Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Come alcuni sapranno nel forum sono  in procinto di allestire una vasca con heckel,

ed in questi giorni di influenza, ho dedicato il mio tempo a leggere sul web articoli e post nei forum più possibile oltre a consultare la mia nutrita libreria.

Quindi come uno squalo affamato navigo sul web visitando siti di tutto il mondo è cosa trovo un bellissimo articolo sugli heckel di un noto membro del forum :fuma:

non sò se molti conoscono l'articolo ma io sento il dovere di postarlo, perchè mi fà veramente piacere che un mio conterraneo sia ben apprezzato anche dagli stranieri

http://www.theking.gr/artcl_007.asp

• Risposte 10
  • Visite 7,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Che storia...eventi rari quando li insegui avvengono col caxxo...quando nn ci pensi avvengono i miracoli!

Inviato:
  • Autore

Si brex sono a conoscenza della sortita di Salvo & C dai ragazzi Maury e Mitch di Ama-zone :011:

aspettiamo tutti ancora le foto della sua vasca

Inviato:

Ma quello è un articolo che il tipo ha dedicato all'allevamento dopo un mio intervento su Simplydiscus.com insieme ad Heiko e altri.

Sono contentissimo che lo hai ritrovato, tutte foto che risalgono al 2005 fino al 2008. 

Lo prendo come regalo, grazie mille davvero...che bello. :yup:

Inviato:

Erano i tuoi questi Heckel @@tatore ?

Inviato:

Che storia...eventi rari quando li insegui avvengono col caxxo...quando nn ci pensi avvengono i miracoli!

Inviato:

Che storia...eventi rari quando li insegui avvengono col caxxo...quando nn ci pensi avvengono i miracoli!

Esatto. Mi son preparato in pompa per poter accogliere uno di questi eventi..a tre anni ti dico picche!!

Inviato:

complimenti Salvo avevi dei selvatici fantastici, ma mi sembra che neanche ora scherzi a selvatici.

Inviato:

Impressionante Salvo che belli... Complimenti

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.