Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Come alcuni sapranno nel forum sono  in procinto di allestire una vasca con heckel,

ed in questi giorni di influenza, ho dedicato il mio tempo a leggere sul web articoli e post nei forum più possibile oltre a consultare la mia nutrita libreria.

Quindi come uno squalo affamato navigo sul web visitando siti di tutto il mondo è cosa trovo un bellissimo articolo sugli heckel di un noto membro del forum :fuma:

non sò se molti conoscono l'articolo ma io sento il dovere di postarlo, perchè mi fà veramente piacere che un mio conterraneo sia ben apprezzato anche dagli stranieri

http://www.theking.gr/artcl_007.asp

• Replies 10
  • Views 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Che storia...eventi rari quando li insegui avvengono col caxxo...quando nn ci pensi avvengono i miracoli!

• Author

Si brex sono a conoscenza della sortita di Salvo & C dai ragazzi Maury e Mitch di Ama-zone :011:

aspettiamo tutti ancora le foto della sua vasca

Ma quello è un articolo che il tipo ha dedicato all'allevamento dopo un mio intervento su Simplydiscus.com insieme ad Heiko e altri.

Sono contentissimo che lo hai ritrovato, tutte foto che risalgono al 2005 fino al 2008. 

Lo prendo come regalo, grazie mille davvero...che bello. :yup:

Erano i tuoi questi Heckel @@tatore ?

Che storia...eventi rari quando li insegui avvengono col caxxo...quando nn ci pensi avvengono i miracoli!

Che storia...eventi rari quando li insegui avvengono col caxxo...quando nn ci pensi avvengono i miracoli!

Esatto. Mi son preparato in pompa per poter accogliere uno di questi eventi..a tre anni ti dico picche!!

complimenti Salvo avevi dei selvatici fantastici, ma mi sembra che neanche ora scherzi a selvatici.

Impressionante Salvo che belli... Complimenti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.