Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

[Organizzazione E Incontro] Napoli Aquatica 2010


Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi, ma il venerdì chi c'è di voi?

venerdi lavoro Sane ... mi spiace che non ci conosciamo :dft004:

l' hai visto il melon che mi ha ceduto il Gian ??? stasera ha deposto ... da sola :dft005:

ciao belin sign0098.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma il venerdì chi c'è di voi?

venerdi lavoro Sane ... mi spiace che non ci conosciamo :dft004:

l' hai visto il melon che mi ha ceduto il Gian ??? stasera ha deposto ... da sola :dft005:

ciao belin sign0098.gif

 

No non l'ho visto... Va bhè dai, un pò di sano autoerotismo va bene anche nei discus :57: :57: :57:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena arrivati i voucher per l'albergo. Confermata permanenza nei giorni 24-25-26. Sono contento come un infante :yup:

ti immagino salvo :biggrin: questo e' pane per i tuoi denti :dft012: beato te io devo ancora organizzare tutto e credo di venire sabato o domenica con dottone :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, boss.. :dft010:

Se poi riesci a portare anche Dotto mi chiudo in un convento per due settimane, in segno di penitenza. Ma quando lo schiodi quello da Roma :011:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :-)

sono Fra, la morosa.... noi abbiamo appena chiamato l'hotel Plaza per prenotare ed è molto interessante!!!!!

Se volete dare un'occhiata questo è il link http://www.hotelplaza-aversa.it/index_5.htm

La camera doppia, con pernotto + colazione, è scontata da 75€ a 50€ in questo momento.

La doppia uso singola, con pernotto + colazione, anche a 50€.

L'hotel si trova ad Aversa, in via Nobel 5, a dieci minuti da Trentola Ducenta, con parcheggio custodito compreso nel prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonissimo prezzo.

Io ho fatto tutto tramite agenzia che si è rivelata davvero efficiente. Nei giorni della fiera possiamo passare e ritirare i biglietti proprio da loro..altrimenti non avrei saputo dove cercare albergo e quant'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonissimo prezzo.

Io ho fatto tutto tramite agenzia che si è rivelata davvero efficiente. Nei giorni della fiera possiamo passare e ritirare i biglietti proprio da loro..altrimenti non avrei saputo dove cercare albergo e quant'altro.

quindi mi confermi che i biglietti li posso prendere in loco sabato e domenica ?

o devo prenderli prima ? non vorrei fare tutti sti chilometri e poi star fuori... :dft007:

mi puoi ridare il link dei biglietti ? che pagamenti accettano ?

ciao e grazie anticipatamente.

 

 

p.s.: Tatore e tutti i presenti NON VEDO L' ORA DI CONOSCERVI DI PERSONA :dft010:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Giulio. Se vuoi li puoi prendere presso l'agenzia all'interno della fiera. Nessun problema. Guarda che li ho tartassati di email prima di dirti questo :dft010: :dft012:

Anch'io non vedo l'ora di stare insieme a voi, mi sa che ne avremo di cose da dire e fare. Poi dovremo fare un sit-in per decidere alcune cose del forum, che sto aspettando di definire proprio perché forse un giorno ci saremo proprio tutti :035:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.



  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.