Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Questa un'anteprima delle mie nuove coppie in riproduzione ;) 5 nuove coppie nella sezione dell'allevamento dedicata alla riproduzione.

Buona visione :dft009:

post-2058-0-15079800-1354809146_thumb.jpg

post-2058-0-44227800-1354809204_thumb.jpg

post-2058-0-91595100-1354809282_thumb.jpg

post-2058-0-84600200-1354809322_thumb.jpg

post-2058-0-88033400-1354809422_thumb.jpg

post-2058-0-68477200-1354809467_thumb.jpg

post-2058-0-65713400-1354809630_thumb.jpg

• Risposte 16
  • Visite 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• carlo carciotto
    carlo carciotto

Ottime parole ed ottime osservazioni....... @@robtioz, giusto quello che scrivi.... i gusti sono gusti !!!       Riporto 4 righe che ieri ho scritto sul mio profilo facebook....... essendo molt

Posted Images

Inviato:

gli LSS sono sempre bellissimi :) in bocca al lupo per la ripro Carlo :)

ps: come mai hai scelto quell' esemplare con occhio giallognolo? il rosso rubino sugli LSS è quel qualcosa che li rende stupendi

Inviato:

Carlo sono fantastici, pochi hanno pesci belli come i tuoi, ci vuole come si dice dalle nostre parti u pilu ntà l'ovu per trovagli difetti.

Inviato:

belli Carlo complimenti. Speriamo bene

Inviato:
  • Autore

@@Mustang l'occhio non è giallo..... non è rosso fuoco come la femmina, ma tendente al rosso. @@Upacciu oggi tu li hai visti di persona che te ne pare...? @@Alan speriamo bene....cosa non ti convince ?

Modificato da carlo carciotto

Inviato:

Carlo mi convince tutto, speriamo che portano a buon fine la riproduzione

Inviato:
  • Autore

@@Alan cuccaaaaa che sei......!!!! allora me la stai mandando ! ah ah ah ah. cmq si stavano iniziando a staccare, domani saranno sui genitori ;)

Inviato:

lo sai che a me può fare solo piacere se porti avanti le covate ;-)

Inviato:
  • Autore

Bhèèè a te sicuramente si ;) magari a tanti altri no..... la loro invidia è la mia forza :ass:

Tu sai cosa intendo <:-P

Inviato:

Io invece vado contro tendenza e dico che non mi piacciono molto (non offenderti ma i gusti sono gusti :yup: ).

Ho visto che hai pesci molto più belli di questi.

Inviato:

in effetti anche secondo me Carlo ha pesci migliori di questi,ma sono molto interessanti per il patrimonio genetico che portano

Inviato:
  • Autore

in effetti anche secondo me Carlo ha pesci migliori di questi,ma sono molto interessanti per il patrimonio genetico che portano

Ottime parole ed ottime osservazioni....... @@robtioz, giusto quello che scrivi.... i gusti sono gusti !!!

Riporto 4 righe che ieri ho scritto sul mio profilo facebook....... essendo molto soddisfatto del mio lavoro che sto portando avanti..... ed i sacrifici sono tanti:

Non ha prezzo scendere in serra e vedere 5 coppie in riproduzione con i piccoli !!!! oltre 100 pesci semi adulti dai 12 ai 14 cm..... 400 pesci piccoli in accrescimento dai 2 ai 6 cm e ben 30 pesci adulti di 20-22 cm in 3 acquari a riposarsi dalle riproduzioni !!! le 2 ore dopo pranzo e le 2 ore dopo cena giornalmente dedicate ai discus tutte ben ripagate da questi numeri

Inviato:

Complimenti carlo ma a me piace di più l'altra coppia :-).........prima o poi mi toccherà venirti a trovare :-)

Un Saluto e continua così :-)

Inviato:
carlo carciotto[/b]' timestamp='1354961404' post='70067'] Non ha prezzo scendere in serra e vedere 5 coppie in riproduzione con i piccoli !!!! oltre 100 pesci semi adulti dai 12 ai 14 cm..... 400 pesci piccoli in accrescimento dai 2 ai 6 cm e ben 30 pesci adulti di 20-22 cm in 3 acquari a riposarsi dalle riproduzioni !!! le 2 ore dopo pranzo e le 2 ore dopo cena giornalmente dedicate ai discus tutte ben ripagate da questi numeri

Ti invidio! :(

Inviato:

Le coppie sono tutte magnifiche, viste di persona......ma il tempo che lui dedica gli toglie totalmente il tempo per altro, l'ho invitato a mangiare una pizza e mi ha detto che doveva cambiare necessariamente l'acqua perchè aveva saltato il cambio del dopo pranzo.....una schiavitù......poi l'ho aiutato ed è venuto lo stesso......

Inviato:

io sono stato da Carlo ed ho visto quello che ha in serra ed onestamente ci sa fare

Inviato:
  • Autore

Complimenti carlo ma a me piace di più l'altra coppia :-).........prima o poi mi toccherà venirti a trovare :-)

Un Saluto e continua così :-)

@@dotto la porta del mio allevamento è sempre aperta, possono confermare @@Upacciu @@Alan @@tatore e gli altri amici che sono venuti a trovarmi !!!

Modificato da carlo carciotto

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.