Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Questa un'anteprima delle mie nuove coppie in riproduzione ;) 5 nuove coppie nella sezione dell'allevamento dedicata alla riproduzione.

Buona visione :dft009:

post-2058-0-15079800-1354809146_thumb.jpg

post-2058-0-44227800-1354809204_thumb.jpg

post-2058-0-91595100-1354809282_thumb.jpg

post-2058-0-84600200-1354809322_thumb.jpg

post-2058-0-88033400-1354809422_thumb.jpg

post-2058-0-68477200-1354809467_thumb.jpg

post-2058-0-65713400-1354809630_thumb.jpg

• Risposte 16
  • Visite 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• carlo carciotto
    carlo carciotto

Ottime parole ed ottime osservazioni....... @@robtioz, giusto quello che scrivi.... i gusti sono gusti !!!       Riporto 4 righe che ieri ho scritto sul mio profilo facebook....... essendo molt

Posted Images

Inviato:

gli LSS sono sempre bellissimi :) in bocca al lupo per la ripro Carlo :)

ps: come mai hai scelto quell' esemplare con occhio giallognolo? il rosso rubino sugli LSS è quel qualcosa che li rende stupendi

Inviato:

Carlo sono fantastici, pochi hanno pesci belli come i tuoi, ci vuole come si dice dalle nostre parti u pilu ntà l'ovu per trovagli difetti.

Inviato:

belli Carlo complimenti. Speriamo bene

Inviato:
  • Autore

@@Mustang l'occhio non è giallo..... non è rosso fuoco come la femmina, ma tendente al rosso. @@Upacciu oggi tu li hai visti di persona che te ne pare...? @@Alan speriamo bene....cosa non ti convince ?

Modificato da carlo carciotto

Inviato:

Carlo mi convince tutto, speriamo che portano a buon fine la riproduzione

Inviato:
  • Autore

@@Alan cuccaaaaa che sei......!!!! allora me la stai mandando ! ah ah ah ah. cmq si stavano iniziando a staccare, domani saranno sui genitori ;)

Inviato:

lo sai che a me può fare solo piacere se porti avanti le covate ;-)

Inviato:
  • Autore

Bhèèè a te sicuramente si ;) magari a tanti altri no..... la loro invidia è la mia forza :ass:

Tu sai cosa intendo <:-P

Inviato:

Io invece vado contro tendenza e dico che non mi piacciono molto (non offenderti ma i gusti sono gusti :yup: ).

Ho visto che hai pesci molto più belli di questi.

Inviato:

in effetti anche secondo me Carlo ha pesci migliori di questi,ma sono molto interessanti per il patrimonio genetico che portano

Inviato:
  • Autore

in effetti anche secondo me Carlo ha pesci migliori di questi,ma sono molto interessanti per il patrimonio genetico che portano

Ottime parole ed ottime osservazioni....... @@robtioz, giusto quello che scrivi.... i gusti sono gusti !!!

Riporto 4 righe che ieri ho scritto sul mio profilo facebook....... essendo molto soddisfatto del mio lavoro che sto portando avanti..... ed i sacrifici sono tanti:

Non ha prezzo scendere in serra e vedere 5 coppie in riproduzione con i piccoli !!!! oltre 100 pesci semi adulti dai 12 ai 14 cm..... 400 pesci piccoli in accrescimento dai 2 ai 6 cm e ben 30 pesci adulti di 20-22 cm in 3 acquari a riposarsi dalle riproduzioni !!! le 2 ore dopo pranzo e le 2 ore dopo cena giornalmente dedicate ai discus tutte ben ripagate da questi numeri

Inviato:

Complimenti carlo ma a me piace di più l'altra coppia :-).........prima o poi mi toccherà venirti a trovare :-)

Un Saluto e continua così :-)

Inviato:
carlo carciotto[/b]' timestamp='1354961404' post='70067'] Non ha prezzo scendere in serra e vedere 5 coppie in riproduzione con i piccoli !!!! oltre 100 pesci semi adulti dai 12 ai 14 cm..... 400 pesci piccoli in accrescimento dai 2 ai 6 cm e ben 30 pesci adulti di 20-22 cm in 3 acquari a riposarsi dalle riproduzioni !!! le 2 ore dopo pranzo e le 2 ore dopo cena giornalmente dedicate ai discus tutte ben ripagate da questi numeri

Ti invidio! :(

Inviato:

Le coppie sono tutte magnifiche, viste di persona......ma il tempo che lui dedica gli toglie totalmente il tempo per altro, l'ho invitato a mangiare una pizza e mi ha detto che doveva cambiare necessariamente l'acqua perchè aveva saltato il cambio del dopo pranzo.....una schiavitù......poi l'ho aiutato ed è venuto lo stesso......

Inviato:

io sono stato da Carlo ed ho visto quello che ha in serra ed onestamente ci sa fare

Inviato:
  • Autore

Complimenti carlo ma a me piace di più l'altra coppia :-).........prima o poi mi toccherà venirti a trovare :-)

Un Saluto e continua così :-)

@@dotto la porta del mio allevamento è sempre aperta, possono confermare @@Upacciu @@Alan @@tatore e gli altri amici che sono venuti a trovarmi !!!

Modificato da carlo carciotto

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.