Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Replies 10
  • Views 8.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Matthias le tiene davvero bene le razze, due di quelle erano belle e presenti anche lo scorso anno. Ti iniziano a piacere, Maurizio, eh?

sono stupende questi animali, adesso mi sto attrezzando per fare la vasca piu grande per loro, secondo i miei calcoli sara sui 2000litri.

quella bella padellina era sulla vasca vicino l'ingresso?

le motoro sono molto affascinanti,peccato che diventano enormi per i nostri acquari... anche se il sogno proibito restano le leopoldi 8-> :004:

con leopoldi ci possiamo anche stare con i prezzi, guarda un puo le Galaxy :undecided:

con leopoldi ci possiamo anche stare con i prezzi, guarda un puo le Galaxy :undecided:

non riesco nemmeno a trovarlo il prezzo delle galaxy...cmq titi 2000litri sono veramente tanti cavolo!

• Author

quella bella padellina era sulla vasca vicino l'ingresso?

Si! Proprio quella!

• Author

Matthias le tiene davvero bene le razze, due di quelle erano belle e presenti anche lo scorso anno. Ti iniziano a piacere, Maurizio, eh?

Ti dirò.... non ci ho mai pensato, ma da quando ho quella piccolina in vasca mi hanno veramente affascinato! Sono degli animali bellissimi con

un'eleganza e una bellezza straordinaria!

si la riconosco :-)

anche al mia è piccolissima (non è una motoro) ha un fascino speciale il suo nome è Titi15 @@titi e @@tatore e @@emanuele sanno il perchè :-)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.