Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao ragazzi ecco un piccolo video per mostrarvi i miei discus dopo 7 mesi dal loro arrivo

scusate per la qualità i colori sono venuti un po troppo caldi

http://www.youtube.com/watch?v=AojTP_v7ZZA&feature=youtu.be

@@fabrizio sanelli @@sane84 che ne pensate voi? :)

• Risposte 33
  • Visite 7,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• porca miseria ma li hai addestrati???si fanno accarezzare come i cani :o3 fantastico...segno di gran tranquillità ed ottimo lavoro!!! i melon sono belli puliti ci fai una panoramica della vasca?

• hahahahaha infatti mi va beniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo cosi mi godo i miei bei dischetti tutti belli tranquilli

Posted Images

Inviato:

porca miseria ma li hai addestrati???si fanno accarezzare come i cani :o3 fantastico...segno di gran tranquillità ed ottimo lavoro!!!

i melon sono belli puliti :-bd ci fai una panoramica della vasca?

Inviato:
  • Autore

grazie mille brex eh si li sto addestrando...ancora non rispondono come vorrei ma ci lavorerò su hehehehehehehe

ora devo uscire e purtroppo ho potuto girare solo questo video

prometto che quanto prima ti mostrerò una panoramica della vasca

Inviato:

Alvar ti do un +1 per una cosa banalissima : mi hai fatto innamorare di discus che non mi piacevano affatto... vorrei avere una vasca come quella :)

Grande!

Inviato:

stupendi,bravo Alvar,ma non ne mancano o ricordo male? una cosa mi sono pentito,di non aver tenuto i pigeon.averei potuto lavorarci sopra.comunque che soddisfazione.

Inviato:

rettifico avevo contato male, ci sono tutti.

Inviato:
  • Autore

grazie fabrizio....no no tranquillo non ne manca nessuno ci sono tutti e 8 :)

Inviato:

Ti augurerei la formazione di qualche coppia per vedere cosa combinano, ma conoscendo la tua "sfortuna" se ne formerebbero 4 ahahahhaha

Inviato:
  • Autore

hahahahaha infatti mi va beniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo cosi

mi godo i miei bei dischetti tutti belli tranquilli

Inviato:

Bravissimo!! E son bellissimi...quando vedo i colori dei figli Sanelli rimango sempre accecata dalla loro bellezza!!

Inviato:
  • Autore

grazie sim beh ovviamente il grosso merito va ai fratelli sanelli che sfornano pesci di ottima qualità

io cerco solo di farli stare bene e meno gli si sta con il fiato sul collo e meglio è....o almeno i miei sembrano rispondere bene alla mia "finta" non curanza :)

Inviato:

Ti ho dato solo +1

direi che sei cresciuto molto dall'inizio e la salute e la tranquillità dei discus in questo video lo fa capire benissimo.

Di base ci sono dei pesci ottimi che la Sanelli farm ti ha fornito e il tuo impegno nel curarli (e la famiglia a seguito che ti chiedo di salutarmi) hanno fatto il resto.

Bravo Alvar sei un esempio per tutti quelli che si avvicinano a questo splendido Pesce.

:-)

Inviato:
  • Autore

@@dotto

grazie Fabio :>

non dimenticare che avete ancora una cena da consumare a casa......dobbiamo organizzarci :)

• 4 weeks later...
Inviato:

Be' anche se in ritardo mi accodo...Complimenti piccolo video che dimostra quanto grande possa essere l'amore nei confronti si sua maestà il RE. Bravissimo...

• 3 weeks later...
Inviato:

Ciao Roby, scusa per il ritardo nella risposta... sono rimasto senza parole per il modo in cui sono cresciuti, sono molto belli e, come ha detto Fabio, il merito è soprattutto tuo e per le tue cure da esperto... Davvero complimenti, da un enorme soddisfazione vedere queste cose!!!

Inviato:

...belli davvero i tuoi discus ........ il farsi accarezzare la dice tutta su come li tieni .Bravo

Inviato:

spettaculare :yup: non hai più quel timore che avevi con i primi discus he? <):) :-bd bellissimi i discus e bellissimo il video +1

Inviato:

+1 da hiron ben fatto stasera inserisco anke i miei :039: :039: :039: :039: :039: a dimenticavo auguroni speriamo in qualche coppia ...

Inviato:
  • Autore

Ciao Roby, scusa per il ritardo nella risposta... sono rimasto senza parole per il modo in cui sono cresciuti, sono molto belli e, come ha detto Fabio, il merito è soprattutto tuo e per le tue cure da esperto... Davvero complimenti, da un enorme soddisfazione vedere queste cose!!!

Grazie Andrea beh cure da esperto non direi :) diciamo che sono bravo a seguire i vostri consigli altrimenti non avrei l'acquario che ho adesso.....

mi fa molto piacere che li trovi bene, ci tenevo a un vostro parere dato che nessuno conosce i miei discus meglio di chi li ha allevati

grazie a voi per tutto

Inviato:
  • Autore

...belli davvero i tuoi discus ........ il farsi accarezzare la dice tutta su come li tieni .Bravo

:) cerco di fare le cose per bene e pare che qualche piccolo risultato lo sto ottenendo....ma devo ancora addestrarli nel salto dentro il cerchio hehehehe

spettaculare :yup: non hai più quel timore che avevi con i primi discus he? :-bd bellissimi i discus e bellissimo il video +1

per fortuna no anche se la situazione che mi si era creata in vasca a giocato a mio svantaggio....ma adesso me li godo alla grande....a volte mi allungo sul letto e passo molto tempo a guardarli muoversi in vasca tranquilli e regali....uno spettacolo!!!!

+1 da hiron ben fatto stasera inserisco anke i miei :039: :039: :039: :039: :039: a dimenticavo auguroni speriamo in qualche coppia ...

grazie hiron....a dire la verità io spero che le cose restino tranquille ancora per un po....non sono attrezzato per eventuali coppie e non vorrei rivivere lo stress della passata esperienza....almeno fino a quando non sarò pronto per trattarli come si deve....per adesso va tutto bene cosi com'è :)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.