Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

ed ecco un aggiornamento anche sull'evoluzione dei melon f2.le coppie ormai si sono affiatate,ne abbiamo scelte due e si stanno dimostrando veramente efficenti,ed anche i piccoli sembra che crescono molto bene.

post-1334-0-76463800-1337539475_thumb.jpg post-1334-0-38536600-1337539494_thumb.jpg

post-1334-0-77061500-1337539504_thumb.jpg

• Risposte 17
  • Visite 4,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• fabrizio sanelli
    fabrizio sanelli

come sempre sei molto gentile.quello è il suo colore naturale,sono contro ad ogni tipo di sostanza che storpi la realta'.grazie.

Posted Images

Inviato:

hanno una bella forma e sono un bel numero....speriamo che sia puliti... :-bd

quante coppie avete di questi melon?

Inviato:

Belli e sani..e non tinti artificialmente..

Bravissimi!

Inviato:
  • Autore

hanno una bella forma e sono un bel numero....speriamo che sia puliti... :-bd

quante coppie avete di questi melon?

ne abbiamo tre,una pero' non è insieme,è stata sciolta ed impiegati gli esemplari per un progetto di rinsanguamento,che nei prossimi giorni vi rendero' partecipi.

Inviato:
  • Autore

Belli e sani..e non tinti artificialmente..

Bravissimi!

come sempre sei molto gentile.quello è il suo colore naturale,sono contro ad ogni tipo di sostanza che storpi la realta'.grazie.

Inviato:

Fabri vedo dei Melon molto puliti, spero che crescendo anche quei pochissimi melanofori scompagliano .. in ogni caso non posso non farti i complimenti ... bravissimo

salutami fratt ( Andrea ) che non si fa sentire da un po :)

Inviato:
  • Autore

Fabri vedo dei Melon molto puliti, spero che crescendo anche quei pochissimi melanofori scompagliano .. in ogni caso non posso non farti i complimenti ... bravissimo

salutami fratt ( Andrea ) che non si fa sentire da un po :)

grazie e sara' fatto.

Inviato:

Eccoli finalmente gli F2 :-)

Complimenti ragazzi ....non ho altre parole da dirvi, ne abbiamo parlato tanto di questi pesci e finalmente ecco i risultati :-)

Inviato:

Complimenti @@fabrizio sanelli , belli e numerosi ;) Quanto tempo hanno? Complimenti e saluti anche ad Andrea! :54:

Inviato:
  • Autore

Complimenti @@fabrizio sanelli , belli e numerosi ;) Quanto tempo hanno? Complimenti e saluti anche ad Andrea! :54:

grazie e sara' fatto.hanno circa 2 mesi.

Inviato:
  • Autore

Eccoli finalmente gli F2 :-)

Complimenti ragazzi ....non ho altre parole da dirvi, ne abbiamo parlato tanto di questi pesci e finalmente ecco i risultati :-)

:D
Inviato:

non vedo l'ora di vederli piu grandi quando inizieranno a tirare fuori quel bel arancio intenso!!!! sono sicuro che saranno eccezzionali!!!!!! ve lo meritate!!! dopo tutto il lavoro che state facendo!!!!!!!

Inviato:
Astro[/color]' timestamp='1337684304' post='61548'] non vedo l'ora di vederli piu grandi quando inizieranno a tirare fuori quel bel arancio intenso!!!! sono sicuro che saranno eccezzionali!!!!!! ve lo meritate!!! dopo tutto il lavoro che state facendo!!!!!!!

eh gia.. poi io e Fabietto veniamo a rubarne 4-5 a testa :>

Inviato:
  • Autore

sarete i ben venuti,come sempre.

Inviato:

Belli. Complimenti ragazzi.

Inviato:

ciao fabrizio , bella forma gia' da piccoli, promettono bene un salutone da genova

Inviato:
  • Autore

grazie Filippo.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.