Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti

questo mio saluto non è proprio l'esordio su questo sito ma un ben trovati a tutti .... infatti oggi per me è come ritrovare dei vecchi amici e ne sono felice...però voglio raccontare qualcosa di me come è giusto!

Ho iniziato coi discus circa 5 anni fa e devo dire che con tanti sacrifici ,anche econonici,avevo ottenuto dei risultati apprezzabili di cui ne andavo e ne vado fiero tra cui il sogno realizzato di riprodurre discus nella mia vasca .....quella che viene definita la" discuspatia" me la sono beccata pure io e alla grande direi !Anno dopo anno ho conosciuto tante persone davvero stupende e che mi hanno aiutato molto come ho cercato di fare io con chi esordiva con questo hobby.

Nella primavera dello scorso anno ,se non sbaglio proprio proprio poco dopo la nascita di questo sito ,la vita mi ha messo degli ostacoli davanti ,purtroppo che non potevo aggirare e ho dovuto ridimensionare tante cose che prima sembravano importanti ,tra cui i miei amati discus che ho deciso così di toglierli per non doverli trascurare ...così ho lasciato solo la vasca convinto che per i discus non era un addio ma solo un arrivederci !Salto l'ultimo anno e mezzo e arrivo all'altra sera ,quando mi è arrivata una mail del sito e con tante difficoltà( non ricordavo come ci si muoveva e nemmeno la password )sono entrato a guardare e ammirare quel mondo che era mio in cui ho riletto di tanti vecchi amici ( Tatore,Dotto,Ramke in primis ) e che vorrei tanto tornarci....ma per ora mi diverto a leggervi e vedere la vostre foto e nel frattempo riprendo conoscenza con questo splendido mondo !

Un caloroso saluto a tutti .....Antonio Loffreda

Ps: ho una comunicazione in pvt da fare ad uno dei ammin , come posso fare?

• Replies 17
  • Views 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora un grande bentornato a bordo Antonio e buona lettura sul forum..per la comunicazione quando @@tatore o @@dotto leggeranno magari ti daranno la loro mail...

Ciao Aladino è un piacere leggerti di nuovo :-))))

Mandami un mp :-)

bentornato Aladino ! ci sono cambiate de le cose, vero ?

Antonio, spero che qualsiasi sia stata la lotta, tu ne sia uscito bene.

E' un piacere rileggerti. I tuoi filmati sono indimenticabili.

A presto!

ciao io somo nuovo, lotta dopo lotta si diventa guerrieri benvenuto e tanta pace a te

Benvenuto!!!!!!

bentornato , se non erro siam stati iscritti sugli stessi portali da 5 anni a questa parte...

spero tu stia bene ,in ogni caso tieni duro e se hai bisogno non esitare a chiedere :)

• Author

Grazie del benvenuto .

Hai ragione Mustang ,gira e rigira ci siamo sempre trovati a frequentare gli stessi siti e sono contento che qua trovo gente che stimo da anni !

Vero Titi , inizio a rendermi conto che sono cambiate molte cose in giro ......ma chi la dura la vince :)

• Author

Dotto ..... non riesco a mandarti il messaggio in pvt

devi raggiungere una certa quota di messaggi per poter inviare mp..

• Author

...so della quota messaggi ma Dotto mi aveva invitato a mandargliene uno in pvt

...so della quota messaggi ma Dotto mi aveva invitato a mandargliene uno in pvt

probabile nn si sia accorto della tua quota messaggi :dft010: :dft010: :dft010:

• Author

...ne sono convinto anche io :)

• Author

...niente da fare ...sto cercando di contattarvi su facebook ma non vi trovo ....comunque non è una cosa di vitale importanza e di questo passo arriverò presto ai 30 messaggi richiesti

:011:

Cercami: Salvo Franchina, oppure salvofranchi@@TinaIuliano.it

La foto è la stessa del profilo che ho qui (sono sincronizzati i due profili).

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.