Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Dopo essere stato felicemente contagiato da Dotto,Tatore e Titi , eccomi qui' a presentarvi il mio nuovo inquilino , si chiama Frank ve lo presento :011:

img0301fo.jpg

img0308wa.jpg

- Ore 19:30 inizio fase di acclimatazione

- Ore 20:00 inserimento in vasca

- Ore 21:00 si alimenta con cibo vivo

- Ore 21:30 si alimenta con cibo secco

Che dire.... uno spettacolo!! :dft010:

• Replies 51
  • Views 12.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Hihihihihi mi ero imbambolato a guardarle e dentro me mille dubbi...."prendo quella,questa o quell'altra?" Sane 84 per quanto riguarda l'internamento ,io sto' gia' un bel pezzo avanti (deformazione

woooooooooooooooo adesso aspettiamo il mio topic :-)))

complimenti Emanuele ottimo acquisto il fratellino di Rio :-)

tatore please le foto :-)

fantastico,complimenti davvero.ma si puo' sapere cosa avete combinato voi oggi? sicuramente dei danni :57:

• Author

Daie a Dotto e facce vede' ste foto!! Ciao Fabrizio danni e' dir poco!! hihihihihi :funny:

posso solo immaginare voi 4 insieme.

ahahhah che bello!!! come vedo hai messo una lastra di plexiglass o vetro a chiudere la vasca!!! cosi Frank non può saltare fuori!!!

ma i fratelli di Frank quando ce li fate vedere?????????

eehhehehheh cmq complimenti Ema!!! davvero bello!!! chissa come cresce nella tua vasca!!!

benvenuto frank!!!!!!bellissimo...anche nei colori.....

che bella ! o bello ! gia mangia, che spettacolo, adesso hai un altro figlio in casa ! presto metterò anche le foto del mio Negro :funny:

vogliamo un video finche frank mangia il vivo :dft010: :dft010: :dft010: :dft010: :dft010:

E' difficilissimo riprendere 'a scatto' l'arowana mentre preda il vivo. Un autentico spettacolo, ma deve essere mantenuta la sua natura di predatore. Ieri, mentre Emanuele stava davanti alla vasca con tre esemplari, un commesso gli ha lanciato una piccola preda. L'atteggiamento da predatore che osserva immobile la preda prima di attaccarla ci ha letteralmente stregati. Ed è stato il colpo di grazia (a parte che aveva già il nome in tasca :011: Frank appunto)-

Sono davvero delle creature speciali, anche se personalmente dopo l'incidente con il primo, avevo tutto sabato e domenica pensato a tutto (mangimi e cibo vivo pronti)...ma non me la son sentita.

Adesso abbiamo 3 draghi in casa, mica pochi. B)

basta che non gli fate fare a frank queste cose che reputo crudeli

Io vedo cattiveria dietro queste cose. Meglio rimanere con Frank ed Emanuele, che per i roditori ha una passione meno assassina, garantito.

quindi è previsto un cambio di nome del sito, tipo un Arowanaclub??? che animali spettacolari veramente,quindi gli Arowanisti sono Emanuele, Dotto e Salvatore al momento e titi in un futuro breve?

visto che hanno un nome questi arowana li iscriviamo come utenti del forum... :funny: :funny: :funny: :funny:

visto che hanno un nome questi arowana li iscriviamo come utenti del forum... :funny: :funny: :funny: :funny:

:08: :08: :08: :08: mica male come idea!

No, titi ce l'ha l'arowana. L'ha presa venerdì o sabato. Ma non è ancora riuscito a fare le foto e io bacchettone ieri a pranzo da lui insieme a Dotto ed Emanuele nemmeno mi è venuto di farle. Ma deve ancora ambientarsi, e quindi è abbastanza nervosa la bestia. Ha tutt'altro carattere rispetto ai discus...non si chiude e sta fermo in un angolo. Quando si spaventa si innervosisce e cerca vie di fuga sbattendo dappertutto. Se si rovinano i bicirri l'animale rimane senza organi olfattivi. Sono io che ho preferito NON fare il bis. Almeno fino a domenica prox :dft010:

Siete da internare, soprattutto quando siete in gruppo voi 4!!!!

Bravi ragazzi!!!

...in effetti....comunque devo mettere (da casa) delle foto di Emanuele che guarda la vasca pensando "Quale?", e le bestie prima della scelta finale.

Grande, Emanuele.-

• Author

Hihihihihi mi ero imbambolato a guardarle e dentro me mille dubbi...."prendo quella,questa o quell'altra?" :51: Sane 84 per quanto riguarda l'internamento ,io sto' gia' un bel pezzo avanti (deformazione professionale) :na: Il video del topo e' macabro , io i topi vivi non li davo neanche alla mia elaphe guttata!

Vabbe' ecco l'incontro di Frank con una camola del miele....buona visione! :dft010:

http://www.youtube.com/watch?v=349m-Fd3ens

circospetto Frank guarda la preda e poi zacchete...........spettacolo :-)

ahahahah lo sapevo te lo dicevo in macchina io :-)

ahahahahahahahahahah speriamo che gliene rimane almeno uno per domenica :-)

bellissimo video...faceva finta di nn averla vista già dall inizio del video e poi ha colpito..

che spettacolo!!! ragazzi ma un pesce cosi diventa molto grosso????

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.