Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Risposte 66
  • Visite 14,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

mi sa che se ti dimentichi di dargli da mangiare potresti esser tu il suo pasto! mamma mia se cresce!

Inviato:

E' uno spettacolo della natura, perché al contrario degli altum o dei discus, non fa calpestare la sua indole wild dal cibo. Comunque non scende a compromessi, difficilmente mangia dalle mani se non ingannato, e vuole il vivo che increspi il pelo dell'acqua. Non rinuncia ai balzi quando mangia, e guarda (come è giusto che sia) verso l'alto.

L'esemplare di Dotto è particolarmente tenuto bene perché vi posso garantire che ha degli scatti per farvi capire che state scassando davvero sorprendenti. Bello!

Inviato:

Quanto è bello....

Inviato:

prox halloween mi vesto da arowana..fa quasi paura

Hihihi

Inviato:
  • Autore

E' uno spettacolo della natura, perché al contrario degli altum o dei discus, non fa calpestare la sua indole wild dal cibo. Comunque non scende a compromessi, difficilmente mangia dalle mani se non ingannato, e vuole il vivo che increspi il pelo dell'acqua. Non rinuncia ai balzi quando mangia, e guarda (come è giusto che sia) verso l'alto.

L'esemplare di Dotto è particolarmente tenuto bene perché vi posso garantire che ha degli scatti per farvi capire che state scassando davvero sorprendenti. Bello!

Troppo Buono .-)))

• 2 months later...
Inviato:

dotto stavo riguardando tutte le foto di rio..ho fatto un paragone allo stato attuale e appena portato a casa...

guarda in 6 mesi che bestia l'hai fatto diventare :011: :bra:

Immagine.jpg

Inviato:
  • Autore

dotto stavo riguardando tutte le foto di rio..ho fatto un paragone allo stato attuale e appena portato a casa...

guarda in 6 mesi che bestia l'hai fatto diventare :011: :bra:

hehehehhe direi di si Brex :-)

Il piccolo mangiava poco adesso è sui 60 e divora ogni cosa gli do, certo preferisce il vivo ma mangia anche i granulati per l'arowana e devo dire che è come un animale domestico (cane o gatto) con il suo caratterino un pò fumantino :-))))

Grazie per i complimenti :-)

Inviato:

davvero un grande accrescimento!!!! sui 60 cosa vuol dire 60 cm???????? azzo!!!! quanto diventa grossa????

Inviato:

azzo!!!!!! che bestia!!!! un bestione cosi chissà quanto caga :042: :042: :042: :042: :042: :042: ahahhahahahah c'è da sifonare ehehhehhe ;) ;) ;)

Inviato:
  • Autore

heheheh è già a 60cm se continua così gli devo fare una piscina .-)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.