in particolare a Monitrilla.

Inviato:

bellissima giornata...massacrante... ma con questi compagni di viaggio è stata perfetta!!!

Inviato:

Grande @@tatore, rimango sempre stupito dai vostri articoli e delle magnifiche foto che ci regalate... Grazie XD

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.