Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

se lo fai ti renderai conto che è inutile ammazzarsi di fatica per fare il 50% di cambio al giorno, ed inolte, secodo me, è anche stressante per i pesci. Secondo me è come se tu sei bello caldo caldo nel letto ed ogni giorno arriva uno e ti fa alzare per cambiarti le lenzuola e poi ti fa ricoricare, sicuramente sarai pulitissimo ma che palle.... :yup:  Prova e poi mi dirai

No, non mi pesa :yup:  è l'unico movimento che faccio. Però gestirli in una vasca grande avrà qualche vantaggio...anche per quel che riguarda il ricambio di sali minerali. Che non si esauriscono in un giorno.

P.S. ho dovuto misurare la vasca, che non ricordavo quanto fosse. :o

• Risposte 32
  • Visite 38k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• ...qualche panoramica...   ...e questo è per il momento tutto.

• Ettore Nappini
    Ettore Nappini

Belle vasche, e bei pescioni Anche se non li ho mai avuti, per me i selvatici sono molto più belli dgli ibridi.

Posted Images

Inviato:
P.S. ho dovuto misurare la vasca, che non ricordavo quanto fosse.

non ti preoccupare è una cosa che succede anche a me, è segno che ci stiamo invecchiando :yup:

Inviato:

hihii la vecchiaia incombe su tutti noi @@tatore io sto facendo il cambio e ho lasciato la pompa aperta.....vado ad asciugare :-(

Inviato:
hihii la vecchiaia incombe su tutti noi @@tatore io sto facendo il cambio e ho lasciato la pompa aperta.....vado ad asciugare (

purtroppo non c'è niente da fare ci dobbiamo rassegnare  :yup:

Inviato:
  • Autore
purtroppo non c'è niente da fare ci dobbiamo rassegnare
diciamo che io ho superato anche i tempi della rassegnazione :o  
Inviato:

allora li hai misurati questi nitrati?? come sono? :-w

Inviato:
senza parole ..... Anzi una la direi un bel gruppetto di 4 esemplari di Altum o Sth.(spazio permettendo ) Isabel e potresti portare la tua vasca in giro per le varie fiere del settore bellissima almeno a mio parere.... grande .t.AUTORE .......
Inviato:
  • Autore

AHAHHHAA.. :yup: penso che tra razze e discus ho coperto ogni strato dell'acquario. Superata questa soglia critica gli animali iniziano a stare come in una sala-attesa. Tutti lì, ma senza poter vivere dignitosamente. Agli altum ci avevo pensato però... :ba:  :017:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.