Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Replies 20
  • Views 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

@@Maury62 vedendo queste foto, mi riviene la voglia di prendere delle arowana e un paio di razze. Belli anche il resto degli esemplari!

• Author

@@Maury62 vedendo queste foto, mi riviene la voglia di prendere delle arowana e un paio di razze. Belli anche il resto degli esemplari!

Beh... nella tua piscina non ci sarebbero problemi.... :yup:

Che meraviglia, mi stai facendo venir voglia di farti visita, quanto dista da Alessandria?

Daniele

Tapatalk HD

Bellissimi .... :)

bellissimi :) 

quei scalari sono Manacapuru wild o di selezione? 

• Author

Che meraviglia, mi stai facendo venir voglia di farti visita, quanto dista da Alessandria? Daniele Tapatalk HD

Penso ci vogliano poco più di 2 ore e mezza  :yup:

dani io sono di tortona e ci ho messo 2 h e 15 ma li son valsi tutti

complimenti ragazzi sono splendidi

@@Maury62 sono bellissimi, ma quanti ne hai comprati? cavolo sono davvero tanti =P~  ma hai piu di una vasca? :dft009:

@@tony81 ma il negozio è di maury e brex89? spettacolare, vorrei tanto poterli andare a trovare, mi organizzerò con la famiglia... :-bd

No no e' di Maury e Mitch... Io ho solo aiutato ad allacciare gli impianti e mettere su strutture e vasche... ( poi appena posso vado sempre a trovarli)

incredibile, bravi :-bd

dani io sono di tortona e ci ho messo 2 h e 15 ma li son valsi tutti

cavolo avessi saputo ci potevamo andare insieme :D

Daniele Veltri

Tapatalk

• Author

Grazie per i vostri complimenti ragazzi! Vedremo di organizzare per Marzo un incontro col Discusclub una Domenica!

Maurizio

Grandissima idea maury!!!!!! Ho visto l'articolo del negozio e vi devo dire che siete stati davvero dei grandi nel buttarvi in questa avventura,considerando il periodo, quindi io vi auguro le miglior cose e che possiate diventare uno dei negozi migliori del nord,un punto di riferimento per noi (voi ) appassionati!!!!!

Edited by Astro

• Author

Ciao Astro! Incrociamo le dita e speriamo che tutto vada bene! Un grosso saluto! :yup:

Ragazzi mi associo a tutti gli altri amici del forum agli auguri ,

solo un pizzico di amarezza il fatto che siete lontanissimi da dove abito e quindi non vi posso stressare.

Ma mi sono ripromesso che se in vacanza son dalle vostre parti verro sicuramente a vedere le vostre opere d'arti

Ciao Astro! Incrociamo le dita e speriamo che tutto vada bene! Un grosso saluto! :yup:

esperienza passione gran gusto mi riferisco al reparto wild e come si dice a napoli e palle pe fa na cosa ( $ cusateil turpiloquio ma quand ce vo ce vo) accompagnato da grande impegno verranno sempre ricompensati auguri guagjiuuuuu

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.