Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ed eccola appena sistemata #:-S sul suo supporto realizzato da @@titi :

img00771y.jpg

Vasca 200*70*70

Ed ecco la sump (Grazie @@titi ! )

img00781l.jpg

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di tutto cio' , dai consigli alla fornitura dei materiali ... @@titi @@tatore @@Mitch @@dotto @@Maury62

Ora pian pianino cerchero' di dargli un po' di vita :-? Ciao. :039:

• Risposte 123
  • Visite 67,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• mi immagino emanuele con stivali, grembiule verde da giardiniere, maglietta firmata heiko bleher con in mano retino e sull'altra il nebulizzatore

• Work in progress....    

• Un piccolo aggiornamento. Applicato a muro il reticolato di bamboo per le piante rampicanti, sostituito il parco luci, ora cosi' composto :   Faretti fissati alla parete dietro l'acquario: 2 lampadi

Posted Images

Inviato:

mamma mia che mostro !! come hai fatto a metterlo sul supporto ? posso solo immaginare due belle razze li dentro

Inviato:

mazza che bestia !

Inviato:
  • Autore

@@titi in cinque non e' stato cosi' drammatico :) Penso che stavolta per le razze ce faccio un pensierino! :011:

Inviato:
  • Autore

si @@saba copertura in lastre di vetro sagomate intorno ad eventuali rami che fuoriescono ;)

Inviato:

Bella, bellissima.....

Inviato:

spero avrai preparato pinne fucile ed occhiali per questa vasca..la sump è da sistemare vero? @@marinum c'è del lavoro per te.. :yup: :-bd

Presente :-bd

Un bellissimo sogno

Inviato:

spettacolare.....una piscina...se riesco a venire a trovarti mi porto il costume e mi faccio un bagno

Inviato:

E ci siamo...io ogni volta che gli ho chiesto cosa deve fare.....ride, ma mica me lo dice.

brex89[/color]' timestamp='1353959932' post='69679'] Vista dal vivo fa paura...è come i rotoloni regina: non finisce mai!!!
:yup: si, infatti inquietava tutti la grandezza della vasca. Io ancora non me ne rendo conto perché non l'ho vista, solo che Ema ha dovuto chiedere un permesso ad un ufficio speciale: quello coniugale [-O

Però una sana invidia posso denunciarla? Tu grattate, @@emanuele. :eek:

Inviato:

E' arrivata al Suo posto finalmente, ora voglio propio vedere cosa ci metterai intorno :-))))))))

Io @@tatore, @@titi siamo pronti a vedere dal vivo :-)))))

Inviato:

Io l'ho vista dal vivo e solo a vederla in foto mi torna il mal di schiena! @@brex89 @@Mitch @@Maury62 :D

Inviato:
  • Autore

@@brex89 @@Wado grazie per aver contribuito ;) @@tatore io rido perche' in testa me ne frullano troppe e ancora sto' decidendo :) @@dotto , @@titi sa gia' che dovete tornare :stuff: :011: . Oggi dovrebbe arrivare tutta la componentistica in pvc per lo scarico e la risalita dalla sump.

Ciao. :039:

Inviato:

bella...... dir poco, spettacolare, mega !!! speriamo di vederla piena di discus presto. :icon_megaball:

Inviato:

Carlo anche a casa tua ne dobbiamo fare una uguale.

Inviato:

troppo grande !!! dovrò accontentarmi dell'attuale 120x50x60..........

Inviato:

mamma mia che spettacolo :) 200x70x70 , invece delle radici appese, puoi metetrci direttamente una quercia secolare ahahahhaha

Ema tienici aggionati sull'arredamento step to step mi raccomando :)

se posso consigliarti ( visto che li voglio mettere anche io) li dentro metterei un bel branco di cardinali jumbo + cardinali jumbo gold + cardinali jumbo elctric blu ... sai che spettacolo quando si muovono in gruppo? passerei ore a guardarli insieme a discus e scalari :undecided:

Inviato:

Impressionante Emanuele

Inviato:
  • Autore

Qualche piccolo aggiornamento della vasca ..posizionata la sump e messo il cartoncino nero sul vetro posteriore. Avrei la possibilita' di farmi trasformare un' immaggine (purche' sia in alta risoluzione) in un grande telo per lo sfondo , cosa ne dite? Viena una schifezza? Avete qualche link con qualche bella foto biotopo da fa diventare sfondo? Per l'illuminazione penso che installero' una serie di spot a parete direzionabili verso la vasca e la flora che esternamente fara' da contorno all'acquario.Nelle foto si evidenzia una struttura dove andranno 4 vasche(penso 80*50*50) deputate all'accrescimento , un particolare dello scarico a muro per i cambi della vascozza.L'ambiente dovra' essere ben riscaldato (26 gradi) e avrei optato (in foto) per il robur supercromo 5002.I protagonisti della vasca saranno esclusivamente discus e un paio di razze (qualcuno mi ha fatto andare in fissa! :yup: ) :039:

post-1268-0-92136300-1354466994_thumb.jpg

post-1268-0-01031500-1354467294_thumb.jpg

post-1268-0-04994800-1354467339_thumb.jpg

post-1268-0-18938600-1354467600_thumb.jpg

Inviato:

Ema secondo me lo sfondo nero va più che bene.. una volta messa l'acqua ambrata e posizionate le radici sembrerà non avere fine la profondità :)

Inviato:

puoi pensare ad uno sfondo 3d viste le dimensioni della vasca se ti piace naturalmente, sinceramente nn mi danno molto di naturale quei sfondi con le immagini

Inviato:

Emanuele ti rinnovo i complimenti, bravo! Io non metterei altro sullo sfondo, invece dicevi che vorrai mettere delle piante fuori....tipo paludario? Mi spieghi come funziona il radiatore?

Modificato da Upacciu

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.