Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
_DSC1970.jpg

Sono lieto di darvi in pasto questa lettura, redatta da Fabio Cesolini (dotto), che raccoglie le nozioni fin'ora acquisite sul campo che riguardano questo bellissimo predatore amazzonico: l'

Osteoglossum bicirrrhosum

I crediti:

Foto degli esemplari di Fabio Cesolini (dotto - l'arowana è Rio), Salvo Franchina (tatore - l'arowana non c'è più) Emanuele Arcangeli (emanuele - l'arowana è Frank).

Video di Emanuele Arcangeli.

Buona lettura!

• Risposte 9
  • Visite 3,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Bellissimo, Grande Dotto!!! Un percorso che diventera' lungo 1 metro e mezzo e tanti insetti!

Inviato:

bellissimo l ho letto stamattina..molto semplice e chiaro...bravo fabio +1..che foto sembra che esca dallo schermo per mangiarmi.. :funny: :funny:

Inviato:
  • Autore

E' davvero un animale importante.

l'articolo in realtà non è una vera scheda, ma vuole essere un riassunto redatto da Fabio del suo percorso fin qui, fatto insieme a Rio, il suo bellissimo esemplare.

Inviato:

Bellissimo, Grande Dotto!!! Un percorso che diventera' lungo 1 metro e mezzo e tanti insetti! :045:

Inviato:
  • Autore

Bellissimo, Grande Dotto!!! Un percorso che diventera' lungo 1 metro e mezzo e tanti insetti! :045:

Grazie anche a te, per il contributo che ti è diventata una stella nel profilo e un +1 nella reputazione. Non sei moderatore solo perché non hai tempo, ma sei eccezionale, Emanuele.

Grazie a nome di chi lavora dietro le quinte. :dft010:

Inviato:

ottimo articolo....un'animale veramente interessante.....c'è una foto in particolare....si vedono dei riflessi di colore pazzeschi

bravo il nostro dotto!!!!!

Inviato:

Bravo Fabio!!!! ottimo articolo devo dirti la verità prima di ora non mi aveva mai affascinato questo tipo di pesce,ora leggendo e vedendo foto e video mi sta incuriosendo!!!!

é davvero affascinante!!!

Inviato:

tutti bravi, specialmente Dotto. il mio Nero che non riesco a fotografarlo , lo sto allenando per combattere con i vostri :602:

Inviato:

Da te non mi sarei aspettato di meno!! Bravo Fabietto!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.