Jump to content
Sign in to follow this  
admin

Fusione Discusclub-Mondodiscus

Recommended Posts

Tra qualche giorno il DiscusClub festeggerà il suo terzo compleanno: in questo anni è stato visitato quotidianamente da migliaia di persone che hanno curiosato, letto e navigato tra tutti articoli tematici e correlati.
Molte le persone che fanno parte della nostra Community e che scrivono nel forum.


Nell’ambito di un grande progetto di migrazione e aggiornamento tecnico, del totale restyling grafico–stilistico del nostro vicino di casa Mondodiscus, che subiranno sia il portale che il forum, abbiamo deciso di fare un ulteriore grande passo per unire le capacità di tanti appassionati che si impegnano quotidianamente per promuovere l’informazione e la cultura del discus, dell’acquario e di tanti altri argomenti attinenti.


La Community di MondoDiscus e quella del portale Discusclub.net si fonderanno in un unica grande Community, portando ognuna in dote con il relativo staff il proprio know how, la propria esperienza, la propria passione e il proprio entusiasmo.


In questi giorni stiamo costruendo il nuovo forum che accoglierá la Community allargata, rendendolo dal punto di vista tecnico –informatico all’avanguardia, user-social friendly, con l’impronta stilistica inconfondibile della Ross&thomas Agenzia di Comunicazione del nostro amministratore Rosario Curcio.


Lo staff del DiscusClub continuerà invariato nelle mansioni la sua opera all'indirizzo Mondodiscus. Abbiamo cercato, con l'aiuto del management MD di fondere categorie, sezioni, per rendere l'impatto con il più grande portale di informazione a tema meno caustico possibile, ed io, Salvo Franchina, come System Admin del nuovo progetto sto implementando tutte le caratteristiche presenti su questo forum che dal primo maggio sarà su mondodiscus. 

Nessuno perderà nulla, il DiscusClub resterà in lettura, sia home che forum, ma per scrivere ed interagire dovrete fare lo sforzo di trasferirvi su una realtà su cui ci stiamo lavorando in tanti davvero, per risarcire l'informazione con vere chicche che siamo sicuri apprezzerete.


Vi ringraziamo di tutto, e continuiamo al nuovo (penso che tanti di voi sono già iscritti) indirizzo, per l'interazione che amplificheremo con l'aiuto di tutti, perché tutti sarete coinvolti nel progetto.

 

 



 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×