Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ecco qualche foto dei nuovi arrivati. 

DSC_0017_l.jpg

DSC_0018_l.jpg

DSC_0021_l.jpg

DSC_0022_l.jpg

DSC_0025_l.jpg

DSC_0026_l.jpg

DSC_0028_l.jpg

DSC_0029_l.jpg

DSC_0030_l.jpg

DSC_0032_l.jpg

DSC_0034_l.jpg

DSC_0038_l.jpg

DSC_0040_l.jpg

DSC_0051_l.jpg

DSC_0052_l.jpg

DSC_0056_l.jpg

DSC_0057_l.jpg

DSC_0059_l.jpg

DSC_0060_l.jpg

DSC_0070_l.jpg

DSC_0071_l.jpg

DSC_0078_l.jpg

DSC_0080_l.jpg

DSC_0087_l.jpg

DSC_0094_l.jpg

DSC_0099_l.jpg

• Risposte 20
  • Visite 6,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

@@Maury62 vedendo queste foto, mi riviene la voglia di prendere delle arowana e un paio di razze. Belli anche il resto degli esemplari!

Inviato:
  • Autore

@@Maury62 vedendo queste foto, mi riviene la voglia di prendere delle arowana e un paio di razze. Belli anche il resto degli esemplari!

Beh... nella tua piscina non ci sarebbero problemi.... :yup:

Inviato:

Che meraviglia, mi stai facendo venir voglia di farti visita, quanto dista da Alessandria?

Daniele

Tapatalk HD

Inviato:

Bellissimi .... :)

Inviato:

bellissimi :) 

quei scalari sono Manacapuru wild o di selezione? 

Inviato:
  • Autore

Che meraviglia, mi stai facendo venir voglia di farti visita, quanto dista da Alessandria? Daniele Tapatalk HD

Penso ci vogliano poco più di 2 ore e mezza  :yup:

Inviato:

dani io sono di tortona e ci ho messo 2 h e 15 ma li son valsi tutti

Inviato:

complimenti ragazzi sono splendidi

Inviato:

@@Maury62 sono bellissimi, ma quanti ne hai comprati? cavolo sono davvero tanti =P~  ma hai piu di una vasca? :dft009:

Inviato:

@@tony81 ma il negozio è di maury e brex89? spettacolare, vorrei tanto poterli andare a trovare, mi organizzerò con la famiglia... :-bd

Inviato:

No no e' di Maury e Mitch... Io ho solo aiutato ad allacciare gli impianti e mettere su strutture e vasche... ( poi appena posso vado sempre a trovarli)

Inviato:

incredibile, bravi :-bd

Inviato:

dani io sono di tortona e ci ho messo 2 h e 15 ma li son valsi tutti

cavolo avessi saputo ci potevamo andare insieme :D

Daniele Veltri

Tapatalk

Inviato:
  • Autore

Grazie per i vostri complimenti ragazzi! Vedremo di organizzare per Marzo un incontro col Discusclub una Domenica!

Maurizio

Inviato:

Grandissima idea maury!!!!!! Ho visto l'articolo del negozio e vi devo dire che siete stati davvero dei grandi nel buttarvi in questa avventura,considerando il periodo, quindi io vi auguro le miglior cose e che possiate diventare uno dei negozi migliori del nord,un punto di riferimento per noi (voi ) appassionati!!!!!

Modificato da Astro

Inviato:
  • Autore

Ciao Astro! Incrociamo le dita e speriamo che tutto vada bene! Un grosso saluto! :yup:

Inviato:

Ragazzi mi associo a tutti gli altri amici del forum agli auguri ,

solo un pizzico di amarezza il fatto che siete lontanissimi da dove abito e quindi non vi posso stressare.

Ma mi sono ripromesso che se in vacanza son dalle vostre parti verro sicuramente a vedere le vostre opere d'arti

Inviato:

Ciao Astro! Incrociamo le dita e speriamo che tutto vada bene! Un grosso saluto! :yup:

esperienza passione gran gusto mi riferisco al reparto wild e come si dice a napoli e palle pe fa na cosa ( $ cusateil turpiloquio ma quand ce vo ce vo) accompagnato da grande impegno verranno sempre ricompensati auguri guagjiuuuuu

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.