Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Reptile and Amphibian Expo - Italy

ERPISA_VOLANTINO.jpg

Noi ci saremo...

• Replies 29
  • Views 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

salvo perdona la mia domanda ci sarete con uno stand dedicato all'acquariofilia o dedicato ai rettili? anche se lontanto non mancherò a farvi visita , ho palate di parenti a napoli

salvo perdona la mia domanda ci sarete con uno stand dedicato all'acquariofilia o dedicato ai rettili? anche se lontanto non mancherò a farvi visita , ho palate di parenti a napoli

Beh, sarebbe troppo.

Ho usato a sproposito la parola "Noi ci saremo".

Che è vero, ma come reporters. Organizzeremo un piccolo gruppo che si materializzerà sul posto comunque.

e vero, saremo come reporters, Emanuele vera con i suoi draghi e noi con i lucertoloni :eek:

Peccato sicuramente una vasca allestita come quella vista in foto al naq2011 avrebbe attirato moltissimo essendo fuori tema...pero' ho visto che tra gli espositore vi e' un venditore di piante acquatiche!

Peccato sicuramente una vasca allestita come quella vista in foto al naq2011 avrebbe attirato moltissimo essendo fuori tema...pero' ho visto che tra gli espositore vi e' un venditore di piante acquatiche!

non credo che saranno le piante acquatiche, secondo me si tratterrà di orchidee e piante adatte per i terrari

Non ho capito....Napoli Aquatica 2012 non sarà dedicata all'acquariologia ma ai terrari?Che Napoli Aquatica sarà?...Io sono di Napoli e sono stato al Jumbo a settembre 2011. Una cosa così bella non si farebbe?Aiutatemi a capire per favore

La manifestazione Napoli aquatica non ci sarà per l'anno 2012, ma verrà organizzata con scandenza biennale, quindi 2011-2013.

L'agenzia di Eventi 'Napoliaquatica' mette a disposizione il 'know how' organizzativo per la manifestazione 'Erpisa' 2012, che avrà la stessa location di Napoliaquatica (il centro commerciale Jambo1)

Molto probabilmetne nella edizione 2013 'Napoliaquatica' ed 'Erpisa' saranno organizzate in contemporanea, ma sono valutazioni che si faranno nei prossimi mesi.

Posso dirvi che sarà sicuramente presente lo stand di NaQ... :D/

Edited by Monitrilla

Amo tutti gli animali...ma sinceramente non ho mai condiviso la terrariofilia o erpetofilia che dir si voglia.Peccato....spero comunque di esserci per venirvi a salutare

non potrò mancare :) sarà un piacere rivedervi

@@Mustang: guarda che l'esperto erpetofilo sarai te, quindi ci appoggeremo a te. Ma tu partecipi con stand?

nono... non credo che starò in qualche stand, al massimo se ci saranno stand di amici potrò farvi rubare qualcosa ahahaah

ma sapete se c'è qualche fiera o contest sui discus in italia o anche all'estero(ma non troppo distante) quest'anno!?

mi piacerebbe dare un occhiata a un evento così..e magari prendere qualche bell'esemplare ;)

Qui parliamo di questo evento.

A breve vi informo per esteso sugli eventi legati al mondo dei discus e dell'acquariofilia.

Ciao a tutti,

Livia vi ha illustrato con precisione le dinamiche organizzative.

Erpisa è un'associazione impegnata da anni nella divulgazione dell'erpetologia e studio di rettili e anfibi. Da due anni è impegnata anche nell'organizzazione di una classica manifestazione tematica.

Il supporto che NaQ darà all'organizzazione ERPISA, sarà una nuova esperienza per il nostro team e potrebbe rappresentare un primo passo per generare una futura ... grande manifestazione, dove acquariofilia e terraristica siano ampiamente e coerentemente rappresentate senza perdere le proprie reciproche identità.

Sono due settori omogenei che trovano un'enormità di connessioni. Basta pensare all'offerta delle più grandi aziende del settore acquariofilo che spesso propongono anche una vasta gamma di prodotti per la "terrariofilia".

Il progetto è ancora in embrione e le valutazioni finali saranno fatte dopo il prossimo settembre. Per ora i punti fermi sono: Erpisa 2012 - fiera dei rettili e anfibi (organizzata da Erpisa) e una nuovissima Napoli Aquatica 2013 International Acquarium Expo ... :dft012:

Non mancheremo nell'aggiornarvi tramite Salvo (che ringrazio e saluto).

A presto

Edited by Christian Pedone

speriamo che le 2 cose possano unirsi in un bel connubio in futuro.. :-bd :-bd

chissà... Erpisa da due anni si svolgeva a Salerno , ed occupava davvero tanto, ma tanto spazio ... unirla con naq potrebbe creare un qualcosa di gigantesco [-O< ...

infatti in italia ce ne sono tanti di erpetofili si potrebbero creare grandi propositi in futuro.. [-O

Penso propio sia una cosa fatta in grande....Christian siete fantastici ....Un saluto e a presto .

• 5 months later...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi sono completamente dimenticato del reptilia :( qualcuno ci è andato?? cavolo quanto sto rosikando

E si =)) =)) =)) =))

i meglio :>

post-1476-0-45288800-1348030286_thumb.jpg

post-1476-0-93818500-1348030325_thumb.jpg

post-1476-0-29941100-1348030411_thumb.jpg

post-1476-0-43972600-1348030508_thumb.jpg

post-1476-0-46221400-1348030597_thumb.jpg

post-1476-0-85212400-1348030697_thumb.jpg

Presentazione NaQ 2013

post-1476-0-02694700-1348030658_thumb.jpg

Edited by Gennaro Nuzzo

bellooo ! complimenti ragazzi ! io mi sono dimenticato proprio , solo che @@tatore e @@dotto non credo che li andava , solo a vedere queste foto li viene l'ansia.

nooo !!!! che spettacolo :( ero convintissimo fosse il 24-25-26 come Naq dell'anno scorso

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.