Jump to content

Teskio74

Members
  • Content Count

    152
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Teskio74 last won the day on October 14 2012

Teskio74 had the most liked content!

4 Followers

About Teskio74

  • Rank
    frequentatore
  • Birthday 05/05/1974

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Citta'
    Roma/Palermo
  1. Cavolo 750 watt per una vasca con Discus li fai alla brace!
  2. Teskio74

    LED neon o HQI?

    Interessante questo 3d sicuramente quando sarà il momento dovrò guardare anch'io a qualcosa che riesca ad abbattere un po' i costi della mia vasca. Per adesso vi seguo con interesse.
  3. Teskio74

    nuova linea made in magreta

    penazzi penazzi ma tu con i tuoi Discus ci fai uscire pazzi sono stupendi... Bravissimo finalmente una linea Top made in italy
  4. ti mando un mp.. ciao
  5. Grazie @@tatore sei come sempre un grande!
  6. Teskio74

    le inutilità..

    è vero di caxxate in giro nei negozi ed anche on-line c'è ne un'infintà, ma d'altronde se gli stupidi continuano a comprarli loro continuano a sfornarne di nuovi ricordate gente... la mamma degli imbecilli è sempre incinta =))
  7. Ottima osservazione @@tony81 questo è un parametro che guardo con attenzione visto che ne devo mettere 2! @@oannes anch'io non vedo l'ora...ahimè non ho nulla in contrario con le altre marche, ma non voglio cambiare la strada vecchia per la nuova, comunque si ne monto due per stare sereno e poi avere un filtro in più male non fa per l'acquario ti inviò mp per il negozio @@fra89 mp anche per te Esatto @@tony nel bagno ho tutto il necessario per il cambio compreso recipiente adeguato per la stabulazione dell'acqua.
  8. Io le uso nel caridinaio in accoppiata alle foglie di catappa, le caridine le spilucchiano, e confermo che apportano benefici anche alla vasca. In un cubo da 40 litri ne metto 3/4 che pian pianino vengono consumate. Personalmente le raccolgo in un lago qui vicino, poi successivamente le lascio qualche minuto dentro ad un forno a microonde e poi sono pronte..
  9. Grazie Mitch... Noto che il 2080 è molto lodato qui sul forum, quindi quasi sicuramente andrò di 2080 Per la fauna diciamo che al 100% i discus andranno nell'acquatlantis nel "piccolo" l'idea sarebbe quella da te citata, vediamo, infatti adesso viene il bello! Brex non ci penso ,semplicemente per non farmi 10 mila paranoie! No lo scarico non l'ho predisposto, se vedi nella foto a pochi passi c'è il secondo bagno da li farò carico e scarico.. Come volevasi dimostrare Eheim imbattibile per i filtri esterni...
  10. Teskio74

    Ciao a Tutti

    Benvenuto anche da parte mia... Ah ah la Sicilia Discussofila
  11. Ok speriamo che allora @@tatore legga questo 3D e mi dia qualche info in + Ma i valori dei Ramirez discostano tanto da quelli dei discus? Idem per l'hypa, può andar bene come compagno di vasca?
  12. Eh eh...lo sai come dice il detto...la lingua batte dove il dente duole! Tranquillo Carlo dobbiamo finire almeno le porte e poi veniamo a trovarti
  13. Tony Eheim a vita... Hanno qualche funzione particolare i 2080?
  14. Upacciu e pure tu c'hai ragione ma credimi non è stato facile ed ancora come vedi abbiamo i lavori in casa. Chi ritarda per un motivo chi non ti consegna la merce giusta, chi ti sbaglia gli ordini e ti fa arrivare dei pezzi diversi, e per finire chi decide di chiudere per fallimento e lasciarci con il c...o per terra, insomma un vero casino che è roba da serie tv! Mettiti anche nei panni del negoziante che mi teneva l'acquatlantis esposto ormai non so da quanti mesi che giustamente non vedeva l'ora di uscirlo, e comunque pian pianino con tanti sacrifici adesso siamo arrivati almeno a questo punto. Detto ciò adesso mancano davvero poche cose, e come ho detto prima pian pianino finiamo. Per il filtro che mi hai suggerito ti ringrazio, ma credimi mi sono sempre trovato bene con gli Eheim e nel corso degli anni ne ho avuti tanti e tutti hanno sempre fatto il loro lavoro, e visto che il detto dice squadra che vince non si cambia... Eheim a vita!
  15. Tony penso un paio per l'aquatlantis e confermo che ospiterà Discus.. Mentre per il piccolino (quasi 200 litri!) ho già un Eheim, e sarà dedicata ad Apistogramma Ramirezi e Hypancistrus Zebra.. A chi lo dici Hiron non immagini nemmeno quanti sacrifici e tempo per il parquet.. credimi in foto non rende ma dal vivo è stupendo! Grazie di cuore per tutto! Carlo Carlo pensi che qui possiamo mettere qualche tuo pesciolino!?!?! grazie anche a te
×