Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Salve a tutti qualcuno di voi conosce degli allevatori italiani che riproducono regolarmente sia gli hypancistrus zebra che cardinali?

Grazie..

• Replies 30
  • Views 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve a tutti qualcuno di voi conosce degli allevatori italiani che riproducono regolarmente sia gli hypancistrus zebra che cardinali?

Grazie..

Gli H. zebra sono riprodotti regolarmente da Filippo di questo forum

• Author

Ottimo, sai dirmi qual'è il nickname che usa nel forum? Grazie.

• Author

@@Teskio74 penso che @@robtioz si riferisca a @@Filippo P.

Grazie Tony,a breve lo contatto. Per i cardinali conoscete qualcuno?

Confermo @FilippoP

• Author

Confermo @FilippoP

Dici anche per i cardinali o solo per i Zebra?

Solo zebra.

i Cardinali non credo che vengano riprodotti , conviene più acquistarli ad un allevatore .. si trovano facilmente anche i jumbo ( 2,5-3cm )

• Author

Solo zebra.

Grazieeee

• Author

i Cardinali non credo che vengano riprodotti , conviene più acquistarli ad un allevatore .. si trovano facilmente anche i jumbo ( 2,5-3cm )

Ecco per l'appunto stavo cercando questi, li vidi tempo fà in un negozio e mi sono innamorato..

ciao a tutti, ecco gli zebrotti , questi sono grandicelli circa 4,5 cm - 5 cm se volete contattatemi pure e vi illumino su questi magnifici loricaridi pur costosi ma fantastici

un saluto Filippo P.

post-1332-0-34160100-1337754967_thumb.jpg

ciao a tutti, ecco gli zebrotti , questi sono grandicelli circa 4,5 cm - 5 cm se volete contattatemi pure e vi illumino su questi magnifici loricaridi pur costosi ma fantastici

un saluto Filippo P.

davvero eccezionali Filippo!!!! complimenti!!!!

• Author

un saluto Filippo P.

Ottimo. Belli li adoro. L'unica pecca appunto come dici tu è il prezzo!

Infatti dovrebbero venderli in gioielleria per quanto son preziosi.

Ma xche quanto costano?

@@Filippo P. bellissimi i zebrotti, stai per diventare famoso viste le richieste, di dove sei? spedisci? quanto costano?... :-bd

@@Filippo P. bellissimi i zebrotti, stai per diventare famoso viste le richieste, di dove sei? spedisci? quanto costano?... :-bd

@@Paolo per questo sentitevi in privato..

Sim70[/b]' timestamp='1337809571' post='61690'] Ma xche quanto costano?

@@Sim70 costano sui 150euro e le femmine anche di più, sono difficile da riprodurre,e gli avanotti crescono molto lentamente

ciao sono di genova, li do a 140,00 cd , il sesso non si vede a questa grandezza , non prima dei 7- 8 cm , si posso sped .

scusate non avevo letto di mess in privato prego un moderatore di cancellare risposta , scusate ancora grazie

Filippo P.[/b]' timestamp='1337812681' post='61700'] scusate non avevo letto di mess in privato prego un moderatore di cancellare risposta , scusate ancora grazie

nn fa niente..tranquillo filippo.. :-bd

ok grazie @@tony, scusa per l'errore, @@Filippo grazie per la risposta

Filippo quanto diventano grandi?

• Author

Belli so belli però caxxarola quanto costano!

il prezzo di quelle fantastiche creature è molto alto per la loro difficoltà di reperirle e di riprodurle.l'accrescimento è si lento ma non particolarmente difficoltoso. per ogni categoria esistono i pezzi pregiati e su questo post si sta parlando del top di gamma..

Mi piacerebbe aver una coppia se sapessi che non diventan enormi!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.