Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

grazie @@dotto adesso provo a comprare i gamberetti e pellet.... per le camole di miele le vendono anche nei negozi di pesca?? perchè sono un pò lontano da mobydick :-))))))) vi terrò aggiornati :-)))))))

Modificato da lz92

• Risposte 54
  • Visite 9,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• grande luca....ti mancava solo l'arowana hehehehehehe devo assolutamente venire a vederla dal vivo...

• altre )))))))))))))))

• con gli altri inquilini si comporta benissimo per ora.....per il mangiare sono tornato appena adesso da negozio ho preso dei gamberetti si li è DIVORATI :dft010: (quanti gamberetti devo dargli??)

Posted Images

Inviato:

luca in primavera mi sa che devi andare a caccia di insetti nelle campagne risparmieresti qualcosa... :dft010: :dft010: :dft010:

Inviato:
  • Autore

luca in primavera mi sa che devi andare a caccia di insetti nelle campagne risparmieresti qualcosa... :dft010: :dft010: :dft010:

ahahahahah è vero @@tony qui ci sono quindi sono a posto :011: :011: !!

Inviato:

E' un bellissimo animale, la mia alla fine per una distrazione e' saltata fuori dal contenitore in cui l'avevo appoggiata. L'ho ritrovata a terra :dft004:

Inviato:

luca appena possibile...tempo permettendo....spedizione a caccia di insetti per la nuova arrivata :)

Inviato:
  • Autore

ecco un pò di foto :dft010: :dft010:

post-1744-0-59104900-1325087201_thumb.jpg

post-1744-0-49471300-1325087240_thumb.jpg

post-1744-0-94836500-1325087326_thumb.jpg

Inviato:
  • Autore

altre :-)))))))))))))))

post-1744-0-24072000-1325087480_thumb.jpg

post-1744-0-70615500-1325087525_thumb.jpg

Inviato:
  • Autore

con gli altri inquilini si comporta benissimo per ora.....per il mangiare sono tornato appena adesso da negozio ho preso dei gamberetti si li è DIVORATI :dft010: :dft010: (quanti gamberetti devo dargli??)

Modificato da lz92

Inviato:

darli tutto quello che puo mangiare, cosi mette la ciccia d'aparte , per i giorni quando non ce. sono abituate al digiuno anche in natura

Inviato:

ragazzi poco fa ero a casa di luca e l'ho vista dal vivo.....devo dire che anche non essendo un fan di questo animale....ha un fascino enorme......

Inviato:
  • Autore

grazie @@tatore troppo buono!!

Inviato:
  • Autore

secondo voi è maschio o femmina? da che cosa si riconosce ? è troppo piccola per dirlo??? (scusate le troppe domande eheheh)

Inviato:

tony ha ragione.se non ricordo male ho letto che da adulte le femmine hanno una circonferenza superiore mentre i maschi le pinne anali sporgenti..per conferma chiedi a tatore che ne sa molto di piu ^_^

Inviato:
  • Autore

grazie B) ....aspettiamo @@tatore

Modificato da lz92

Inviato:

ti riprendo una citazione di dotto

dotto[/b]' timestamp='1317901299' post='39186'] cmq i maschi hanno il pinnaggio leggermente più lungo e sono meno armonici e tondeggianti nella forma
Inviato:
  • Autore

ti riprendo una citazione di dotto

dotto[/b]' timestamp='1317901299' post='39186'] cmq i maschi hanno il pinnaggio leggermente più lungo e sono meno armonici e tondeggianti nella forma

Grazie Tony !!

Inviato:
  • Autore

ecco un video ( ne farò di migliori)

Inviato:
  • Autore

eccolo :-))))))

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.