Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

6 utenti hanno votato

1. 1. infermeria ripro-accrescimento

• parete divisoria fissa
      4
    • parete divisoria mobile
      1
  2. 2. Biotopo wild

• red
      2
    • green
      2
    • blue
      1

Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato:

Salve a tutti,

Ho una vasca 120 x 40 x 55 e sono combattuto sul da farsi, potrei dividerla in due (con paratia fissa o amovibile?) e usarla come vasca infermeria quarantena ripro-accrescimento?

oppure allestirla con puro biotopo wild?

ho tutto il necessario per l'allestimento un filro ad aria, due filtri fluval 400, riscaldatore a provetta, legni, sabbia, etc etc,

Che faccio si accettano consigli e suggerimenti.

• Risposte 22
  • Visite 5,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

dipende da cosa vuoi ottenere da quello che hai già....se pensi di iniziare a riprodurre allora un paio di cubi per la ripro di sicuro torneranno utili

potresti anche usarne solo uno e tenere "l'altro cubo" magari come vaschetta di appoggio per eventuali cure o quarantene o per spostare i genitori dopo la ripro e farli riprendere dallo stress che hanno subito

Inviato:

Un bel biotopo wild con dei green che ho votato............già immagino la casa al buio e la vasca accesa con acqua scura tronche e discus .-)

Inviato:
  • Autore

La speranza della ripro e sempre l'ultima a morire....... su 10 esemplari in vasca qualcuno si piacerà spero.

Come al solito la testa mi dice una cosa e il cuore un altra!

Inviato:

hehehehhe poi calcola che se tu prendi dei green incrociandoli con i tuoi dovrebbero venire già come F1 dei bei pesci :-)

Lo spazio per un cubetto lo si trova sempre :-)

Inviato:
  • Autore

Ecco lo sapevo si trova sempre qualcuno che ti da una spinta per la discesa hahahahahah

Inviato:

ah vebbè qui di persone che ti aiutano per la discesa ce ne sono quante ne vuoi hehehehehe

Inviato:

io sarei per dividere la vasca....anche perchè ora non ricordo bene quante vasche hai in casa ma gestirne due in maniera ottimale...beh non è cosa da poco....

Inviato:

ho votato biotopo red..e se la vuoi dividere la parete deve essere fissa in modo da gestire i valori come vuoi diversamente

Inviato:

@@dotto di te mi fido a prescindere......

e allora biotopo wildissimo....e green per me....

ma quoto quando detto da tony che ha specificato meglio cosa volevo dire io sul dividere la vasca....

Inviato:
  • Autore

Al momento 1 e già mi impegna non poco..... http://www.discusclub.net/forum/topic/2639-the-big-one/

La testa dice Reparto di infermeria e ostetricia il cuore chiede Wild in entrambi i casi sarebbero due/tre vasche non indifferenti per impegno e attenzione.

Inviato:
  • Autore

Alvar il ragazzo ci sa fare fidati :-)

:dft001:
Inviato:

Le mie naturalmente sono solo idee personali di quello che farei io poi se hai fini riproduttivi allora non ti bastano 3 vasche :-)

Inviato:

io per i wild vado sui blu :011:

per i due cubi invece ritengo troppo importante la parete fissa

• 2 weeks later...
Inviato:
  • Autore

ragazzi ci sono cascato (non che fosse difficile) vada per wild green ho cominciato l'operazione ripulitura vasca vi terrò aggiornati grazie a tutti per la spinta in discesa!!!!

come dice il saggio " co sti' amici chi c'ha bisogno di nemici?"

Situazione vasche:

1 480 lt in salotto Stendker tefè

1 250 lt in cameretta wild green

1 110 lt in cameretta infermeria/salaparto

1 cubo 65 lt in cantina

1

Inviato:
  • Autore

:011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011:

Non vi si può nascondere nulla!!!!!!!

Modificato da manudon

Inviato:

e vai con i green....ti seguo con molto interesse dato che me4 la sogno la notte una vasca con un po di green dentro

Inviato:

WILD WILD WILD WILD WILD :)) :)) :)) :))

OTTIMA scelta i green :))

Inviato:
  • Autore

Chissà..... magari si incroceranno con i tefè

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.