Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

[Organizzazione E Incontro] Napoli Aquatica 2010


Messaggi raccomandati

Allora..come promesso vorrei lasciare il topic di NAQ sull'organizzazione della manifestazione solo per comunicare eventuali programmi che entro stasera vorrei pubblicare, mentre usiamo questo topic per parlare di biglietti, prenotazioni ecc...

Io mi sono appoggiato all'agenzia che c'è all'interno della fiera, di seguito:

C.C. Jambo

S.P. Trentola-Parete,81038 Tentola-Ducenta (CE)

Tel. 081.8118902 Fax 081.19308493

Mail: jambo@armoricanoviaggi.it

 

Ho già prenotato biglietti, albergo e tutto. I biglietti si possono acquistare presso Armoricano Viaggi anche sul posto. Confermato da loro.

 

Devo solo chiedere qual'è la fermata migliore viaggiando con il treno e ho finito.

Usate questo topic per comunicazioni organizzative interne al nostro forum. Farò di tutto per chiedere anche per voi e fare sì che tutto scorra senza intoppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tato, grazie per il topic e per la conferma che i biglietti si possono acquistare anche li.

Esiste un sorta di "carnet" acquistando biglietti per tre giorni?

Oppure rimane da comprare il biglietto ogni volta che si va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata la richiesta.

Risponderò alla tua domanda con la certezza che mi darà l'agenzia che mi sta gestendo tutto- :dft012:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo

 

se ho dimenticato qualcuno segnalatemelo che riaggiorno :-))))))))))))

aggiornamento :

 

Ramke

tatore

dotto

capooooooni

Astro e moglie

Vincenzo Scognamiglio

Titi

emanuele

ipnotyk

fraie 84

jamy diamond

Fabrizio Sanelli

Sane84

46Valentino46 morosa (francesca)(2 PERSONE )

 

tot: 16

Link al commento
Condividi su altri siti

agli ordini :-))))))

 

aggiornamento :

 

Ramke

tatore

dotto

capooooooni

Astro e moglie

Vincenzo Scognamiglio

Titi

emanuele

ipnotyk

fraie 84

jamy diamond e fidanzata + 2 persone (tot 4)

Fabrizio Sanelli

Sane84

46Valentino46 & francesca + 1 amico (tot 3 persone)

 

tot: 20

Link al commento
Condividi su altri siti

Admin, vieni di domenica...cosi' torniamo insieme a Roma, no?

Titi, se ti va di andare in macchina dividiamo le spese (metti pure i soldi per la benza che sprecheremo per trovare l'albergo) e ti prenoto dove ho preso anch'io la "dimora".

Mi stanno confermando in questi minuti tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, visto il viaggio che si affronta in auto e l' albergo penso saro' li da sabato in mattinata a domenica verso le 15.

:dft011:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, staff. Ci diamo una punta una volta lì. Poi nella nostra sezione ci scambiamo i telefoni.

 

Giulio, ricarichi qui il file con gli alberghi se è consentito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.



  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.