Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

È una sfaccettatura dell' acquariofilia che anch'io affronto come neofita, di cichla ,arowana asiatiche, polypteri e tiger fish non ne ho mai avuti , hanno un grande fascino e vederli mangiare dalle mani ognuno con un fare diverso è spettacolare

• Risposte 75
  • Visite 19,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Missingstar
    Missingstar

gian un acquariofilo-persona come te merita a pieno titolo un esemplare del genere ,sono entusiasta per te e lo sai , cosi "piccolo" ed è gia il rè assoluto della vasca

• Ovviamente non è il vero tigre ossia il Goliath ma la varietà meno aggressiva e più piccola il Vittatus che del parente più grande ha il nomigliolo e i denti

• ...quando succede così è davvero una rottura...poi si passa il tempo a pensare...dove ho sbagliato,ma a volte è solo fatalità.

Inviato:

Speriamo che non si lascino prendere dalla frenesia una volta adulti che se no ti fan fuori qualche dito!

Inviato:
  • Autore

Ahahaha non credo di inserire le mani in acqua.... pinze lunghe e via

Inviato:
  • Autore

Saba è una domanda al quale non ti so dare una risposta certa , non è un pesce poco attivo come si pensa . Credo ,che anche per un solo esemplare in crescita , almeno 200lt siano indispensabili per un adulto almeno una 500lt

Inviato:

ma che pesce ti sei portao a casa?

Inviato:
  • Autore

Marinum nessun nuovo pesciotto aspetto che arrivi l' altro Aro che sarà l'ultimo inserimento

Inviato:
  • Autore

ma che pesce ti sei portao a casa?

Scusa Marinum ma non avevo visto sul Tapatalk che c'è un video, bhe questi sono adulti e il pesce rosso non è enorme, anche le ciclha hanno una bella bocca...

questa è la ocellaris 

questo è tigrotto

• 3 weeks later...
Inviato:
  • Autore

Oggi purtroppo il ritorno a casa è stato tristissimo la femmina pearl è morta, non só ancora cosa puó essere successo intanto ho acceso la Uv-c incrocio le dita e spero che sia solo venuta la sua ora...

Inviato:

:(

Inviato:
Oggi purtroppo il ritorno a casa è stato tristissimo la femmina pearl è morta, non só ancora cosa puó essere successo intanto ho acceso la Uv-c incrocio le dita e spero che sia solo venuta la sua ora...

...quando succede così è davvero una rottura...poi si passa il tempo a pensare...dove ho sbagliato,ma

a volte è solo fatalità.

Inviato:
  • Autore

...quando succede così è davvero una rottura...poi si pasa il tempo a pensare...dove ho sbagliato,ma

a volte è solo fatalità.

Verissimo Saba, passo il tempo ad osservare gli altri abitanti per carpire atteggiamenti strani o piccoli segnali di malessere , BHO vediamo come va in questi gg è che queste battute di arrestano frenano molto l'entusiasmo

Inviato:
  • Autore

La situazione sembra stabile piccolo scatto

Inviato:

ammappa come son cresciute le cichla ! e il gattino dov'è?? come mai hai voluto inserire delle pompe di movimento?

Inviato:
  • Autore

<br />È in cerca di pappa .... Ho inserito una pompetta per aiutare i flussi sul fondo e il vittatus apprezza

Inviato:

a mazza che belli ! se ti serve qualche persico o luccio basta dirlo , penso che stano benne insieme  :yup:  

Inviato:
  • Autore

a mazza che belli ! se ti serve qualche persico o luccio basta dirlo , penso che stano benne insieme :yup:

Inviato:

cavolo anche lui è cresciuto molto !!

Inviato:
  • Autore

Con quello che mangiano... La media di 10 latterini e 3-4 mazzancolle al dì + granulato

Inviato:
  • Autore

<br />La pappa di stasera

Inviato:

La pappa di stasera

Quasi quasi mangiano meglio di me :D :D hihihihi

Inviato:
  • Autore

Tante volte ci faccio un pensierino anch'io

Inviato:

ci vuole un attimo a dargli un infarinata e 2 minuti in olio bollente x friggerli a doc!!

Inviato:
  • Autore

ci vuole un attimo a dargli un infarinata e 2 minuti in olio bollente x friggerli a doc!!

Inviato:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.