Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

buongiorno a tutti ragazzi stamattina mio fratello mi ha regalato una piccola arowana:)))))))))) sono felicissimo :)))))))))) ora sto facendo l' ambientamento ecco le foto:

post-1744-0-36113000-1324993434_thumb.jpg

post-1744-0-17426600-1324993478_thumb.jpg

• Replies 54
  • Views 9.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• grande luca....ti mancava solo l'arowana hehehehehehe devo assolutamente venire a vederla dal vivo...

• altre )))))))))))))))

• con gli altri inquilini si comporta benissimo per ora.....per il mangiare sono tornato appena adesso da negozio ho preso dei gamberetti si li è DIVORATI :dft010: (quanti gamberetti devo dargli??)

Posted Images

un'altro contagiato :011:

come si chiama? (hanno tutte un nome,percui devi battezzarla anke tu).. :dft010:

quanto misura?

grande luca....ti mancava solo l'arowana hehehehehehe

devo assolutamente venire a vederla dal vivo...

• Author

l'arowana si chiama FRED :011: misura 8 cm

adesso aspettiamo solo le foto all'interno della vasca... :funny:

• Author

adesso aspettiamo solo le foto all'interno della vasca... :funny:

non mancheranno di certo!! :fuma:

• Author

grande luca....ti mancava solo l'arowana hehehehehehe

devo assolutamente venire a vederla dal vivo...

sai dove abito :dft010: !! vieni quando vuoi!

Beh, benvenuto nel club.

Quanto grande è? Mi raccomando, acquario sigillato.

grande anche tu nel club, gli altri ti sapranno dare consigli su come accrescerla nel migliore dei modi

Che forte davvero un pesce che mi affascina molto!!!!!

Tienici aggiornati, complimenti

• Author

Beh, benvenuto nel club.

Quanto grande è? Mi raccomando, acquario sigillato.

è grande 8 cm si l'acquario è sigillato!! vi terrò aggiornati!

• Author

ragazzi secondo voi è meglio dargli da mangiare il secco o il vivo??

L'arowana è tremendamente attratto da tutto quello che provoca vibrazioni a pelo d'acqua. Se vuoi iniziare a svezzarlo compra delle camole del miele, ma non fargli mancare il secco. Lo rifiuterà sicuramente all'inizio, ma poi capirà che per lui non si possono tenere vermi vivi in giro per casa :dft010:

E' importante che abbia tutto quanto più possibile sopra la sua testa, perché se viene costretto a cacciare guardando verso il basso sviluppa una malattia simile all'esoftalmo (non infettiva però) che colpisce i bulbi oculari.

• Author

mi ha detto mio fratello che questa mattina il negoziante gli ha dato un po di secco e non ha esitato a mangiarselo quindi dovrei stare a cavallo!

• Author

ragazzi l'ho appena inserita in vasca sembra che tutto proceda nei migliori dei modi !! B)

la mia al inizio mangiava di tutto, era molto buna e tranquilla , ma da quando e cresciuta non tocca piu il granulare, ne anche i pezzettini di carne o pesce. deve predare ! deve avere sempre il cibo vivo, caimani, camole di miele, pesciolini vivi, e diventa irascibile se non ha questo cibo :nohope:

• Author

speriamo di no @@titi dove posso comprare questo cibo??

poi comprare Tropical per arowana, e ce anche de la Sera ma la mia non lo guarda neanche

lù se tuo padre non ti caccia di casa quando inizierai a trafficare con piccoli caimani e camole......non ti caccia più!!!! :)

• Author

lù se tuo padre non ti caccia di casa quando inizierai a trafficare con piccoli caimani e camole......non ti caccia più!!!! :)

@@Alvar_Hanso a hahahhahahahahahhahahha è vero ahahahahahahah!

Edited by lz92

heheheh credo che avremo modo di constatare con certezza il suo punto di rottura hehehehehe

Questa è passione allo stato puro... Bravo IZ92

spettacolo

io comincerei con delle camole della farina che sono più piccoline per ora e le mangia con facilità ma non viziarlo che è peggio dei discus :-)

Rio Docet :-))))))

• Author

@@dotto quindi compro le camole di farina quante volte al giorno devo somministrargliele? devo comprare qualche altra cosa da mangiare?

il cibo per loro deve galleggiare in superficie se mangia il secco i gamberetti per le tartarughe (confezione piccola) e il cibo per le arowana i pellet, calcola che rio non me lo mangia più perchè è troppo piccolo per la sua bocca adesso vuole cose grandi caimani e camole del miele.

le camole della farina le trovi da mobydick e le vendono sfuse :-)

Facci sapere :-)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.