Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao Ragazzi!

Ho trovato su FB questa mappa la condivido qui con voi ;)

Se qualcuno ha delle mappe di questo genere per li altri pesci sarebbe bello metterle in comune e farci una mappa tutta nostra no?

post-1708-0-06196800-1343902193_thumb.jpg

• Replies 6
  • Views 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bravo @@Wado. Molto interessante questa mappa. Utilizziamo questo topic per la ricerca di mappe similari (se ce ne sono) poi vedremo di fare un archivio dove consultarle.

Naturalmente un +1

• Author

Grazie @@Maury62!

Si la mia idea era proprio questa, ma non solo per i Cory!

Sarebbe proprio bello farci una mappa interattiva nostra in cui possiamo indicare con delle foto la localizzazione di ogni pesce che ci piace. Sarebbe anche una cosa fantastica per qualcuno che desidera fare una vasca di biotopo nel senso stretto e quindi in base ad un area o un fiume vede chi abbinare assieme ecc ecc.

Non ho mai visto una cosa cosi in rete, ma sarebbe bellissimo! Ovvio rappresenta tanto lavoro ma siamo in tanti, facciamo che ogni uno apporta la sua pietra e qualcuno come Heiko, @@tatore o @@Mitch o altri confermano le modifiche, mi spiego?

La mappa è fantastica, peccato non siano riportati i nomi delle varie specie di cory. Poi chissà cosa vogliono dire quei pallini colorati accanto ai pesci...

Edited by adcc

Il mimetismo dei callictidi rende ancora più difficile l'effettiva identificazione delle varietà presenti. Che sono pressoché migliaia. Leggetevi l'articolo, che è davvero interessante (e breve).

molto interessante la mappa...complimenti wado per la ricerca

• 2 weeks later...

complimenti wado grazie per la tabella :-bd

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.