Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Replies 33
  • Views 7.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• porca miseria ma li hai addestrati???si fanno accarezzare come i cani :o3 fantastico...segno di gran tranquillità ed ottimo lavoro!!! i melon sono belli puliti ci fai una panoramica della vasca?

• Alvar_Hanso
    Alvar_Hanso

hahahahaha infatti mi va beniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo cosi mi godo i miei bei dischetti tutti belli tranquilli

Posted Images

porca miseria ma li hai addestrati???si fanno accarezzare come i cani :o3 fantastico...segno di gran tranquillità ed ottimo lavoro!!!

i melon sono belli puliti :-bd ci fai una panoramica della vasca?

• Author

grazie mille brex eh si li sto addestrando...ancora non rispondono come vorrei ma ci lavorerò su hehehehehehehe

ora devo uscire e purtroppo ho potuto girare solo questo video

prometto che quanto prima ti mostrerò una panoramica della vasca

Alvar ti do un +1 per una cosa banalissima : mi hai fatto innamorare di discus che non mi piacevano affatto... vorrei avere una vasca come quella :)

Grande!

• Author

grazie mustang pensa che non piacevano neanche a me in principio heheheh

stupendi,bravo Alvar,ma non ne mancano o ricordo male? una cosa mi sono pentito,di non aver tenuto i pigeon.averei potuto lavorarci sopra.comunque che soddisfazione.

rettifico avevo contato male, ci sono tutti.

• Author

grazie fabrizio....no no tranquillo non ne manca nessuno ci sono tutti e 8 :)

• Author

stavamo scrivendo in contemporanea hehehehehhehee

belli i cagnolini e guarda come scodinzolano :o3 :o3 :o3 :o3 :o3 :o3 :o3 :o3 =)) =))

Ti augurerei la formazione di qualche coppia per vedere cosa combinano, ma conoscendo la tua "sfortuna" se ne formerebbero 4 ahahahhaha

• Author

hahahahaha infatti mi va beniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo cosi

mi godo i miei bei dischetti tutti belli tranquilli

Bravissimo!! E son bellissimi...quando vedo i colori dei figli Sanelli rimango sempre accecata dalla loro bellezza!!

• Author

grazie sim beh ovviamente il grosso merito va ai fratelli sanelli che sfornano pesci di ottima qualità

io cerco solo di farli stare bene e meno gli si sta con il fiato sul collo e meglio è....o almeno i miei sembrano rispondere bene alla mia "finta" non curanza :)

Ti ho dato solo +1

direi che sei cresciuto molto dall'inizio e la salute e la tranquillità dei discus in questo video lo fa capire benissimo.

Di base ci sono dei pesci ottimi che la Sanelli farm ti ha fornito e il tuo impegno nel curarli (e la famiglia a seguito che ti chiedo di salutarmi) hanno fatto il resto.

Bravo Alvar sei un esempio per tutti quelli che si avvicinano a questo splendido Pesce.

:-)

• Author

@@dotto

grazie Fabio :>

non dimenticare che avete ancora una cena da consumare a casa......dobbiamo organizzarci :)

• 4 weeks later...

Be' anche se in ritardo mi accodo...Complimenti piccolo video che dimostra quanto grande possa essere l'amore nei confronti si sua maestà il RE. Bravissimo...

• 3 weeks later...

Ciao Roby, scusa per il ritardo nella risposta... sono rimasto senza parole per il modo in cui sono cresciuti, sono molto belli e, come ha detto Fabio, il merito è soprattutto tuo e per le tue cure da esperto... Davvero complimenti, da un enorme soddisfazione vedere queste cose!!!

...belli davvero i tuoi discus ........ il farsi accarezzare la dice tutta su come li tieni .Bravo

spettaculare :yup: non hai più quel timore che avevi con i primi discus he? <):) :-bd bellissimi i discus e bellissimo il video +1

+1 da hiron ben fatto stasera inserisco anke i miei :039: :039: :039: :039: :039: a dimenticavo auguroni speriamo in qualche coppia ...

• Author

Ciao Roby, scusa per il ritardo nella risposta... sono rimasto senza parole per il modo in cui sono cresciuti, sono molto belli e, come ha detto Fabio, il merito è soprattutto tuo e per le tue cure da esperto... Davvero complimenti, da un enorme soddisfazione vedere queste cose!!!

Grazie Andrea beh cure da esperto non direi :) diciamo che sono bravo a seguire i vostri consigli altrimenti non avrei l'acquario che ho adesso.....

mi fa molto piacere che li trovi bene, ci tenevo a un vostro parere dato che nessuno conosce i miei discus meglio di chi li ha allevati

grazie a voi per tutto

• Author

...belli davvero i tuoi discus ........ il farsi accarezzare la dice tutta su come li tieni .Bravo

:) cerco di fare le cose per bene e pare che qualche piccolo risultato lo sto ottenendo....ma devo ancora addestrarli nel salto dentro il cerchio hehehehe

spettaculare :yup: non hai più quel timore che avevi con i primi discus he? :-bd bellissimi i discus e bellissimo il video +1

per fortuna no anche se la situazione che mi si era creata in vasca a giocato a mio svantaggio....ma adesso me li godo alla grande....a volte mi allungo sul letto e passo molto tempo a guardarli muoversi in vasca tranquilli e regali....uno spettacolo!!!!

+1 da hiron ben fatto stasera inserisco anke i miei :039: :039: :039: :039: :039: a dimenticavo auguroni speriamo in qualche coppia ...

grazie hiron....a dire la verità io spero che le cose restino tranquille ancora per un po....non sono attrezzato per eventuali coppie e non vorrei rivivere lo stress della passata esperienza....almeno fino a quando non sarò pronto per trattarli come si deve....per adesso va tutto bene cosi com'è :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.