Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Salve a tutti qualcuno di voi conosce degli allevatori italiani che riproducono regolarmente sia gli hypancistrus zebra che cardinali?

Grazie..

• Risposte 30
  • Visite 6,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Salve a tutti qualcuno di voi conosce degli allevatori italiani che riproducono regolarmente sia gli hypancistrus zebra che cardinali?

Grazie..

Gli H. zebra sono riprodotti regolarmente da Filippo di questo forum

Inviato:
  • Autore

Ottimo, sai dirmi qual'è il nickname che usa nel forum? Grazie.

Inviato:
  • Autore

@@Teskio74 penso che @@robtioz si riferisca a @@Filippo P.

Grazie Tony,a breve lo contatto. Per i cardinali conoscete qualcuno?

Inviato:

Confermo @FilippoP

Inviato:
  • Autore

Confermo @FilippoP

Dici anche per i cardinali o solo per i Zebra?

Inviato:

Solo zebra.

Inviato:

i Cardinali non credo che vengano riprodotti , conviene più acquistarli ad un allevatore .. si trovano facilmente anche i jumbo ( 2,5-3cm )

Inviato:
  • Autore

Solo zebra.

Grazieeee

Inviato:
  • Autore

i Cardinali non credo che vengano riprodotti , conviene più acquistarli ad un allevatore .. si trovano facilmente anche i jumbo ( 2,5-3cm )

Ecco per l'appunto stavo cercando questi, li vidi tempo fà in un negozio e mi sono innamorato..

Inviato:

ciao a tutti, ecco gli zebrotti , questi sono grandicelli circa 4,5 cm - 5 cm se volete contattatemi pure e vi illumino su questi magnifici loricaridi pur costosi ma fantastici

un saluto Filippo P.

post-1332-0-34160100-1337754967_thumb.jpg

Inviato:

ciao a tutti, ecco gli zebrotti , questi sono grandicelli circa 4,5 cm - 5 cm se volete contattatemi pure e vi illumino su questi magnifici loricaridi pur costosi ma fantastici

un saluto Filippo P.

davvero eccezionali Filippo!!!! complimenti!!!!

Inviato:
  • Autore

un saluto Filippo P.

Ottimo. Belli li adoro. L'unica pecca appunto come dici tu è il prezzo!

Infatti dovrebbero venderli in gioielleria per quanto son preziosi.

Inviato:

Ma xche quanto costano?

Inviato:

@@Filippo P. bellissimi i zebrotti, stai per diventare famoso viste le richieste, di dove sei? spedisci? quanto costano?... :-bd

Inviato:

@@Filippo P. bellissimi i zebrotti, stai per diventare famoso viste le richieste, di dove sei? spedisci? quanto costano?... :-bd

@@Paolo per questo sentitevi in privato..

Sim70[/b]' timestamp='1337809571' post='61690'] Ma xche quanto costano?

@@Sim70 costano sui 150euro e le femmine anche di più, sono difficile da riprodurre,e gli avanotti crescono molto lentamente

Inviato:

ciao sono di genova, li do a 140,00 cd , il sesso non si vede a questa grandezza , non prima dei 7- 8 cm , si posso sped .

Inviato:

scusate non avevo letto di mess in privato prego un moderatore di cancellare risposta , scusate ancora grazie

Inviato:
Filippo P.[/b]' timestamp='1337812681' post='61700'] scusate non avevo letto di mess in privato prego un moderatore di cancellare risposta , scusate ancora grazie

nn fa niente..tranquillo filippo.. :-bd

Inviato:

ok grazie @@tony, scusa per l'errore, @@Filippo grazie per la risposta

Inviato:

Filippo quanto diventano grandi?

Inviato:
  • Autore

Belli so belli però caxxarola quanto costano!

Inviato:

il prezzo di quelle fantastiche creature è molto alto per la loro difficoltà di reperirle e di riprodurle.l'accrescimento è si lento ma non particolarmente difficoltoso. per ogni categoria esistono i pezzi pregiati e su questo post si sta parlando del top di gamma..

Inviato:

Mi piacerebbe aver una coppia se sapessi che non diventan enormi!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.