Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted
_DSC1970.jpg

Sono lieto di darvi in pasto questa lettura, redatta da Fabio Cesolini (dotto), che raccoglie le nozioni fin'ora acquisite sul campo che riguardano questo bellissimo predatore amazzonico: l'

Osteoglossum bicirrrhosum

I crediti:

Foto degli esemplari di Fabio Cesolini (dotto - l'arowana è Rio), Salvo Franchina (tatore - l'arowana non c'è più) Emanuele Arcangeli (emanuele - l'arowana è Frank).

Video di Emanuele Arcangeli.

Buona lettura!

• Replies 9
  • Views 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Bellissimo, Grande Dotto!!! Un percorso che diventera' lungo 1 metro e mezzo e tanti insetti!

bellissimo l ho letto stamattina..molto semplice e chiaro...bravo fabio +1..che foto sembra che esca dallo schermo per mangiarmi.. :funny: :funny:

• Author

E' davvero un animale importante.

l'articolo in realtà non è una vera scheda, ma vuole essere un riassunto redatto da Fabio del suo percorso fin qui, fatto insieme a Rio, il suo bellissimo esemplare.

Bellissimo, Grande Dotto!!! Un percorso che diventera' lungo 1 metro e mezzo e tanti insetti! :045:

• Author

Bellissimo, Grande Dotto!!! Un percorso che diventera' lungo 1 metro e mezzo e tanti insetti! :045:

Grazie anche a te, per il contributo che ti è diventata una stella nel profilo e un +1 nella reputazione. Non sei moderatore solo perché non hai tempo, ma sei eccezionale, Emanuele.

Grazie a nome di chi lavora dietro le quinte. :dft010:

ottimo articolo....un'animale veramente interessante.....c'è una foto in particolare....si vedono dei riflessi di colore pazzeschi

bravo il nostro dotto!!!!!

Bravo Dotto! Sei il "solito" MITO!!! 72.gif

Bravo Fabio!!!! ottimo articolo devo dirti la verità prima di ora non mi aveva mai affascinato questo tipo di pesce,ora leggendo e vedendo foto e video mi sta incuriosendo!!!!

é davvero affascinante!!!

tutti bravi, specialmente Dotto. il mio Nero che non riesco a fotografarlo , lo sto allenando per combattere con i vostri :602:

Da te non mi sarei aspettato di meno!! Bravo Fabietto!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.