Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti ragazzi dopo le Nostre incursioni domenicali anche nella mia vasca è arrivato l'arowana :-) (veramente prima degli altri)

Il Suo nome è "Rio", mangia camole del miele,della farina lombrichi e secco di vario genere, quando riesco a prenderle anche mosche e quando non me ne accorgo (crede Lui) pasteggia con i cory ......ormai non più :-)

Adesso basta chiacchiere.............foto :-)

_DSC2126.jpg

_DSC2127.jpg

_DSC2097.jpg

_DSC2098.jpg

_DSC2100.jpg

_DSC2104.jpg

_DSC2105.jpg

• Replies 66
  • Views 14.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

ben arrivato Rio,ma bravi ragazzi,dunque abbiamo tre nuovi componenti in famiglia da quello che ho capito e mi volete far credere che Salvo ha resistito alle tentazioni?

Che spettacolo di animale.

E' sicuramente il doppio rispetto a quando lo abbiamo ripreso nelle foto che hai messo...ma sono sicuro che ne hai altre, in cui riflesso sul pelo dell'acqua sopra di lui, si mostra in tutto il suo splendore.

Dotto, sono davvero affascinato da come stai popolando la tua vascona. Ho sempre crisi mistiche dopo gli incontri domenicali...perché mi rendo conto che mi limito parecchio.

Bellissimo Rio, finalmente tra di noi, figlio del fondatore!!

@ Fabrizio: ieri era...fatta. Ma ho resistito. ho rivisto la mia per terra...e come un dejà vù..ho "passato".

bravo Salvo chissa forse stai maturando? l'eta' c'è. comunque a parte gli scherzi ragazzi vi invidio siete un gruppetto fantastico e ci offrite tante emozioni,a volte vi invidio che abitiate tutti abbastanza vicini e che la vostra citta' offre dei negozi cosi' attrezzati.

• Author

le prime 2 foto sono i due compagni di vasca :-) che adesso sono 7 :-)

Grande Rio e grande Dotto!!! Molto belli anche gli altri inquilini! Tra un po' di tempo li facciamo incontrare (Rio,Negro e Frank) e........... to be continued! :o:

E forse anche Janeiro. Ma ci siamo per domenica? Scusate l'OT. Mangiamo fuori e poi...vabbé, prendo anche Janeiro, e quadriamo il cerchio. Acci vostra!! :dft010:

bravo Salvo chissa forse stai maturando? l'eta' c'è. comunque a parte gli scherzi ragazzi vi invidio siete un gruppetto fantastico e ci offrite tante emozioni,a volte vi invidio che abitiate tutti abbastanza vicini e che la vostra citta' offre dei negozi cosi' attrezzati.

Fabrizio, non sai quanto sei fortunato a stare così distante da noi :dft010:

E andiamo Tatore il virus colpisce ancora hihihihihihihi Io ho gia' la macchina pronta!!! Si parte??

Edited by emanuele

• Author

ahahhahha

Si Fabrizio fortunatissimo siamo 4 pazzi

janeiro già lo vedo che gira hihihihi

Io per domenica ci sono voglio i maialini come titi :-)

Se ci sono si,...ma con un drago in vasca diventano zamponi da mangiare. Magari nella vasca dei Sanelli Bros!

grande Dotto!!! complimenti è davvero bello!!!

Bellissima :) ma si può sapere il prezzuccio di questi pesciolotti? :P

• Author

noooo segreto professionale hihihih

:-)

bello anche questo draghetto :dft010: ...dalle foto rio assomiglia di piu alla arowana di tatore che non a frank...

Edited by brex89

fabrizio forse meglio stare lontani sopratutto per quanto riguarda pesci e il portafoglio... :funny: :funny: invece per una mangiata o un caffè insieme si che c'è da invidiarli..cmq un grande benvenuto a rio..come si chiamano quei 7 pesciotti? carini anche loro

dotto a fatto una vasca con i piu strani pesci del mondo ! conosco solo una persona che e matta come lui ma non voglio fare i nomi ! se riuscisse a fare le foto decente vedresti de le cose meravigliose

dotto a fatto una vasca con i piu strani pesci del mondo ! conosco solo una persona che e matta come lui ma non voglio fare i nomi ! se riuscisse a fare le foto decente vedresti de le cose meravigliose

non so' perchè ma penso di capire di chi si tratta.

maialini??? di cosa state parlando?

• Author

i maialini di titi :-))

non sono l'unico a comprare rarità qui :-).........anzi :-)

hai capito il buon dotto come ha riempito la vascuccia..... Complimenti vivissimi per la particolarita' della vasca ma da uno come te non potevo aspettarmi delusioni eheheh...saluti a tutto il forum da barcellona!!!!!

Ps. Ieri sono stato in uno dei piu' grandi acquari d'europa eheheheh

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.