Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

ma è stagionato oppure è tagliato da poco?

• Risposte 123
  • Visite 67,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• mi immagino emanuele con stivali, grembiule verde da giardiniere, maglietta firmata heiko bleher con in mano retino e sull'altra il nebulizzatore

• Work in progress....    

• Un piccolo aggiornamento. Applicato a muro il reticolato di bamboo per le piante rampicanti, sostituito il parco luci, ora cosi' composto :   Faretti fissati alla parete dietro l'acquario: 2 lampadi

Posted Images

Inviato:
  • Autore

Alan era' gia' a terra credo da un 5-6 mesi

Inviato:

ho la sensazione che una volta riempita sarà un vero spettacolo

Lo è già da vuota!!!

Non vedo l'ora di vederla piena!!!

Inviato:

ragazzi cosa mi sono perso!!!!! porca miseria!!!!!! un mega vascone Ema!!!!!! ma sbaglio o hai allargato la serra???? quella stanzetta è adibita alle vasche???? dentro a questo mega vascone cosa vuoi mettere wild oppure ibridi?????

cmq bellissimo!!! sono senza parole!!!!

Inviato:
  • Autore

Ciao @@Astro , la serra e' in fase di ampliamento , per quanto riguarda gli ospiti volevo mettere quello che ho in casa e cioe' Selvatici con i miei rt , ma ultimamente ho molti problemi con i selvatici, uno e' deceduto ed un'altro non lo vedo affatto bene. Vedremo quando sara' il momento di inserire gli ospiti :(

Inviato:

Ema continua a farci sognare con gli aggiornamenti di questa piscina e della tua serra!!!!! che spettacolo!!!!!

Inviato:

@@emanuele ma quando la possiamo vedere piena?? eh ? eh? eh? :)

Inviato:
  • Autore

@Mustang sono in attesa del termo idraulico per il montaggio del radiatore a metano. La stanza ha una temp di 12 gradi , ti immagini portarla a 28 gradi senza riscaldarla? :(

Inviato:

da 12 a 28 bhe...   se compri l'intera azienda enel risparmi :|

Inviato:

A mozzichi e bocconi un piccolo aggiornamento riguardante l'illuminazione (in totale 8*50w dedicati alla vasca e alla vegetazione esterna) : img01551s.jpgimg01601id.jpgimg01601id.jpg

madre che spettacolo
  • 1 month later...
Inviato:

@@emanuele come procede l'allestimento?

Inviato:
  • Autore

Ciao @@Alan, ho riempito la vasca e azionato la pompa. Procedo a rilento anche per problemi di riscaldamento ambiente ... :-w Il termoidraulico finalmente ha iniziato l'opera e in settimana entrante dovrei avere una temp. ambiente di 26 - 27gradi.

Inviato:

Non vedo l'ora di vedere i prossimi scatti!

Inviato:

dai che siamo tutti impazienti di vedere questo angolo di foresta amazzonica  :yup:

• 2 weeks later...
Inviato:

Grande manu

Inviato:

Allora??' se a pasqua non ci fai delle foto mi tocca venire a vederla dal vivo :-)

• 2 weeks later...
Inviato:
  • Autore

Devo posizionare ancora tutte le piante , dato che la stanza non è' ancora riscaldata! In giornata cerco di mettere alcune foto anche per quanto riguarda la sezione serra. ;-) La vasca gira da circa 2 settimane .

Inviato:

Devo posizionare ancora tutte le piante , dato che la stanza non è' ancora riscaldata! In giornata cerco di mettere alcune foto anche per quanto riguarda la sezione serra. ;-) La vasca gira da circa 2 settimane .

Io mi accontenterei anche di una foto della vasca vuota e spoglia, basta che sia piena di acqua! :D

Inviato:

dai @@emanuele che siamo tutti in attesa

• 4 weeks later...
Inviato:

Ciao Ema come va il lavoro?

Inviato:

Io devo ancora vedere l'effetto dello sfondo con la'cqua ambrata :P

Inviato:

@@emanuele guarda che vogliamo vedere la tua vasca su MD....!!!!!!! :)

Inviato:
  • Autore

Questa sera se riesco aggiorno :-D

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.