Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Replies 87
  • Views 16.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Anche per me è stato un vero piacere incontrare gli amici virtuali e non. Quattro chiacchere fra appassinati sono sempre un piacere. Rigrazio carlo per la sua accoglienza e gli faccio i complimenti si

• @@carlo carciotto @@tatore @@Alan @@Upacciu @@djmario   Ma scherzi? Sei il benvenutissimo...adesso vedo che sei di CT 

• carlo carciotto
    carlo carciotto

Giorno 12 incontro pomeridiano per visitare l'allevamento e cena serale, si attendono conferme !!!

Posted Images

Ci vediamo a Gennaio? Io sono a Furci dal 6 al 13 gennaio. La scusa per un reportage e per qualche ora di sano curtigghiu. :o

My friend lo sai che la porta è sempre aperta....... Ti Aspettooooooo !!!!

in effetti anche secondo me Carlo ha pesci migliori di questi,ma sono molto interessanti per il patrimonio genetico che portano

Ottime parole ed ottime osservazioni....... @@robtioz, giusto quello che scrivi.... i gusti sono gusti !!!

Riporto 4 righe che ieri ho scritto sul mio profilo facebook....... essendo molto soddisfatto del mio lavoro che sto portando avanti..... ed i sacrifici sono tanti:

Non ha prezzo scendere in serra e vedere 5 coppie in riproduzione con i piccoli !!!! oltre 100 pesci semi adulti dai 12 ai 14 cm..... 400 pesci piccoli in accrescimento dai 2 ai 6 cm e ben 30 pesci adulti di 20-22 cm in 3 acquari a riposarsi dalle riproduzioni !!! le 2 ore dopo pranzo e le 2 ore dopo cena giornalmente dedicate ai discus tutte ben ripagate da questi numeri

Penso che sia fantastico, una soddisfazione immensa....

E allora, @@carlo carciotto poi mi posso rivolgere a te per popolare la mia vasca?:P

Edited by djmario

in effetti anche secondo me Carlo ha pesci migliori di questi,ma sono molto interessanti per il patrimonio genetico che portano

Ottime parole ed ottime osservazioni....... @@robtioz, giusto quello che scrivi.... i gusti sono gusti !!!

Riporto 4 righe che ieri ho scritto sul mio profilo facebook....... essendo molto soddisfatto del mio lavoro che sto portando avanti..... ed i sacrifici sono tanti:

Non ha prezzo scendere in serra e vedere 5 coppie in riproduzione con i piccoli !!!! oltre 100 pesci semi adulti dai 12 ai 14 cm..... 400 pesci piccoli in accrescimento dai 2 ai 6 cm e ben 30 pesci adulti di 20-22 cm in 3 acquari a riposarsi dalle riproduzioni !!! le 2 ore dopo pranzo e le 2 ore dopo cena giornalmente dedicate ai discus tutte ben ripagate da questi numeri

Penso che sia fantastico, una soddisfazione immensa....

E allora, @@carlo carciotto poi mi posso rivolgere a te per popolare la mia vasca? :P

Quando vuoi batti un colpo ;)

@@tatore @@Alan siete i benvenuti !!!

Io presente

organizziamo una bella rimpatriata tra appassionati

ah ah ah aha tutti questi inviti spontanei fanno capire anche a chi non mi conosce che la porta della mia serra è sempre stata aperta......

non come tanti altri ""allevatori"" che lavorano a porte chiuse.

Allora organizzerò i turni per entrare..... 2 persone per volta ;) il divanetto infatti è proprio per 2 persone..... e lo spazio ristretto :)

@@tatore..... se ti va potremmo aprire una discussione apposita, dove gli appassionati siciliani, che vorranno partecipare alla visita nella mia serra, potranno farlo, stabiliamo un giorno. Chiedo, dato che la volta che hanno organizzato i ragazzi di palermo, io ho scritto il topic della visita, però mi è stato cancellato attendo tuoi lumi !

• Author

Possiamo organizzare, dai....ok.

Io in Sicilia vivo a Furci, non avrò un mezzo a disposizione, però possiamo lo stesso vedere se possiamo organizzarci per dividere le spese. Sappiamo che ormai la benza ha un costo. Ci sentiamo prima telefonicamente che ho qualche idea ma volevo parlarne con te. E poi ufficializziamo tutto. Se sei libero domani alle 18:45 ti chiamo.

@@tatore puoi chiamare quando vuoi...... se non rispondo, sono con le mandi dentro l'acqua ! :yup:

• Author

Ecco, ho diviso il topic, così smetto di inquinare l'originale di @@carlo carciotto e possiamo da qui metterci d'accordo per un incontro/visita da Carlo, per il periodo 6-13, visto che sono in Sicilia.

Sarò contentissimo di trascorrere una giornata con voi, e torturare Carlo che bene si presta a queste sevizie (lo conosco :eek: ).

Ci siamo comunque:

@@carlo carciotto

@@tatore

@@Alan

@@Upacciu

e ditemi chi ho lasciato. Abbiamo comunque tempo, volendo allargare il numero degli invitati, anche se quelli che siamo, già costituiamo un numero carino per un incontro di chiacchiere tra appassionati :yup: :-bd

Ragazzi io mi associo da buon siciliano all'iniziativa,

ma devo dare conferma per la cena.

Ma una gita a furci per andare a tovare tatore ed antonio non me la voglio perdere :)>-

• Author

Ragazzi io mi associo da buon siciliano all'iniziativa,

ma devo dare conferma per la cena.

Ma una gita a furci per andare a tovare tatore ed antonio non me la voglio perdere :)>-

Ma dai....te in persona??? E allora alcune cose che dovevo dirti privatamente te le dico vis a vis. Ottimo!!!

Ben fatto @@tatore.... ;) io potrei rendermi totalmente disponibile, causa anche impegni del negozio nei giorni 6 - 12 - 13 . Cosi da poter trascorrere un pomeriggio, con seguito cena serale. In attesa anche delle vostre compatibilità nei giorni elencati.

io non dovrei avere problemi ne il 6 ne il 12 o il 13

allora facciamo in modo di farlo il 12

11 e 12 io ci sono

11 e 12 io ci sono

Testina hai visto sritto da qualche parte giorno 11 ? l'11 è venerdi ed io non posso, essendo al negozio, io sono disponibile o sabato o domenica, decidete voi quando, eventualmente per giorno 11 posso lasciarvi le chiavi della cantina  :yup:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.